Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ieri in chat con sky
cinema+calcio+famiglia+mysky hd per un anno a 38.90.
Non c'è il pacchetto sport per la champions (altrimenti si sale a 53.90)
Ma il cinema è molto meglio, senza contare che il calcio è di tutta la serie A
e non limitato a 12 squadre.
In più c'è il pacchetto famiglia che comprende canali come fox e i canali bambino.
Questo per un anno ed il tipo in chat mi ha fatto capire tra le righe che
anche da loro funziona il gioco della disdetta.
Certo ora ne pago 19, ma se non mi rinnovano e ne devo pagare 30/35
faccio il salto.

appena ricevuto una chiamata dal numero +3902409020..credo siano loro perche' ho provato a digitare questo numero sul web e mi da come risultato mediaset premium...pultroppo non ho fatto in tempo a rispondere,...domani richiameranno..spero siano piu' convincenti stavolta..:)

Ultima modifica:
Mi hanno chiamato oggi, 7€ per 12 mesi su calcio+serie tv+cinema.
Senza cl il pacchetto vale meno di 20€....

appena ricevuto una chiamata dal numero +3902409020..credo siano loro perche' ho provato a digitare questo numero sul web e mi da come risultato mediaset premium...pultroppo non ho fatto in tempo a rispondere,...domani richiameranno..spero siano piu' convincenti stavolta..:)
Sono loro.
In genere chiamano da questi numeri: 02409020, 02409091, 0645511

Appena contattato, sono passati da uno sconto di 7 ad uno di 10 per il full.
Quindi 24 x 12 mesi. Ho rifiutato, anche perché voglio chiudere il contratto.
Avrò visione fino al 27 giugno compreso poi..... bye bye.
Secondo voi mi contatteranno ancora? Così, tanto per saperlo.....

Appena contattato, sono passati da uno sconto di 7 ad uno di 10 per il full.
Quindi 24 x 12 mesi. Ho rifiutato, anche perché voglio chiudere il contratto.
Avrò visione fino al 27 giugno compreso poi..... bye bye.
Secondo voi mi contatteranno ancora? Così, tanto per saperlo.....

Ti faccio l'esempio di mio padre, stesso tuo percorso: segnale staccato, rimborso e ciao.
Penso che sarà il mio percorso, considerato che vengo dal 19x12 e non pago certo 24x12
per avere di meno di prima e pagare di più

Accettato oggi 7€ di sconto (quindi 18x12) su SerieTV+Calcio, più Cinema fino al 31/12.
Chiaramente la tipa non mi ha potuto garantire la Champions, e anzi m'è sembrata piuttosto scettica, ma in tutti i casi Sky (anche con la champions) per me ha prezzi troppo alti e quindi ho accettato. Tanto più che alla fine è quello che ho pagato quest'anno... Chi si accontenta gode...

io non chiedo la luna però per lo meno lo stesso prezzo che pago ora cioè 24 euro per tutto...
Anch'io mi accontenterei se ad agosto dopo aver mandato disdetta,mi riconfermassero 24€ per il full,specialmente se dovessero esserci novità in positivo per la serie A e la champion's,metterei la firma per riavere la stessa promo che ho adesso!

Ieri mi hanno chiamato proponendomi tutto premium a 19 euro per 12 mesi (contatto in scadenza lunedi 23). Ho chiesto di poterci pensare e la ragazza mi ha detto che mi avrebbe richiamato oggi verso le 14.

Domanda: non mi hanno ancora richiamato, se non mi richiamano il contatto viene comunque chiusto, giusto? Non è che rispondendo alla chiamata mi fanno qualche scherzetto rinnovandomi a mia insaputa il contratto?

a me oggi mi ha chiamato un numero che incomincia con 06 saranno stati loro sarebbe la seconda chiamata non ho fatto in tempo a rispondere

io pagavo prima 18 euro full se mi fanno 19 euro full accetto altrimenti anche io bye bye e voglio pure il decoder gratis, quindi ci sono novità stanno facendo ora 19 euro x 12 mesi full io farei anche 19 euro per 24 mesi full

Intanto per i nuovi clienti hanno prorogato fino a novembre tutto gratis. e da me vorrebbero 19€ al mese per i mesi di luglio-agosto-settembre-ottobre

Per un pacchetto Completo.

Vecchio Cliente: 19€ (luglio)+19€ (agosto) +19€ (settembre) + 19€ (ottobre) + 19€ (novembre) + 19€ (dicembre)= 114€
Nuovo Cliente: 39€ attivazione + 0€ (luglio)+0€ (agosto) +0€ (settembre) + 0€ (ottobre) + 36€ (novembre) + 36€ (dicembre)= 111€

Poi da gennaio pagheremmo entrambi 36€...e secondo loro quella che fanno ai vecchi clienti sarebbe un'offerta vantaggiosa. Ma andate a rubare.

pare che per molti la settimana prossima sia l'ultima per ricevere eventuali retention full... a 19 euro...

Mi hanno appena chiamato. Calcio serie doc 19*12 + cinema fino a dicembre . Ho accettato . Contratto fino a giugno. Pagavo 21 fino agosto. Chi si contenta.... Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ieri mi hanno chiamato proponendomi tutto premium a 19 euro per 12 mesi (contatto in scadenza lunedi 23). Ho chiesto di poterci pensare e la ragazza mi ha detto che mi avrebbe richiamato oggi verso le 14.

Domanda: non mi hanno ancora richiamato, se non mi richiamano il contatto viene comunque chiusto, giusto? Non è che rispondendo alla chiamata mi fanno qualche scherzetto rinnovandomi a mia insaputa il contratto?

Prima chiamata dopo disdetta, o no?

Io penso che l'offerta di 29,90 al mese per 12 mesi, ricevuta il 21 maggio, per non farmi disdire, secondo me è stata studiata appositamente, quest'anno, per coloro che disdicono da qualche anno ricevendo una retention. Tant'è che è la prima volta che ho ricevuto un'offerta prima di inviare disdetta, e ad oggi, dopo la disdetta, non ho ancora ricevuto la prima chiamata.
Vorrà dire che inizierò ad abituarmi senza Premium, tanto anche prendessero la Champions, il mio Milan quest'anno non ci sarà, perciò dai vorrà dire che mi fermerò e risparmierò un pò di soldi, ma di certo non ho intenzione di regalargliene di più, per un'offerta che se non fosse per Fox Sports, Eurosport e il calcio in generale, relativamente agli altri pacchetti allo stato attuale non rappresenterebbe una pay degna del suo nome.

pare che per molti la settimana prossima sia l'ultima per ricevere eventuali retention full... a 19 euro...

Esatto, ma senza Premium si vive, quindi se a me/noi fedele/i non mi/ci vogliono più come cliente/i, mica è la fine del mondo...:icon_rolleyes::D

salve a tutti,
la mia situazione è questa (dopo la disattivazione lo scorso anno del mio "storico" abbonamento a seguito di recesso immediato):

2mhv4g3.jpg

quindi per mandare la disdetta a scadenza che data è da indicare 12/8/2014 o 31/08/2014 ?
E pagando ora (con lo sconto) € 21,00 al mese che tipo di offerta/sconto mi dovrebbero fare eventualmente per andare a pagare sui € 19,00 al mese per lo stesso pacchetto? (visto che non ho capito quanto sarebbe il prezzo pieno dopo i 12 mesi....se è 26€ al mese o è aumentato)
Grazie in anticipo!

p.s.: vedo ora che che sul modulo di disdetta annuale non si deve indicare la data del contratto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso