Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ho inviato disdetta da piu' di una settimana.e' normale che deve ancora tornarmi la ricevuta di ritorno?
:mad:

non pensare alla ricevuta di ritorno, quella prima o poi...ritorna ;) ; piuttosto la telefonata per proporti la retention ti confermerà, di riflesso, la ricezione della raccomandata da parte di mediaset ;)

Dopo richiesta contatto sul sito mediasetpremium (3gg di attesa mi sembra buono) sono stato contattato oggi per cessare opzione bambini e mi hanno proposto il cinema+doc+play con 5€ di sconto per 6 mesi. Ho accettato mi sembra una buona proposta poi tra 6 mesi vedremo :D

P.S. c'è anche da considerare una spesa di 8€ per la variazione quindi l'offerta in realtà è di 4,5 mesi, ma tanto i cartoni non li guardava più nessuno, quindi .......

great89 ha scritto:
Ragazzi c'è qualcuno che come me ha rifiutato la prima volta un'offerta e dopo è stato richiamato per un'offerta migliore? Se si quale offerta e da quanti giorni dalla scadenza del contratto è stato richiamato? Nel mio caso il contratto scade l'11 giugno e non sono più stato ricontattato per una nuova offerta. :S

Sono anche io interessato al medesimo quesito. Grazie!!!

great89 ha scritto:
Ragazzi c'è qualcuno che come me ha rifiutato la prima volta un'offerta e dopo è stato richiamato per un'offerta migliore? Se si quale offerta e da quanti giorni dalla scadenza del contratto è stato richiamato? Nel mio caso il contratto scade l'11 giugno e non sono più stato ricontattato per una nuova offerta. :S

Altri utenti hanno rifiutato la prima volta e sono stati ricontattati.
Secondo me ti ricontattano... se ce le fanno... ;) hanno talmente tante disdette!!!
La cosa migliore probabilmente sarebbe stato prendere un appuntamento telefonico.

Io ho accettato subito per evitare questa situazione; di fondo volevo uno sconto e ho risparmiato 63€ al prezzo di una raccomandata (volendo contare tutto mi hanno fatto pure una discreta autoricarica sulla sim :D ).
Sono curioso di vedere cosa spunterà come offerta di retention la maggiorparte delle persone. Solo da quello vedrò se sono stato frettoloso o no. :happy3:

Facci sapere.

PoloX ha scritto:
guardate qui per avere un'idea delle varie offerte fatte fino ad oggi: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2907254&postcount=378

sì, avevo visto lo schema; però, per completezza, bisognerebbe mettere anche la numerosità; per il pacchetto CALCIO, ad esempio, se l'offerta 11€ x 12 mesi l'ha ricevuta uno solo, mi viene da pensare che o si è sbagliato il call center o ha capito male l'utente...
Le altre offerte sono tutte paragonabili, 1, 2 euro di differenza al mese e bisogna vedere quanto pagava l'utente e che tipo di disdetta ha fatto (immediata? alla scadenza?).
Per carità, tutto fa, anche 1 euro al mese, ma se l'alternativa è non vedere nulla... io ancora sono campionato dipendente :lol:

PoloX ha scritto:
non c'è la certezza che richiamino, però quasi tutti hanno ricevuto più di una telefonata anche se alla prima è stata riufiutata l'offerta.
riguardo quale offerta facciano è una incognita , guardate qui per avere un'idea delle varie offerte fatte fino ad oggi: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2907254&postcount=378

Ragazzi vi dirò la mia...

fui contattato dopo 3 giorni esatti che arrivo' loro la disdetta immediata (arrivò a MB il 15 maggio, fui contattato verso il 17 o 18 non ricordo)

Dopo un'offerta di retention che non vi rammento perchè non saprei nemmeno se ridere o piangere, decisi di rimanere sulla mia posizione, fui irremovibile nella maniera più assoluta, controbattendo a tutte le loro ipotesi di CL e di altro, feci capire che non c'era verso a ragionare su ipotesi e congetture assurde, loro dopo 10 minuti ci rinunciarono. Già in prima sede di retention, si congedarono con un:

Allora le confermo il distacco del segnale al 15 Giugno.

Chissa' se ri-chiameranno. So solo che se l'obiettivo deve essere quello proposto in prima retention, fanno prima a risparmiarseli tempo e voce.:eusa_whistle:

glucam ha scritto:
sì, avevo visto lo schema; però, per completezza, bisognerebbe mettere anche la numerosità; per il pacchetto CALCIO, ad esempio, se l'offerta 11€ x 12 mesi l'ha ricevuta uno solo, mi viene da pensare che o si è sbagliato il call center o ha capito male l'utente...
Le altre offerte sono tutte paragonabili, 1, 2 euro di differenza al mese e bisogna vedere quanto pagava l'utente e che tipo di disdetta ha fatto (immediata? alla scadenza?).
Per carità, tutto fa, anche 1 euro al mese, ma se l'alternativa è non vedere nulla... io ancora sono campionato dipendente :lol:

gia creare quell'elenco è stato un problema perchè spesso le offerte erano riportate in modo distorto (es: veniva scritto di full ma poi alla fine era un semplice cinema serie e doc + calcio, quindi senza bambini play e via discorrendo). non sempre veniva specificato da quale pacchetto/offerta si veniva... quello schemaquindi, va preso come un semplice punto di riferimento per farsi un'idea niente di più.
:D

Ultima modifica:
mi è arrivata la mail per la disdetta, l'oggetto è: Perchè lasciarsi?
mi viene da rispondere così: perchè 30€ so troppi, non avrete più la champions e con 1€ in meno mi faccio 1+1 sky ma con molti contenuti in più. Se però lasciate l'offerta attuale al prezzo attuale (14€) posso anche ripensarci. :D

Vi riporto anche la mia esperienza.
Ho mandato disdetta al mio abbonamento di 15 euro mensili, senza calcio, la scorsa settimana. Oggi mi hanno telefonato per offrirmi il 50% di sconto per un anno cioe' 7,50 euro mensili.

flavio1 ha scritto:
Vi riporto anche la mia esperienza.
Ho mandato disdetta al mio abbonamento di 15 euro mensili, senza calcio, la scorsa settimana. Oggi mi hanno telefonato per offrirmi il 50% di sconto per un anno cioe' 7,50 euro mensili.

Cinema Serie & Doc? Con o senza Play?

p.s.
non è che hanno fatto i furbi e hanno detto "fino a fine anno"?

PoloX ha scritto:
mi è arrivata la mail per la disdetta, l'oggetto è: Perchè lasciarsi?
mi viene da rispondere così: perchè 30€ so troppi, non avrete più la champions e con 1€ in meno mi faccio 1+1 sky ma con molti contenuti in più. Se però lasciate l'offerta attuale al prezzo attuale (14€) posso anche ripensarci. :D

ragazzi, quando vi arrivano ste mail rispondetegli in massa facendo presente a Premium le offerte di Sky con le prepagate, ossia tra i 100 e i 150 euro per avere il calcio per un anno(quindi in media sui 12 euro al mese), cosa che con Premium a listino costerebbe 22 euro al mese: forse non guardano la concorrenza,allora gliela facciamo guardare noi: solo cosi faranno offerte DECENTI di ret/rec/nuovi abbonamenti

glucam ha scritto:
Altri utenti hanno rifiutato la prima volta e sono stati ricontattati.
Secondo me ti ricontattano... se ce le fanno... ;) hanno talmente tante disdette!!!
La cosa migliore probabilmente sarebbe stato prendere un appuntamento telefonico.

Io ho accettato subito per evitare questa situazione; di fondo volevo uno sconto e ho risparmiato 63€ al prezzo di una raccomandata (volendo contare tutto mi hanno fatto pure una discreta autoricarica sulla sim :D ).
Sono curioso di vedere cosa spunterà come offerta di retention la maggiorparte delle persone. Solo da quello vedrò se sono stato frettoloso o no. :happy3:

Facci sapere.
Da quale offerta venivi e cosa hai accettato?
Non per essere pessimista ma da quanto vedo quest'anno i prezzi sono più alti quindi non credo che mi richiameranno per un'offerta migliore....ma se volessi accettare una delle offerte che mi hanno proposto cosa devo fare?

great89 ha scritto:
Da quale offerta venivi e cosa hai accettato?
Non per essere pessimista ma da quanto vedo quest'anno i prezzi sono più alti quindi non credo che mi richiameranno per un'offerta migliore....ma se volessi accettare una delle offerte che mi hanno proposto cosa devo fare?

Io avevo solo Calcio a 21€.

Mi hanno dato:
Calcio 12 mesi + 3 mesi di Cinema e serie.
6 mesi a 10,5 e poi 21€ (=15,75€ al mese)

Non so cosa puoi fare... dipende anche quanto tempo hai prima della scadenza; al limite puoi provare a contattare tu il call center e dirgli che ci hai ripensato

glucam ha scritto:
Io avevo solo Calcio a 21€.

Mi hanno dato:
Calcio 12 mesi + 3 mesi di Cinema e serie.
6 mesi a 10,5 e poi 21€ (=15,75€ al mese)

Non so cosa puoi fare... dipende anche quanto tempo hai prima della scadenza; al limite puoi provare a contattare tu il call center e dirgli che ci hai ripensato
Già ho provato a chiamare, ma mi hanno detto che loro non possono fare niente e che nel caso verrò ricontattato. Il mio contratto scade l'11 giugno...

glucam ha scritto:
Cinema Serie & Doc? Con o senza Play?

p.s.
non è che hanno fatto i furbi e hanno detto "fino a fine anno"?
Ora ho cinema serie e doc con play ma non ho approfondito cosa mi davano con 7.5 euro al mese. Comunque penso quello che avevo. Pero' a me Mediaset non mi interessa più quindi non ho chiesto nello specifico...

Ciao a tutti...anche io abbonamento solo calcio easy pay 21 euro al mese,ho inviato disdetta il giorno 15 maggio e non sono stato ancora richiamato... mi devo preoccupare? Cmq volevo segnalarvi che ad un mio amico di Napoli,che ha fatto disdetta un mese e mezzo fa,gli hanno proposto solo calcio a 14 euro al mese per 2 anni...direi un'ottima offerta! Anche se credo sia stato molto fortunato perchè le offerte che stanno facendo non sono molto convenienti...

carmine22 ha scritto:
Ciao a tutti...anche io abbonamento solo calcio easy pay 21 euro al mese,ho inviato disdetta il giorno 15 maggio e non sono stato ancora richiamato... mi devo preoccupare? Cmq volevo segnalarvi che ad un mio amico di Napoli,che ha fatto disdetta un mese e mezzo fa,gli hanno proposto solo calcio a 14 euro al mese per 2 anni...direi un'ottima offerta! Anche se credo sia stato molto fortunato perchè le offerte che stanno facendo non sono molto convenienti...
che contratto aveva? Quanto pagava?

carmine22 ha scritto:
ad un mio amico di Napoli,che ha fatto disdetta un mese e mezzo fa,gli hanno proposto solo calcio a 14 euro al mese per 2 anni...direi un'ottima offerta! ...
Però non c'è la Champions completa.
Allora facciamo un pò di chiarezza.

Sky ha acquistato in esclusiva i diritti pay per la Champions dalla stagione 2012/2013 fino al 2014/2015, per un totale di 128 partite su 145 a stagione; questo significa che nessun'altra pay tv in Italia potrà trasmettere le partite, ma non si tratta di un'esclusiva in senso assoluto.

Mediaset, infatti, trasmetterà in esclusiva in chiaro la miglior partita del mercoledì, tra quelle che vedranno impegnate le squadre italiane (Juventus, Milan e forse Udinese). Queste partite, contrariamente alle stagioni passate, non saranno trasmesse dalla pay tv (Sky).

Mediaset trasmetterà inoltre, ma non in esclusiva, le eventuali semifinali delle squadre italiane, oltre alla finalissima e agli highlights con tutti i gol e le sintesi delle partite, sia del martedì che del mercoledì.

Sul fronte Europa League, invece, l'esclusiva pay spetta a Mediaset Premium, che trasmetterà tutte le partite, mentre una partita per turno sarà visibile anche in chiaro sulle reti generaliste Mediaset (tipicamente Rete 4, Italia 1 o Italia 2).

Fonte

(Anche su digital sat)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso