Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
smeraldo ha scritto:ragazzi numerdo verde premium potete dirmelo gentilmente?
Il numero verde è riservato alla riattivazione di un abbonamento disdetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smeraldo ha scritto:ragazzi numerdo verde premium potete dirmelo gentilmente?
EttoreMobilieri ha scritto:Il contratto è stato attivato il 24 agosto 2011.
Vorrei sapere: il 24 agosto prossimo, il mio contratto si rinnova automaticamente per altri 12 mesi?
Giusto per curiosità, vale anche per un abbonamento disdetto un anno fa? Vorrei provare a farmi fare l'offerta 19x12, ma la vedo difficile!Mctayson09 ha scritto:Il numero verde è riservato alla riattivazione di un abbonamento disdetto.![]()
Giannigiogio ha scritto:Giusto per curiosità, vale anche per un abbonamento disdetto un anno fa? Vorrei provare a farmi fare l'offerta 19x12, ma la vedo difficile!![]()
Ok, grazieMctayson09 ha scritto:Non ne sono certo, ma puoi tentare. Il numero dovrebbe ancora essere questo:
800.900.499
![]()
fcmourinho ha scritto:offerte migliori ad oggi per calcio e cianema+calcio?
Oggi quando chiamato l'operatrice del numero verde,mi ha detto che per le promo sopra indicate,devono essere loro a contattare me e non il contrario,io lo trovo un pò scorretto,se non arriva qualche telefonata da parte loro,attenderò qualche "offerta" decente se e quando vi sarà!Mctayson09 ha scritto:Offerte recenti
Calcio: 14,90 al mese per 12 mesi
Cinema,Serie&Doc + Calcio: 19,00 al mese per 12 mesi
![]()
vulcano87 ha scritto:Oggi quando chiamato l'operatrice del numero verde,mi ha detto che per le promo sopra indicate,devono essere loro a contattare me e non il contrario
Ops scusate,ma ho sempre commentato in questo threadMctayson09 ha scritto:Infatti questo è il 3d delle offerte di retention...![]()
![]()
vulcano87 ha scritto:Ops scusate,ma ho sempre commentato in questo threadscusatemi!
![]()
Anche se chiamando il numero verde mi son state fatte due proposte:Mctayson09 ha scritto:Tranquillo, questo 3d è stato aperto di recente.![]()
vulcano87 ha scritto:Anche se chiamando il numero verde mi son state fatte due proposte:
1) solo calcio a 16.50 più 3 mesi di cinema serie tv e documentari
2)cinema serie tv documentari più calcio a 24€ sempre fino a settembre 2013,quest'ultima secondo me è un'offerta un pò "folle"anche nel caso in cui vi fosse la champion's!!!!
![]()
Se non fai modifiche ai pacchetti sottoscritti, non dovrebbe arrivare nulla sul decoder.waltersalerno ha scritto:se si accetta la retention a 19 euro x 12 mesi di cui si parla tanto verrà inviato un messaggio sulla smart card/decoder che riassume l'offerta accettata?se si dopo quanto tempo opo la registrazione vocale viene inviato questo messaggio?
chichillo01 ha scritto:Buonasera a tutti,
sapete fino a che ora chiamano la sera x la retention?
Grazie!