Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Tidus, un'ultima cosa... La tessera con cui adesso sono abbonato non ha scadenza e in chat mi hanno detto che, al termine dell'abbonamento, potrò utilizzarla come prepagata...

Quindi con l'abbonamento che mi scade il 31 agosto, la nuova prepagata da 429 euro potrei attivarla solo dal 1° settembre, giusto? Aspetto quella data o compro una nuova prepagata da 29 euro per attivare la "special edition" in questi giorni?

Questa offerta la possono togliere in qualsiasi momento, non è detto che ci sia ancora a settembre. Se sei intenzionato a chiudere il contratto e attivare quel pacchetto, compra una nuova tessera prepagata da 29 euro e nello stesso giorno attiva il pacchetto, ti costerà 400 euro visto che ti sconta i 29 euro della tessera.

Ricevuta oggi verso le 17 la prima chiamata dopo circa 15 gg daĺla disdetta contratto a scadenza(31 luglio) inviata tramite PEC.
Mi hanno offerto 7 € di sconto rispetto ai 36 di listino per il full.
Ora pago 19, avendo fruito dello sconto di 17 fatto lo scorso anno.
Quindi dovrei pagare 29.
Poiché mi interessa in particolare il calcio, ho chiesto quanto costerebbe togliendo il cinema, mi hanno detto 27, solo 2 euro in meno,mah.
Chiaramente ho rifiutato, dichiarandomi disponibile a rimanere se mi faranno un'offerta più conveniente.
Ma neanche 10 € di sconto, a dir la verità, penso che mi soddisferebbero.
Anche perché poi Champions e Europa League saranno esclusiva Sky (2018-21)
Vedremo, altrimenti dopo tanti anni di Prermium stavolta penso proprio che passerò alla concorrenza.

Ultima modifica:
Proponendo la prepagata a circa 200 l'anno andrebbero anche a raccattare gran parte dei pirati che qui in italia sono ormai una piaga... alla fine siamo noi che paghiamo per loro, parliamo di gente che: "20 euro al mese per la paytv sono troppi!" ma 100 euro in alcolici nel fine settimana invece sono giustificati..

Per quanto mi riguarda se l'offerta sarà =< 20euro rimango in premium altrimenti passo a nowtv.
Occhio che adesso a Now tv hanno eliminato il pacchetto calcio. C 'è solo il ticket sport a 29,9 euro e per farlo bisogna avere almeno un ticket tra cinema, serie e intrattenimento che costano 10 euro l' uno. Non so quanto convenga ai vecchi abbonati lasciare Premium in questo momento .

OT

rosy, una precisazione ed una correzione al tuo messaggio.

È vero che il pacchetto calcio è stato eliminato, ma a quanto sembra, visto che ieri un utente del forum l'ha attivata, è ancora disponibile l'offerta sport a 19 90€ (se non ricordo male sono addirittura due mesi, però non sono certo visto che l'ho attivata molto tempo fa) con rinnovo sempre a 19 90€ finché non si disattiva il rinnovo automatico.

La correzione invece concerne il fatto che non è assolutamente vero che per attivare il pack mensile sportivo c'è bisogno anche di un pacchetto non sportivo ( come indicato anche chiaramente dalla news sul portale relativa alla riorganizzazione dell'offerta Sport di now tv). Quanto hai detto tu vale solamente per il pass un giorno.

Detto questo, poiché l'amico se non ricordo male era interessato solo al calcio e non gli interessano le serie, probabilmente ( se non vuole vedere a tutti i costi la Champions League) deve iniziare a valutare seriamente la proposta di now tv

Fine OT

Occhio che adesso a Now tv hanno eliminato il pacchetto calcio. C 'è solo il ticket sport a 29,9 euro e per farlo bisogna avere almeno un ticket tra cinema, serie e intrattenimento che costano 10 euro l' uno. Non so quanto convenga ai vecchi abbonati lasciare Premium in questo momento .

No sbagliato il ticket mensile sport di now TV può essere sottoscritto anche se non si ha nessun pacchetto attivo

Ricevuta seconda chiamata da uno 02 ma la signorina chiamava dall'albania. Accettati 10 euro di sconto su listino da 34 (serie a- sport - Champions - HD e play mobilità). Per quest'anno va bene così.

Ps: scadenza 30/7

ho visto... probabilmente rimarrò se mi offriranno un minimo di sconto, contando che mi sembrava già tanto quando stava a 20, pagare 30 lo streaming (neanche in hd) non ci penso neanche

Ragazzi basta OT, nelle ultime pagine si è parlato più di Now Tv che delle retention. Al prossimo OT inizio a cancellare i post. Grazie.

Ciao ragazzi, anche quest'anno disdetta a scadenza fatta, sono in attesa della prima chiamata. Contratto in scadenza il primo settembre e disdetta fatta il 21 giugno tramite raccomandata a/r, ancora non ho ricevuto nessuna chiamata, come faccio a sapere con mediaset se è stata presa in carico? Grazie in anticipo 😀

entra nel sito e simula una "modifica dell'offerta" aggiungendo un pacchetto/opzione non presente sul tuo abbonamento; se la disdetta è stata presa in carico dovrebbe uscirti questo messaggio

Errore nella richiesta

Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta

Accettata proposta della prima chiamata di retention ricevuta: 7 Euro di sconto su listino full a 39 Euro mese (incluso Play in mobilità). Trattandosi di una prima esperienza di retention per me, e di recesso non a scadenza (quindi con i costi operatore dovuti tra meno di due settimane), non ho ritenuto di rischiare di non ricevere / perdere la seconda chiamata. Fax di conferma già inviato.
L'offerta è stata prorogata di 12 mesi esatti, quindi non scadrà a fine mese (giugno o luglio), ma proprio all'anniversario del giorno in cui è stata accettata. Mi è stato già anticipato che lo sconto relativo al primo mese (luglio), sarà chiaramente visibile solo dalla fattura relativa al mese di agosto (che sarà quindi intorno ai 25 Euro); dal terzo mese tutto regolare.
Sono soddisfatto, grazie per i consigli e le informazioni ricevute.

Ora per eventuale recesso a scadenza sarà sufficiente inviare raccomandata/PEC (io ho usato la PEC, ha funzionato a dovere) prima del 4 giugno 2018 (per sicurezza terrò il 31 maggio come ultima data utile). Qualcuno me lo può confermare?

Entro 30 giorni dalla scadenza va bene, come già sai non arrivare all'ultimo giorno utile ma anticipa i tempi.

Ti ringrazio della conferma Vianello.
Sì, l'anno prossimo essendo ora il contratto allineato temporalmente con la fine della stagione calcistica / pausa estiva (e questo era il mio principale obiettivo con questo recesso prima della scadenza), sarà più facile prendere decisioni per tempo (soprattutto in caso di scelta di cessazione definitiva...).

@fralev Il tuo contratto scade il 31/07/2018, quindi ti basta mandare la DISDETTA a scadenza entro fine giugno, se mandi la PEC mandala verso il 20 giugno.

Ciao a tutti! Ho inviato pec per disdetta contratto a scadenza a metà giugno . Il contratto si conclude il 31.07. Non ho ricevuto alcuna chiamata e dal sito mi fa aggiungere opzioni su modifica offerta. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Ciao a tutti! Ho inviato pec per disdetta contratto a scadenza a metà giugno . Il contratto si conclude il 31.07. Non ho ricevuto alcuna chiamata e dal sito mi fa aggiungere opzioni su modifica offerta. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Dovevi verificare prima con quel metodo, prova a chiedere in chat se gli risulta la presa in carico della disdetta.

Ciao, vi lascio la mia esperienza, ringraziando moderatori e tutti gli utenti per le preziose informazioni.
Ricevuto retention oggi dopo disdetta a scadenza, abbonamento in scadenza fine mese e disdetta spedita a metà giugno, sconto di 7 euro sul full, ho accettato, la cosa nuova è che non è stata richiesta una nuova raccomandata con la revoca della disdetta, ma tutto tramite operatore con registrazione della conversazione e stipula del prolungamento del contratto per 12 mesi.

Mi pare che sia sempre stato così, cioè che la revoca della disdetta venga fatta in automatico durante la registrazione telefonica senza il bisogno di dover mandare la raccomandata a/r.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso