Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Klose ha scritto:Qualcuno Sa Se c'è qualche offerta per una tessera in un secondo televisore in casa, oppure bisogna fare un secondo abbonamento?
nraider1 ha scritto:Non mi ero neppure accorto che oggi fosse di nuovo christmas![]()
![]()
Fracasci ha scritto:Rifanno l offerta 3 mesi /39 euo totali come a natale...
domani ha scritto:Ma dove trovo notizie di questa promo ? E a partire da quando ?
sax68 ha scritto:Ho mandato disdetta nei tempi e modi previsti. Dovrei già essere OFF da qualche giorno considerato la data di decorrenza di una "retention dopo disdetta" di 12 mesi fa. Mediaset invece ha fatturato fino a fine mese e secondo il numero verde la data di scadenza per la fornitura del servizio è 28 febbraio.
Mi domando: quale è la vera scadenza? esiste una scadenza legale (per le disdette) e una commerciale (per incassare fatture a prezzo pieno)?
lebron84 ha scritto:probabilmente non ti trovi perchè loro fatturano a bimestre, mi pare che molti si sono visti addebitare un mese in piu con questo fatto....cmq basta che vedi nel fai da te, se stata disattivato ti risulta, poi il segnale ti resta qualche giorno perchè ritardano a mandare l'impulso di disattivazione