Ieri mi hanno chiamato proponendomi tutto premium a 19 euro per 12 mesi (contatto in scadenza lunedi 23). Ho chiesto di poterci pensare e la ragazza mi ha detto che mi avrebbe richiamato oggi verso le 14.
Domanda: non mi hanno ancora richiamato, se non mi richiamano il contatto viene comunque chiusto, giusto? Non è che rispondendo alla chiamata mi fanno qualche scherzetto rinnovandomi a mia insaputa il contratto?
Prima chiamata dopo disdetta, o no?
Io penso che l'offerta di 29,90 al mese per 12 mesi, ricevuta il 21 maggio, per non farmi disdire, secondo me è stata studiata appositamente, quest'anno, per coloro che disdicono da qualche anno ricevendo una retention. Tant'è che è la prima volta che ho ricevuto un'offerta prima di inviare disdetta, e ad oggi, dopo la disdetta, non ho ancora ricevuto la prima chiamata.
Vorrà dire che inizierò ad abituarmi senza Premium, tanto anche prendessero la Champions, il mio Milan quest'anno non ci sarà, perciò dai vorrà dire che mi fermerò e risparmierò un pò di soldi, ma di certo non ho intenzione di regalargliene di più, per un'offerta che se non fosse per Fox Sports, Eurosport e il calcio in generale, relativamente agli altri pacchetti allo stato attuale non rappresenterebbe una pay degna del suo nome.
pare che per molti la settimana prossima sia l'ultima per ricevere eventuali retention full... a 19 euro...
Esatto, ma senza Premium si vive, quindi se a me/noi fedele/i non mi/ci vogliono più come cliente/i, mica è la fine del mondo...