Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terminator37 ha scritto:Salve a tutti.
Ho appena acquistato una cam Premium con la promozione che mi permette di vedere calcio e cinema gratis fino al 30 settembre.
Visto che sono abbonato a Sky ma volevo passare a Mp per i costi eccessivi di Sky. Volevo chiedervi che offerta mi possono fare a fine settembre.
Premesso che della champions non mi frega nulla perché sono interista, sto gustando i film di Mediaset Premium che sono famosi rispetto a quelli sconosciuti di Sky. Warner e Universal sono le regine del cinema mondiale!! Che ne pensate?
lebron84 ha scritto:ladri!!!!!! ma se per sky le stanno facendo a 169 euro (ma è pure assai, si trovano anche a meno) come fanno a proporre il calcio a 260 mah
Terminator37 ha scritto:Ieri pomeriggio mi son recato presso uni Sky Service per chiedere le schede prepapate 1+1 o 1+2 ma mi hanno detto che non sapevano nulla e tra l'altro non sono legali, lo fanno x aumentate le schede di Sky attive ma nessuno ti garantisce la visione per 12 mesi e se maledettamente si dovesse rompere la scheda, Sky non ti riconosce come loro cliente.. Oltre al fatto che devi comprare il decoder hd a 100 euro. Sky è fatta per i figli di papà che se la possono permettere.. Meglio Mediaset con il servizio Premium play è meglio di my Sky!
No,AlexLiam ha scritto:ma l'offerta che ho accettato io qualche giorno fa a €16 x 12 mesi per il pacchetto calcio (che avevo) + 3 mesi gratis di cinema/serie tv/doc non la propongono più adesso?
scusa, cosa intendi per full?battlehymn83 ha scritto:Disdetta accettata una ventina di giorni fa e mi hanno proposto il full a 22 ero al mese per 12 mesi anziché i 28 che pago ora,rifiutata e passo,forse,a SKY!!
sono le solite proposte che fanno a tutti, strano che non ti abbia fatto l'offerta del cinema al 50% per sei mesi più il ticket calcio....mexican87 ha scritto:mi hanno appena chiamato per propormi calcio+cinema (mio pacchetto attuale a 28€) a 19€ mese per 6 mesi poi 28€ per gli altri 6, oppure calcio 11€ per 6 mesi poi 22€, con cinema gratis 3 mesi...
gli ho detto della champions, del prezzo elevato senza di essa, per cui ho proposto 19€ x 12 mesi l'avrei accettato, lui ha detto che non poteva, che la champions sarà su mediaset al 90% perchè c'è in ballo con sky anche l'EL...
gli ho detto finchè non è ufficiale non accetto...Mi richiamerà in caso di proposte migliori da offrirmi, entro cmq il 5 giugno, non oltre..
Ho fatto bene a rifiutare? consigli per la prox volta?
uno_a_caso ha scritto:sono le solite proposte che fanno a tutti, strano che non ti abbia fatto l'offerta del cinema al 50% per sei mesi più il ticket calcio....