Irving Thomas
Digital-Forum Senior Master
Quoto ogni singola parola di dedalo e di terlizzi. Io nel mio piccolo la mia mail di protesta l ho mandata. Ma facciamoci sentire, creiamo gruppi su Facebook, facciamo capire che pagare lo sport e non avere le olimpiadi non è ammissibile. Non è da tv che si definisce sportiva. Hanno ammazzato e di nuovo riportato nell anonimato interi sport che potevano avere un po' più di diffusione di quella che il grande servizio pubblico non fornisce e sempre non fornirà. Da appassionato di sport sono avvelenato e in ogni occasione diró a sky che sono deluso. Oltre ai costi c è anche il privilegio e l onore di trasmettere le olimpiadi, fornire un prodotto di qualità e soddisfare il parco abbonati. Io che faccio parte del parco abbonati ho il diritto di esprimere tutto il dissenso. Sky ricorda
Non si sputa su olimpia!!!
Scusa, ma sei convinto del "boldato"? Io non sono un sostenitore della Rai, ma del fatto che la diffusione di uno sport (che non sia il calcio) si persegue andando a cercare spettatori e non facendoti cercare su Sky. Capisco che chi percepiva Sky come una emittente di elite che aveva come missione di nobilitare qualsiasi sport trasmettesse, gli ultimi tempi sembrano essere il crollo delle proprie sicurezze.. ma Sky rimane una emittente che persegue una stabilità economica.. che a quanto pare i propri "funzionari" giudicano raggiungibile anche cedendo questi eventi. Sky non è un "servizio pubblico" ma privato..sarebbe come entrare in una macelleria e prendersela col macellaio perché non ha le costolette d'agnello..