Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettato 19 euro Full x12 mesi alla quarta chiamata loro. Ero cliente dal 2009, senza mai fare disdette, ora pagavo 33 euro/mese.

L'intenzione era passare a Sky ma 19euro...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Accettato 19 euro Full x12 mesi alla quarta chiamata loro. Ero cliente dal 2009, senza mai fare disdette, ora pagavo 33 euro/mese.

Ottima notizia! Se è compreso Play, questo dev'essere l'obiettivo.

che bella notizia, 19 € non pensavo la offrissero ancora...speriamo bene...

Ok, qui non mi chiamano più... Prima ed ultima chiamata il 30 maggio scorso, dove ho chiesto solo il calcio più serie tv che mi hanno proposto a 23,50 euro (costi spalmati sull'anno- rifiutato!). Provengo da full a 24 (in promozione) che ho disdettato per non andare a pagare circa 35 euro... Cosa faccio per farmi richiamare per sentire se hanno qualcosa di meglio da offrire ora? Invio il modulo online per ricevere info su disdetta http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp o il call me now https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm ?

bella notizia... al tuo 1° post...; sarai l'unico, oppure, a breve, in buona compagnia? :eusa_think:

Io non lo ritengo per niente strano, vista la crisi che c'è in giro.

eh ma a loro non frega nulla della crisi, in questi mesi credo che non hanno mai offerto il full a questo prezzo a me sotto i 26 per il full non hanno offerto nulla anzi si sono infastiditi loro :laughing7:..ripeto speriamo abbiano capito che cosi prendono piu clienti boohh

Sabato mattina terza chiamata.
La mia raccomandata è arrivata il 5 giungo, quindi mancano 20 giorni al recesso anticipato rispetto alla scadenza del contratto.
L'offerta è sempre quella. 19€ fino a dicembre per Calcio&Sport+SerieTV+Ticket Cinema. Da gennaio 26€ senza cinema.

Terzo rifiuto. Peraltro li ho anche invitati a non chiamarmi più per ripropormi la stessa offerta che, onestamente, a me non interessa davvero.
Secondo la tipa al telefono è il massimo di quello che possono offrirmi, perchè loro sono autorizzati a fare uno sconto massimo di 7euro e che da gennaio lo sconto non c'è più perchè "stiamo facendo una rimodulazione di pacchetto". Questa cosa non l'ho capita...
Mi ha pure invitato ad aggirare il meccanismo facendo un nuovo recesso a dicembre così mi offrono un anno di sconto, pensa te...

Ad ogni modo, visto quello che hanno in mano adesso, senza champions, con un solo canale HD, con l'offerta serie A che copre al massimo 10 squadre, io non so come pensano che 26 euro possano essere appetibili.

E hanno pure prorogato l'offerta GRATIS per i nuovi abbonati fino ad ottobre...Questi prendono proprio per il Q.

Cioè a me abbonato dal 2009, senza mai una richiesta di recesso, in questo momento offrono 7 euro di sconto al mese. Ad un nuovo cliente che volesse fare pacchetto calcio,sport e serie danno gratis GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE...26€x4mesi a loro e 7€x6mesi a me.

Ma uccidetevi.

Sabato mattina terza chiamata.
La mia raccomandata è arrivata il 5 giungo, quindi mancano 20 giorni al recesso anticipato rispetto alla scadenza del contratto.
L'offerta è sempre quella. 19€ fino a dicembre per Calcio&Sport+SerieTV+Ticket Cinema. Da gennaio 26€ senza cinema.

Terzo rifiuto. Peraltro li ho anche invitati a non chiamarmi più per ripropormi la stessa offerta che, onestamente, a me non interessa davvero.
Secondo la tipa al telefono è il massimo di quello che possono offrirmi, perchè loro sono autorizzati a fare uno sconto massimo di 7euro e che da gennaio lo sconto non c'è più perchè "stiamo facendo una rimodulazione di pacchetto". Questa cosa non l'ho capita...
Mi ha pure invitato ad aggirare il meccanismo facendo un nuovo recesso a dicembre così mi offrono un anno di sconto, pensa te...

Ad ogni modo, visto quello che hanno in mano adesso, senza champions, con un solo canale HD, con l'offerta serie A che copre al massimo 10 squadre, io non so come pensano che 26 euro possano essere appetibili.
In base a quale criterio ad alcuni propongono 19x12 e ad altri 19x6 ? Misteri...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

In alto trovate ciò che è successo a mio padre giorni fa.
L'evoluzione della cosa è stata:
contattato, gli hanno chiesto iban per riaccreditare il mese di giugno e gli hanno staccato il segnale.
Senza offerte.
Ha speranze di una offerta in un prossimo futuro o no?

Buongiorno vi vorrei sottoporre un problema sorto con l'abbonamento di mio padre.
Scadenza contratto 24/05/2014.
Inviata disdetta regolarmente con raccomandata intorno al 21/04/2014.
Ieri mio padre si vede addebitato sia maggio che giugno 2014.
Telefona e si sente rispondere che a loro la disdetta non è mai arrivata e quindi non hanno proceduto al distacco del segnale.
Mio padre gli dice che ha la ricevuta dell'invio della raccomandata e sul sito delle poste la raccomandata risulta arrivata a destinazione.

Loro insistono che se non arriva la disdetta non possono far niente e per loro il contratto prosegue e anzi si rinnova a 32 euro anzichè 24.
Che dobbiamo fare?
Grazie dei consigli

contattato, gli hanno chiesto iban per riaccreditare il mese di giugno e gli hanno staccato il segnale.
Senza offerte.

Senza offerte.

Puoi provare una reconnection sperando in una buona proposta.

Senza offerte.

in prospettiva, brutto segnale, per molti...

in prospettiva, brutto segnale, per molti...

Sinceramente la cosa ha stupito anche me.
Ora non so come comportarmi con il mio abbonamento.
Ho il full 19x12 ormai da 3 anni, rinnovato ogni anno con invio di disdetta, ricontattato e conferma del prezzo
e del pacchetto.
Staremo a vedere ma se le premesse sono queste.....mmmmhhh

bella notizia... al tuo 1° post...; sarai l'unico, oppure, a breve, in buona compagnia? :eusa_think:
mi sto quasi preoccupando che sia l'unico, prima mi avevano fatto altre offerte simili a quelle riportate qui nel forum (che seguo di tanto in tanto). La migliore era 19 x 6 e poi 24 x 6.

Dalla mail ricevuta mi conferma che si tratta di promozione 12mesi a 19 euro per Serie, Cinema e Calcio. Non c'è menzione di play e hd, ma nella registrazione ricordo che c'erano...mica è questo il trucco?

peggio per loro se non vogliono ribassare sti prezzi folli in retention,lunedi prossimo mi staccano il segnale dopo aver ricevuto una sola chiamata.questi si credono come la concorrenza dove con 29€ ti danno tutta un altra offerta rispetto a premium,che ha un solo canale calcio HD che addirittura il piu' delle volte e' spento.

peggio per loro se non vogliono ribassare sti prezzi folli in retention,lunedi prossimo mi staccano il segnale dopo aver ricevuto una sola chiamata.questi si credono come la concorrenza dove con 29€ ti danno tutta un altra offerta rispetto a premium,che ha un solo canale calcio HD che addirittura il piu' delle volte e' spento.
il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese... quindi hai ancora due settimane di tempo per ricevere un offerta.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso