Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
great89 ha scritto:Ragazzi c'è qualcuno che come me ha rifiutato la prima volta un'offerta e dopo è stato richiamato per un'offerta migliore? Se si quale offerta e da quanti giorni dalla scadenza del contratto è stato richiamato? Nel mio caso il contratto scade l'11 giugno e non sono più stato ricontattato per una nuova offerta. :S
great89 ha scritto:Ragazzi c'è qualcuno che come me ha rifiutato la prima volta un'offerta e dopo è stato richiamato per un'offerta migliore? Se si quale offerta e da quanti giorni dalla scadenza del contratto è stato richiamato? Nel mio caso il contratto scade l'11 giugno e non sono più stato ricontattato per una nuova offerta. :S
PoloX ha scritto:guardate qui per avere un'idea delle varie offerte fatte fino ad oggi: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2907254&postcount=378
PoloX ha scritto:non c'è la certezza che richiamino, però quasi tutti hanno ricevuto più di una telefonata anche se alla prima è stata riufiutata l'offerta.
riguardo quale offerta facciano è una incognita , guardate qui per avere un'idea delle varie offerte fatte fino ad oggi: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2907254&postcount=378
glucam ha scritto:sì, avevo visto lo schema; però, per completezza, bisognerebbe mettere anche la numerosità; per il pacchetto CALCIO, ad esempio, se l'offerta 11€ x 12 mesi l'ha ricevuta uno solo, mi viene da pensare che o si è sbagliato il call center o ha capito male l'utente...
Le altre offerte sono tutte paragonabili, 1, 2 euro di differenza al mese e bisogna vedere quanto pagava l'utente e che tipo di disdetta ha fatto (immediata? alla scadenza?).
Per carità, tutto fa, anche 1 euro al mese, ma se l'alternativa è non vedere nulla... io ancora sono campionato dipendente![]()
flavio1 ha scritto:Vi riporto anche la mia esperienza.
Ho mandato disdetta al mio abbonamento di 15 euro mensili, senza calcio, la scorsa settimana. Oggi mi hanno telefonato per offrirmi il 50% di sconto per un anno cioe' 7,50 euro mensili.
PoloX ha scritto:mi è arrivata la mail per la disdetta, l'oggetto è: Perchè lasciarsi?
mi viene da rispondere così: perchè 30€ so troppi, non avrete più la champions e con 1€ in meno mi faccio 1+1 sky ma con molti contenuti in più. Se però lasciate l'offerta attuale al prezzo attuale (14€) posso anche ripensarci.![]()
Da quale offerta venivi e cosa hai accettato?glucam ha scritto:Altri utenti hanno rifiutato la prima volta e sono stati ricontattati.
Secondo me ti ricontattano... se ce le fanno...hanno talmente tante disdette!!!
La cosa migliore probabilmente sarebbe stato prendere un appuntamento telefonico.
Io ho accettato subito per evitare questa situazione; di fondo volevo uno sconto e ho risparmiato 63€ al prezzo di una raccomandata (volendo contare tutto mi hanno fatto pure una discreta autoricarica sulla sim).
Sono curioso di vedere cosa spunterà come offerta di retention la maggiorparte delle persone. Solo da quello vedrò se sono stato frettoloso o no.![]()
Facci sapere.
great89 ha scritto:Da quale offerta venivi e cosa hai accettato?
Non per essere pessimista ma da quanto vedo quest'anno i prezzi sono più alti quindi non credo che mi richiameranno per un'offerta migliore....ma se volessi accettare una delle offerte che mi hanno proposto cosa devo fare?
Già ho provato a chiamare, ma mi hanno detto che loro non possono fare niente e che nel caso verrò ricontattato. Il mio contratto scade l'11 giugno...glucam ha scritto:Io avevo solo Calcio a 21€.
Mi hanno dato:
Calcio 12 mesi + 3 mesi di Cinema e serie.
6 mesi a 10,5 e poi 21€ (=15,75€ al mese)
Non so cosa puoi fare... dipende anche quanto tempo hai prima della scadenza; al limite puoi provare a contattare tu il call center e dirgli che ci hai ripensato
Ora ho cinema serie e doc con play ma non ho approfondito cosa mi davano con 7.5 euro al mese. Comunque penso quello che avevo. Pero' a me Mediaset non mi interessa più quindi non ho chiesto nello specifico...glucam ha scritto:Cinema Serie & Doc? Con o senza Play?
p.s.
non è che hanno fatto i furbi e hanno detto "fino a fine anno"?
che contratto aveva? Quanto pagava?carmine22 ha scritto:Ciao a tutti...anche io abbonamento solo calcio easy pay 21 euro al mese,ho inviato disdetta il giorno 15 maggio e non sono stato ancora richiamato... mi devo preoccupare? Cmq volevo segnalarvi che ad un mio amico di Napoli,che ha fatto disdetta un mese e mezzo fa,gli hanno proposto solo calcio a 14 euro al mese per 2 anni...direi un'ottima offerta! Anche se credo sia stato molto fortunato perchè le offerte che stanno facendo non sono molto convenienti...
Però non c'è la Champions completa.carmine22 ha scritto:ad un mio amico di Napoli,che ha fatto disdetta un mese e mezzo fa,gli hanno proposto solo calcio a 14 euro al mese per 2 anni...direi un'ottima offerta! ...