andy83
Digital-Forum Silver Master
25 sono e 25 saranno...Notizie sul numero di canali web che metterà a disposizione la Rai?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
25 sono e 25 saranno...Notizie sul numero di canali web che metterà a disposizione la Rai?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
25 sono e 25 saranno... poi ci sono i diti al **** con arteriosclerosi galoppante che nn ci credono ma quello è un'altra faccenda
C'è un comunicato rai su Rai pubblicità.it
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
prima del pdf ... ah phelps se parli di buona educazione te io rido "qualcuno ha sparato 25 canali" ahahahahah Un’offerta variegata e multipiattaforma : ecco la copertura Rai, Official Broadcaster: Tv – 3 canali HD, 48 ore al giorno in diretta, Tg Olimpici, Rubriche dedicate. Radio – 14 ore al giorno di diretta, notiziari, sito web dedicato Web – portale unico, 25 canali streaming, VOD, news, foto e statistiche Smart Tv – live streaming, eventi social, VOD, stop&play, foto e statistiche. Dal 3 al 21 agosto.L'ho guardato. Non c'è nessun riferimento al numero dei canali in streaming.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
rilasciato il calendario ufficiale dei tornei di Pallamano, sia maschile che femminile...
https://www.rio2016.com/sites/default/files/users/Samuel Green/event_schedule_-_handball_en.pdf
calendario, vista l'abituale diffusione di questa disciplina, molto "Eurocentrico"...quindi molte delle partite più interessanti sono programmate nelle sessioni mattutine e pomeridiane locali, con orari a noi decisamente favorevoli...a cominciare dall'inizio "col botto" di sabato 6 agosto (h.9.30 locali, 14.30 Italiane), ovvero il debutto delle padrone di casa Brasiliane contro le pluri-campionesse di tutto della Norvegia, in un match che potrebbe benissimo rappresentare un'anticipazione della finale per l'oro...
prima del pdf ... ah phelps se parli di buona educazione te io rido "qualcuno ha sparato 25 canali" ahahahahah Un’offerta variegata e multipiattaforma : ecco la copertura Rai, Official Broadcaster: Tv – 3 canali HD, 48 ore al giorno in diretta, Tg Olimpici, Rubriche dedicate. Radio – 14 ore al giorno di diretta, notiziari, sito web dedicato Web – portale unico, 25 canali streaming, VOD, news, foto e statistiche Smart Tv – live streaming, eventi social, VOD, stop&play, foto e statistiche. Dal 3 al 21 agosto.
Beh...ma infatti qui la questione è nata perché un utente afferma con granitica certezza una cosa su cui non vi è alcuna conferma ufficiale. I 25 canali streaming sono solo una voce, non è scritto da nessuna parte, quindi affermarlo come una verità inconfutabile e peggio ancora, farlo deridendo altri utenti e appellandoli pesantemente, è del tutto fuoriluogo e spero i mod prendano provvedimenti.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
orientativamente si conoscono gli orari in cui inizieranno le gare al mattino (e quindi nel nostro pomeriggio) e termineranno la sera (nella nostra nottata)? grazie ...
13,30 - 20,00 20,30-5,30orientativamente si conoscono gli orari in cui inizieranno le gare al mattino (e quindi nel nostro pomeriggio) e termineranno la sera (nella nostra nottata)? grazie ...
servo libero ha scritto:vuol dire che per le Olimpiadi ci sarà una conferenza più avanti...