Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 17 di sconto sei forse il secondo che ho letto sul topic. Ovviamente sul full.
Come già detto, volgliono preservarsi totalmente con i vecchi abbonati.
Imho poi ripartono con nove strategie. Almeno in teoria.

Più scontano ai vecchi clienti e più son curioso dei nuovi listini :laughing7:

non ricordo esattamente ma sono cliente almeno dal 2010 sempre con full

Aggiorno mia situazione: full listino 34,28 con sconto di 10 euro con scadenza 31 ottobre. Ricevuta oggi prima chiamata con offerta di 10 euro di sconto; rifiutata aspetto l'eventuale seconda chiamata.:).

Sei nella mia identica situazione. Avevo rifiutato anche io la prima offerta con sconto 10 euro. Alla seconda mi hanno dato uno sconto di 17 euro!

Spero accada la stessa cosa anche a te.

Ciao a tutti, oggi verso le 14 ho ricevuto la seconda,eventuale, chiamata e mi è stato offerto uno sconto di 17 euro sul mio attuale listino....proprio così, il full a 19 euro, contratto rideterminato con scadenza 30.06.2017...ovviamente ACCETTATO!

Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli...

Buon lavoro!

Buongiorno, se questo può essere di aiuto, auguri a chi ha dato disdetta....

ma chi ha il pacchetto serietv+calcio è possibile che chiedendo il full possano offrire un 19x12?

no, quell'offerta in retention la fanno a chi ha già attivo il pacchetto full

Salve,
ho un pacchetto Full in scadenza a settembre 2016, mi conviene mandare disdetta via PEC adesso o aspettare settembre? Grazie a tutti

Salve,
ho un pacchetto Full in scadenza a settembre 2016, mi conviene mandare disdetta via PEC adesso o aspettare settembre? Grazie a tutti

mandala subito.alla prima chiamata ti potrebbero fare 10 euro di sconto; alcuni utenti hanno rifiutato e alla seconda hanno ottenuto lo sconto di 17 euro

Buonasera, ho serie e calcio, l'anno scorso sono passato da 19 a 21.90 dopo disdetta.
Scadenza meta settembre.
Mio listino sarebbe 26 da ottobre.. Che posso sperare disdettando ad agosto?
Grazie

Buonasera, ho serie e calcio, l'anno scorso sono passato da 19 a 21.90 dopo disdetta.
Scadenza meta settembre.
Mio listino sarebbe 26 da ottobre.. Che posso sperare disdettando ad agosto?
Grazie

Manda subito disdetta per il tuo pacchetto offrono dopo circa 10 giorni dall'arrivo della disdetta 10 euro di sconto, se rifiuti la prima offerta potrebbe arrivarne una con 15 euro di sconto rispetto al tuo pacchetto. in bocca al lupo:)

Manda subito disdetta per il tuo pacchetto offrono dopo circa 10 giorni dall'arrivo della disdetta 10 euro di sconto, se rifiuti la prima offerta potrebbe arrivarne una con 15 euro di sconto rispetto al tuo pacchetto. in bocca al lupo:)

Grazie della veloce risposta! Solo una conferma.. Posso mandarla ora non devo aspettare agosto? Grazie ancora

Grazie della veloce risposta! Solo una conferma.. Posso mandarla ora non devo aspettare agosto? Grazie ancora
mandala quanto prima perché cosi se vuoi, puoi permetterti anche di rifiutare la prima offerta e attendere la seconda dato che la scadenza del tuo contratto è ancora lontana :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso