Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono 18 giorni che ho fatto la disdetta ed ancora non si è fatto sentire nessuno dal servizio clienti

Ma quale è la vera scadenza naturale del contratto?

Ho mandato disdetta nei tempi e modi previsti. Dovrei già essere OFF da qualche giorno considerato la data di decorrenza di una "retention dopo disdetta" di 12 mesi fa. Mediaset invece ha fatturato fino a fine mese e secondo il numero verde la data di scadenza per la fornitura del servizio è 28 febbraio.
Mi domando: quale è la vera scadenza? esiste una scadenza legale (per le disdette) e una commerciale (per incassare fatture a prezzo pieno)?

domani ha scritto:
Ma dove trovo notizie di questa promo ? E a partire da quando ?

non è ufficiale, ti chiamano e te la propongono loro!
vuoi un consiglio? metti il tuo numero nel loro sito per info sulle offerte, quando ti chiamano (quasi subito), gli dici che l'hanno attivata pochi giorni fa ad un tuo amico e vorresti anche tu la 3 premium for christmas, se te la fanno bene altrimenti bye bye
inoltre faccio notare che,da quanto ho capito, stanno chiamando chi ha gia una prepagata non scaduta ma senza diritti di visione, per cui se non va bene il tentativo proposto sopra, si puo tentare acquistando una prepagata di 9 euro, vedersi il giorno di calcio, poi dopo una settimana richiamare e chiedere l'attivazione della for cristmas su questa prepagata, e secondo me li la danno

sax68 ha scritto:
Ho mandato disdetta nei tempi e modi previsti. Dovrei già essere OFF da qualche giorno considerato la data di decorrenza di una "retention dopo disdetta" di 12 mesi fa. Mediaset invece ha fatturato fino a fine mese e secondo il numero verde la data di scadenza per la fornitura del servizio è 28 febbraio.
Mi domando: quale è la vera scadenza? esiste una scadenza legale (per le disdette) e una commerciale (per incassare fatture a prezzo pieno)?

probabilmente non ti trovi perchè loro fatturano a bimestre, mi pare che molti si sono visti addebitare un mese in piu con questo fatto....cmq basta che vedi nel fai da te, se stata disattivato ti risulta, poi il segnale ti resta qualche giorno perchè ritardano a mandare l'impulso di disattivazione

Oggi mi hanno offerto: calcio, serie tv, documentari a 19Euro per sei mesi e non ho accettato, poi l'operatore mi offre il ticket cinema per 6 mesi a 9,50euro e il calcio una tantum a 29euro, e poi secondo lui mi avrebbero contattato di nuovo alla fine della promo (ma non era certo) comunque ho rifiutato. Mi devo aspettare ulteriori offerte?

mi hanno chiamato avendo una tessera da 15 giorni della gazzetta attiva, mi ha proposto sconto di 3 o 4 euro sul listino del calcio, più 6 mesi di cinema gratis, 39 euro per l'attivazione. ovviamente rifiutato. ma se chiamo io e gli dico che voglio la promo di natale dei 3 mesi senza vincolo dite che la fanno ancora? quale numero dovrei chiamare, c'è uno verde? graxie

lebron84 ha scritto:
probabilmente non ti trovi perchè loro fatturano a bimestre, mi pare che molti si sono visti addebitare un mese in piu con questo fatto....cmq basta che vedi nel fai da te, se stata disattivato ti risulta, poi il segnale ti resta qualche giorno perchè ritardano a mandare l'impulso di disattivazione

Nel self service lo stato risulta ancora attivo anche se sono trascorsi alcuni giorni dalla data di scadenza lì riportata. Questa cosa non mi convince nonostante le rassicurazioni del callcenter e la ricevuta della raccomandata che mi è ritornata. A proposito, sulla ricevuta della raccomandata c'è solo una X e uno scarabocchio, mica la firma è leggibile, mica hanno messo una data... niente. C'è il timbro di partenza dall'ufficio postale e poi devo ricorrere al servizio di rintracciabilità delle poste dove apprendo che la raccomandata è stata consegnata il 3 gennaio 2013 all'Ufficio Postale di MB MONZA CPD, abbondantemente prima della data di scadenza che visualizzo nel "self-service".

A ottobre in un mese avevo attivato 2 tessere prepagate da 12 euro per 15 giorni di abbonamento...ieri mi chiamano in merito a quella tessere e mi offrono la promozione di natale a 39 euro per 3 mesi...sono un abbonato sky al buio dal 1-1-13...e ci sto pensando seriamente..l unico problema che ho è devo comprare il dtt...e non voglio spendere sopra a 100 euro per quello...

Mi staccano e non mi chiamano

Ciao a tutti!
Il mio caso invece è l'opposto rispetto a quelli che leggo qui sul forum...
In data 27/12 ho inviato raccomandata di disdetta (sono cliente da alcuni anni cinema + calcio ed ho avuto a dicembre il famoso aumento)... ma nessuno mi ha chiamato.
Oggi ho chiamato io Mediaset e mi hanno detto che dal 21 febbraio mi staccheranno, che a loro risulta che nessuno mi abbia chiamato e che.. AMEN.
Mi hanno detto che dopo il distacco potro' chiamare entro 90 giorni ad un numero per chiedere la riconnessione...
Insomma... si sono persi il mio nome per la strada???
Che qualcuno sappia, se chiami per la riconnessione ti offrono qualcosa??
Perchè facendo due conti la nuova offerta di mediaset 24 euro per 6 mesi e poi 34 + 39 di attivazione in un anno fa oltre 32 euro al mese.. quindi sono andato a peggiorare!!!!!!!
Penso che passero' a SKY e Vaff.....!!

Mi hanno detto che comunque è troppo tardi per annullare la disdetta e che quindi non c'è piu' niente da fare se non chiamare dopo il distacco...
Cmq credo di essere il primo in Italia! ;-)
Anche perchè lo stesso giorno mio cognato ha inviato disdetta e l'hanno contattato.. ma lui era davvero intenzionato a lasciarli...
MAH!!!

Offerta MP dopo disdetta

Pago 36 Euro per tutto incluso MP.
Offerta dopo disdetta:
- 28 Euro x 8 Mesi e poi di nuovo 36.

Ci sto pensando...:doubt:

ciao augusto74;)
Ho scritto nell'altro 3ad, inevitabilmente legato a questo..
Prima di richiedere downgrade (o, perchè no, mandare formale lettera di recesso a far data dai 30 gg successivi) nel caso venissi contattato con offerta come la tua in effetti ci penserei..
Immagino che anche tu avresti dovuto pagare 76 euro da Gennaio in luogo dei vecchi 64

Strano forte!
Come ho detto credo di essere il primo in Italia.. e pure sono cliente dal 2008.. non mi hanno mai visto nè sentito.. non ho mai dato fastidio!!
Anzi mi avrebbero dovuto quasi "coccolare".. invece.....
Si, diceva che era troppo tardi in quanto il distacco prenotato per il 21/2 era ormai imminente e non piu' annullabile..
Bah.. chiamero' al numero che mi hanno dato dopo il distacco...:mad:

Ho un abbonamento MP full ed inoltre ieri mi è scaduta una tessera che avevo trovato nell'acquistare la CAM HD. Mi sarebbe stato comodo continuare ad avere 2 tessere anche se la 2° solo per i films, ho telefonato al call center per sapere se potevano attivare una 2° tessera (credo si chiami multivision) ma mi hanno risposto che dovevo fare un secondo abbonamento. Assurdo!!! Vi risulta?

Disdetta invita a fine dicembre, segnale tolto il 2 febbraio 2013. Ho Sky dal 3 gennaio 2013, mi è arrivata la lettera da Premium dove si legge:

...Se invece desideri tornare subito a godere del meglio della TV con Mediaset Premium, i nostri operatori sono a tua disposizione al numero verde 800.900499.
Chiamaci, saremo lieti di offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso