Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EttoreMobilieri ha scritto:
Il contratto è stato attivato il 24 agosto 2011.

Vorrei sapere: il 24 agosto prossimo, il mio contratto si rinnova automaticamente per altri 12 mesi?

Esatto. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Il numero verde è riservato alla riattivazione di un abbonamento disdetto. ;)
Giusto per curiosità, vale anche per un abbonamento disdetto un anno fa? Vorrei provare a farmi fare l'offerta 19x12, ma la vedo difficile! :doubt:

Giannigiogio ha scritto:
Giusto per curiosità, vale anche per un abbonamento disdetto un anno fa? Vorrei provare a farmi fare l'offerta 19x12, ma la vedo difficile! :doubt:

Non ne sono certo, ma puoi tentare. Il numero dovrebbe ancora essere questo:
800.900.499

;)

fcmourinho ha scritto:
offerte migliori ad oggi per calcio e cianema+calcio?

Offerte recenti

Calcio: 14,90 € al mese per 12 mesi

Cinema,Serie&Doc+Calcio: 19,00 € al mese per 12 mesi

;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Offerte recenti

Calcio: 14,90 al mese per 12 mesi
Cinema,Serie&Doc + Calcio: 19,00 al mese per 12 mesi

;)
Oggi quando chiamato l'operatrice del numero verde,mi ha detto che per le promo sopra indicate,devono essere loro a contattare me e non il contrario,io lo trovo un pò scorretto,se non arriva qualche telefonata da parte loro,attenderò qualche "offerta" decente se e quando vi sarà!

vulcano87 ha scritto:
Oggi quando chiamato l'operatrice del numero verde,mi ha detto che per le promo sopra indicate,devono essere loro a contattare me e non il contrario

Infatti questo è il 3d delle offerte di retention...:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Tranquillo, questo 3d è stato aperto di recente. ;)
Anche se chiamando il numero verde mi son state fatte due proposte:
1) solo calcio a 16.50 più 3 mesi di cinema serie tv e documentari
2)cinema serie tv documentari più calcio a 24€ sempre fino a settembre 2013,quest'ultima secondo me è un'offerta un pò "folle":D anche nel caso in cui vi fosse la champion's!!!!;)

vulcano87 ha scritto:
Anche se chiamando il numero verde mi son state fatte due proposte:
1) solo calcio a 16.50 più 3 mesi di cinema serie tv e documentari
2)cinema serie tv documentari più calcio a 24€ sempre fino a settembre 2013,quest'ultima secondo me è un'offerta un pò "folle":D anche nel caso in cui vi fosse la champion's!!!!;)

Hai ragione. ;)

Sono riuscito a farmi offrire 15 €/m per Cinema, Serie & Doc + PLAY. I primi 6 mesi a 12, i secondi a 18. Non malissimo..

Per altro , il tizio , mi ha detto che hanno intenzione di suddividire i canali come ha fino ad ora fatto sky. Mi pare strana sta cosa dato che l'anno fatto già l'anno scorso..:icon_rolleyes: Vedremo :eusa_whistle:

se si accetta la retention a 19 euro x 12 mesi di cui si parla tanto verrà inviato un messaggio sulla smart card/decoder che riassume l'offerta accettata?se si dopo quanto tempo opo la registrazione vocale viene inviato questo messaggio?

Ultima modifica:
la mia retention è stata di 11 euro solo calcio con gallery gratuita fino a dicembre 2012 e poi di 22 euro iva inclusa fino a giugno 2013

waltersalerno ha scritto:
se si accetta la retention a 19 euro x 12 mesi di cui si parla tanto verrà inviato un messaggio sulla smart card/decoder che riassume l'offerta accettata?se si dopo quanto tempo opo la registrazione vocale viene inviato questo messaggio?
Se non fai modifiche ai pacchetti sottoscritti, non dovrebbe arrivare nulla sul decoder. :)

chichillo01 ha scritto:
Buonasera a tutti,
sapete fino a che ora chiamano la sera x la retention?
Grazie!

Dipende chiaramente dagli orari del call center, ci sono call center commerciali che lavorano anche sino alle 21.30. ;)

salve per mia dimenticanza mi sono dimenticato di inviare disdetta del mio abbonamento easy pay entro i 30 giorni previsti( mi scade il 9 luglio e ho disdetto oggi) ho attiva la Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - sconto 7€ al mese per 12 mesi e pago 19 euro al mese se voglio continuare a vedere premium nel caso non mi accettassero la disdetta quale importo dovrei pagare grazie a chi mi risponderà ho visto la bolletta oggi mi dice nei dati contratto che l'abbonamento costa 28 euro al mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso