Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi superata la metà del 2 agosto, per noi altri che non si è ancora ricevuto nulla chessifa???
Attendiamo l’inizio del campionato in attesa del nulla cosmico?

Ma quindi superata la metà del 2 agosto, per noi altri che non si è ancora ricevuto nulla chessifa???
Attendiamo l’inizio del campionato in attesa del nulla cosmico?

Io ho parlato con il 119 secondo me son cascati dalle nuvole, hanno detto che mi richiameranno, incrocio le dita e vi farò sapere...

Mi sono arrivati messaggi sul cellulare associato al mio account Tim, contenenti il link al tracking.

Mi correggo però, la richiesta fatta non il 28 ma il 27.
Visto che sul mio numero (non Tim) mi sono arrivati gli sms per attivare timvision, dazn ed infinity, dovrebbe essere questo il numero giusto?

La sim che mi hanno dato in fase di sottoscrizione dell'offerta non l'ho neanche mai toccata

Li ho contattati tramite messenger. Mi hanno detto che faranno una segnalazione

Io ho parlato con il 119 secondo me son cascati dalle nuvole, hanno detto che mi richiameranno, incrocio le dita e vi farò sapere...

Si si pure a me venerdi hanno detto che mi avrebbero richiamato, questa mattina in effetti mi hanno chiamato e volete sapere cosa mi ha detto l'operatrice........?
- "Salve perchè avete chiamato venerdi qual'è il problema?"
- "Per l'offerta Timvision Calcio e Sport....."
- "Ah ma questo non è il mio reparto dovete chiamare il reparto commerciale TUTUTUTUTU........"

Ho richiamato poco dopo e mi hanno ridetto che questo pomeriggio mi richiamano, chissà a questo giro mi fanno chiamare dalla signora delle pulizie...............

Visto che sul mio numero (non Tim) mi sono arrivati gli sms per attivare timvision, dazn ed infinity, dovrebbe essere questo il numero giusto?

La sim che mi hanno dato in fase di sottoscrizione dell'offerta non l'ho neanche mai toccata
Per l'attivazione dei servizi io ho ricevuto solo email, l'sms solo per il tracking del decoder.

Io sono cliente Tim fisso, tu no, probabilmente le procedure, e le problematiche annesse, son diverse.

Cliente TIM mobile, ho ricevuto anche io via mail (no sms) i link per attivare i 3 servizi e una quarta mail di verifica indirizzo mail.
Per il resto nessuna comunicazione di tracking. Richiesta fatta il 20/7. Mail arrivate il 28/7.
(Il 119 mi disse che il decoder era in consegna la sera stessa del giorno che li ho contattati...lasciamo perdere...)

Ciao, ho sottoscritto il pacchetto calcio da 19.90, ho ricevuto i 3 link, ho attivato i 3 pacchetti ma, per quel che riguarda infinity, dopo aver eseguito il log si apre una schermata in cui è scritto che mi è arrivata una mail di controllo che però non arriva (nemmeno nella cartella spam). Da sei giorni l'assistenza infinity - pessima-non risolve il problema. È successo a qualcun altro?

Per l'attivazione dei servizi io ho ricevuto solo email, l'sms solo per il tracking del decoder.

Io sono cliente Tim fisso, tu no, probabilmente le procedure, e le problematiche annesse, son diverse.

indipendentemente che uno abbia fatto l'offerta su tim fisso o con la sim, per l'assistenza sul pacchetto sport bisogna contattare il 187 (tasto 3)

Cliente TIM mobile, ho ricevuto anche io via mail (no sms) i link per attivare i 3 servizi e una quarta mail di verifica indirizzo mail.
Per il resto nessuna comunicazione di tracking. Richiesta fatta il 20/7. Mail arrivate il 28/7.
(Il 119 mi disse che il decoder era in consegna la sera stessa del giorno che li ho contattati...lasciamo perdere...)
Arrivata adesso mail SDA. Consegna prevista domani.

Arrivata adesso mail SDA. Consegna prevista domani.
Adesso anche Infinity si è allineato. Non chiede più di completare la registrazione.
Però nel tracking su myTim non c'è nulla.
2089d64d97ce7ace34d969d5fbfcd75f.jpg

Scusate, dal link SDA per monitorare la spedizione non c'è scritto nulla circa il contenuto del pacco, solo "SERVIZIO: EXTRA LARGE". Dove vedete cosa stanno mandando, se nuovo o vecchio decoder?

Scusate, dal link SDA per monitorare la spedizione non c'è scritto nulla circa il contenuto del pacco, solo "SERVIZIO: EXTRA LARGE". Dove vedete cosa stanno mandando, se nuovo o vecchio decoder?

Lo vedi sul sito mytim, nel tracking ti dice TIM_BOX, tu clicchi sulla freccia e ti fa vedere il modello che ti mandano. Credo che ormai venga spedito solo il nuovo sagecom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso