Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo calcio prepagato 260 euro? :5eek: Al massimo abbinato a Cinema, Serie & Doc potrebbe andare bene, ma solo calcio no, troppo caro! :mad:

Offerta cam Mediaset

Salve a tutti.

Ho appena acquistato una cam Premium con la promozione che mi permette di vedere calcio e cinema gratis fino al 30 settembre.

Visto che sono abbonato a Sky ma volevo passare a Mp per i costi eccessivi di Sky. Volevo chiedervi che offerta mi possono fare a fine settembre.

Premesso che della champions non mi frega nulla perché sono interista, sto gustando i film di Mediaset Premium che sono famosi rispetto a quelli sconosciuti di Sky. Warner e Universal sono le regine del cinema mondiale!! Che ne pensate?

Terminator37 ha scritto:
Salve a tutti.

Ho appena acquistato una cam Premium con la promozione che mi permette di vedere calcio e cinema gratis fino al 30 settembre.

Visto che sono abbonato a Sky ma volevo passare a Mp per i costi eccessivi di Sky. Volevo chiedervi che offerta mi possono fare a fine settembre.

Premesso che della champions non mi frega nulla perché sono interista, sto gustando i film di Mediaset Premium che sono famosi rispetto a quelli sconosciuti di Sky. Warner e Universal sono le regine del cinema mondiale!! Che ne pensate?

Pensa che qua ci lamentiamo dell'offerta scadente e costosa di mediaset.Non siamo mai contenti nella vita:eusa_wall: :eusa_wall:

lebron84 ha scritto:
ladri!!!!!! ma se per sky le stanno facendo a 169 euro (ma è pure assai, si trovano anche a meno) come fanno a proporre il calcio a 260 mah

169 euro solo 1 pacchetto tra calcio e sport quindi con calcio vedi serie a,liga,bundesliga,premier a 169 euro ma non la champion's che e' nel pacchetto sport!Se vuoi anche pacchetto sport sono 169+169=338 euro

260 euro mp serie a,europa league e alcune partite di serie b!

L'offerta di sky mi sembra nettamente migliore e infatti ho mandato disdetta a mp.Oggi mi hanno chiamato avevo solo calcio a 21 euro e mi hanno proposto 6 mesi a 11 piu' altri 6 a 22 euro.Non ho accettato!Mi ha detto che poi a novembre potrei fare altra disdetta ma se chiudo prima della scadenza pagherei le penali giusto?
Se prendo i primi 6 mesi a 11 e poi a novembre disdico mi fanno pagare lo sconto usufruito e quindi 11x6=66 euro e alla fine pagherei comunque 22 euro al mese......
Non ho ben capito se il 50% di sconto sia sui 21 che pago adesso o sui 22 di listino ma cambia poco....certo di media sarebbero15,50-16 euro per solo calcio non e' una offerta pessima visto che dai 21 scenderei ai 15-16 senza champions ma si puo' fare di meglio o no?
Chissà se mi richiameranno.....

ma l'offerta che ho accettato io qualche giorno fa a €16 x 12 mesi per il pacchetto calcio (che avevo) + 3 mesi gratis di cinema/serie tv/doc non la propongono più adesso?

Ancora non mi hanno chiamato, ma ormai è appurato quali siano le offerte.

A me interessava sapere questo: quanto mi costerebbe un nuovo abbonamento fatto a settembre?
Quanto costa abbonarsi?
Certo che non si possono prevedere le offerte che ci saranno :eusa_shifty: ma si potrebbe pensare a qualche cambiamento, creazione di un pacchetto solo serie a?
Volevo fare un po' di valutazioni e conti

Schede Sky 1+1 non trovate e non sicure

Ieri pomeriggio mi son recato presso uni Sky Service per chiedere le schede prepapate 1+1 o 1+2 ma mi hanno detto che non sapevano nulla e tra l'altro non sono legali, lo fanno x aumentate le schede di Sky attive ma nessuno ti garantisce la visione per 12 mesi e se maledettamente si dovesse rompere la scheda, Sky non ti riconosce come loro cliente.. Oltre al fatto che devi comprare il decoder hd a 100 euro. Sky è fatta per i figli di papà che se la possono permettere.. Meglio Mediaset con il servizio Premium play è meglio di my Sky!

Vedi che era attinente anche a Mediaset il mio commento. Leggi bene le cose prima di commentare!!! Cmq che offerta fanno per cinema e calcio con servizio Premium play senza decoder?

Vedi che il mio commento era anche attinente a Mediaset. Leggi bene prima di commentare!!!!!! Cmq che offerta fanno per abbonamento play con cinema e calcio senza decoder?

Terminator37 ha scritto:
Ieri pomeriggio mi son recato presso uni Sky Service per chiedere le schede prepapate 1+1 o 1+2 ma mi hanno detto che non sapevano nulla e tra l'altro non sono legali, lo fanno x aumentate le schede di Sky attive ma nessuno ti garantisce la visione per 12 mesi e se maledettamente si dovesse rompere la scheda, Sky non ti riconosce come loro cliente.. Oltre al fatto che devi comprare il decoder hd a 100 euro. Sky è fatta per i figli di papà che se la possono permettere.. Meglio Mediaset con il servizio Premium play è meglio di my Sky!

basta andare dallo sky center dove l'hai comprata, qualsiasi sia l'incoveniente che potrebbe capitars ( il problema che dici tu lo puoi avere al massimo se compri online)...non vedo il problema ad acquistarle, anzi si risparmia tantissimo e sono più economiche di MP se vedi

ho fatto disdetta con raccomandata anche io e ieri mattina mi è arrivata email con il questionario....Alle 18 mi hanno chiamato telefonicamente e mi hanno fatto le solite offerte:

19 euro per 6 mesi e 28 per altri 6 (cinema+calcio)

11 euro per 6 mesi e 22 per altri 6 (solo calcio,unica cosa che mi interessa ora)

Ho chiesto riguardo la champions e mi hanno detto che "non è sicuro non ci sia",ma alla mia affermazione "lo stesso Piersilvio ha dichiarato che non ci sarà" l'operatrice si è fatta una risata....e non ha smentito.

Sono 3 anni che pago senza fiatare ora mi chiamano e mi offrono quanto offerto ad un nuovo abbonato??

Aspetterò ed al limite vado di prepagata....tanto qualche offerta ci sarà sicuramente

Io attualmente pago 19 gallery + calcio x 12 mesi,ho fatto disdetta con raccomandata,mi hanno richiamato dopo una decina di giorni proponendomi 19 euro per 6 mesi e 28 per altri 6 (cinema+calcio).
Ho rifiutato,confermando la disdetta,a meno che non mi facciano un'offerta più conveniente.
L'abbonamento mi scadrà il 19 giugno.
A me piacerebbe avere un'offerta di 19 euro per 1 anno(cinema +calcio).
Cosa mi suggerite? pensate che mi richiameranno? meglio aspettare agosto/settembre,magari ci saranno altre offerte?

Un saluto a tutti

ho easy pay gallery e calcio dal febbraio 2009. Ho premium play sino a fine gennaio 2013 gratis. Mai chiesti o ricevuti sconti in questi anni.

ho lasciato il numero per esser contattato tre settimane fa.

lunedì 21 ho inviato fax e raccomandata di disdetta perchè ero deciso a disdire premium dato che l'offerta del cinema e del calcio si è impoverita, premium play diventerà a pagamento, mentre i prezzi per noi clienti sono aumentati.

Come ho scritto in un'altra sezione di questo forum, mi hanno chiamato giovedì per cercare di convincermi che ci sarebbe stata la champions sicuramente la prossima stagione e che una volta ottenuta la champions tra ottobre e gennaio i dirigenti mediaset avrebbero avuto il tempo di trattare per qualche nuova casa cinematografica. Inoltre il ragazzo ha insistito cercando di convincermi a tenere l'abbonamento perchè tra ottobre e gennaio avrei potuto spuntare un prezzo migliore delle offerte attuali. Lui ha puntato molto su gennaio, dato che l'abbonamento mi scade come annualità a febbraio in pratica cercava di portarmi sino alla scadenza naturale annuale.
io sono stato fermo dicendo che facevo disdetta per un problema di qualità e non tanto di prezzo e che sarei passato a sky o sarei rimasto senza pay tv. Mi ha chiesto se volessi essere ricontattato ed oggi ha chiamato.

Ha di nuovo battuto il tasto della champions, sostenendo che tra fine mese primissimi giorni di giugno ci sarebbe stato l'annuncio ufficiale, e su fatto che entro gennaio sarebbero arrivate novità nel cinema e nei servizi. Ha anche battuto il tasto della convenienza per me a disdire ad ottobre meglio ancora a gennaio perché avrebbe potuto farmi un'offerta migliore di quelle attuali. Aggiungendo che ora premium play gratis non possono darlo se non in rari casi, mentre forse da gennaio poteva esserci qualche speranza e che entro gennaio avrebbero potuto rivedere pacchetti e costi....lasciandosi sfuggire che i clienti si stanno lamentando più o meno delle stesse cose e che quindi sicuramente l'azienda farà qualcosa....ed una cosa molto importante: che con le direttive attuali le promozioni per i vecchi clienti devono essere simili a quelle per i nuovi e che non ci sono più le offerte molto vantaggiose del passato.

Ho rifiutato fermamente ripetendo che non sono interessato vista l'offerta attuale e che eventualmente, se non mi abbonassi a sky, potrei abbonarmi a mediaset premium quando arriveranno le novità ed i nuovi servizi e che in ogni caso, se avessi sentito la mancanza della pay tv, posso sempre fare la prepagata in attesa di queste novità non meglio specificate....che come tempistica sembrano fatte apposta per non farmi disdire ora ma per farmi tenere premium per altri 7 mesi portandomi così a scadenza annuale....

A questo punto ha cercato di convincermi offrendomi:
- il decoder con la medesima offerta che fanno in tv 50% di sconto per 6 mesi e poi prezzo pieno. Ho rifiutato.
- 2 euro di sconto per 12 mesi. Ho rifiutato, sembra elemosina più che un'offerta.
- 19 euro per 6 mesi poi tornerei a 28 euro ma avrebbe dovuto disabilitarmi subito mediaset play. Per continuare ad usarla avrei dovuto pagare in più 4 euro al mese. Ho rifiutato.
- Dato che mi interessava anche premium play mi ha offerto 19 euro per 6 mesi e poi 38 euro al mese per gallery, calcio, decoder e premium play. Ma il contratto sarebbe ripartito da oggi. Non avrei pagato i 39 euro di attivazione ma le spese di spedizione decoder che mi pare abbia detto siano 20 euro!!! Ho rifiutato.

Hanno perso un cliente. E pensare che sarebbe bastata un pizzico di sincerità sull'offerta del calcio e del cinema premium e un'azione anche simbolica di uno sconto di 50 centesimi al prezzo dell'abbonamento in virtù della riduzione dell'offerta e l'inserimento di premium play gratuitamente e sarei rimasto a vita....

Mi ha chiesto se accettavo di esser contattato nuovamente. Ho accettato di esser ricontattato, mi sembrava brutto dire di no in faccia all'operatore che è stato molto gentile. Vi farò sapere.

Ultima modifica:
Arrivata la mail, aspetto a giorni la chiamata.
Ho solo calcio e sono indeciso... Scusate, ma ricaricabile quale offerte ci sono state in passato??

AlexLiam ha scritto:
ma l'offerta che ho accettato io qualche giorno fa a €16 x 12 mesi per il pacchetto calcio (che avevo) + 3 mesi gratis di cinema/serie tv/doc non la propongono più adesso?
No,
ma 12mesi a 16euro oppure 6 mesi a 11 e 6 mesi a 22 euro e' la stessa cosa mi pare,io comunque ho rifutato anche se 16 euro non mi sembra una offerta scandalosa ma si puo' fare meglio senza champion's che comunque non avranno secondo me!!!
Vediamo se fanno altre offerte al limite le sky prepagate sono ottime costano 50% meno dell'abbonamento e qualità dei canali hd che merita.....
Se mi fanno 14 euro al mese per 2 anni premium solo calcio io accetto :D

Disdetta accettata una ventina di giorni fa e mi hanno proposto il full a 22 ero al mese per 12 mesi anziché i 28 che pago ora,rifiutata e passo,forse,a SKY!!

mi hanno appena chiamato per propormi calcio+cinema (mio pacchetto attuale a 28€) a 19€ mese per 6 mesi poi 28€ per gli altri 6, oppure calcio 11€ per 6 mesi poi 22€, con cinema gratis 3 mesi...

gli ho detto della champions, del prezzo elevato senza di essa, per cui ho proposto 19€ x 12 mesi l'avrei accettato, lui ha detto che non poteva, che la champions sarà su mediaset al 90% perchè c'è in ballo con sky anche l'EL...
gli ho detto finchè non è ufficiale non accetto...Mi richiamerà in caso di proposte migliori da offrirmi, entro cmq il 5 giugno, non oltre..

Ho fatto bene a rifiutare? consigli per la prox volta?

battlehymn83 ha scritto:
Disdetta accettata una ventina di giorni fa e mi hanno proposto il full a 22 ero al mese per 12 mesi anziché i 28 che pago ora,rifiutata e passo,forse,a SKY!!
scusa, cosa intendi per full?
Cinema,Serie&Doc
Calcio
Cartoni
Play
Decoder

Tutto questo a 22 euro?

mexican87 ha scritto:
mi hanno appena chiamato per propormi calcio+cinema (mio pacchetto attuale a 28€) a 19€ mese per 6 mesi poi 28€ per gli altri 6, oppure calcio 11€ per 6 mesi poi 22€, con cinema gratis 3 mesi...

gli ho detto della champions, del prezzo elevato senza di essa, per cui ho proposto 19€ x 12 mesi l'avrei accettato, lui ha detto che non poteva, che la champions sarà su mediaset al 90% perchè c'è in ballo con sky anche l'EL...
gli ho detto finchè non è ufficiale non accetto...Mi richiamerà in caso di proposte migliori da offrirmi, entro cmq il 5 giugno, non oltre..

Ho fatto bene a rifiutare? consigli per la prox volta?
sono le solite proposte che fanno a tutti, strano che non ti abbia fatto l'offerta del cinema al 50% per sei mesi più il ticket calcio....

uno_a_caso ha scritto:
sono le solite proposte che fanno a tutti, strano che non ti abbia fatto l'offerta del cinema al 50% per sei mesi più il ticket calcio....

sarebbe? posso proporla io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso