Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande delusione per i colori Azzurri oggi ai mondiali di Boxe femminile...Marzia Davide esce prematuramente dalla competizione nella categoria -51kg e quindi non avrà la possibilità di guadagnare l'auspicata qualificazione ai Giochi Brasiliani...

sarà dunque la sola Irma Testa a rappresentare l'Italia delle donne a Rio nella "nobile arte"...

p.s. noto ancora una volta che la buona educazione e il rispetto degli altri utenti sono sempre all'ordine del giorno su queste pagine...:doubt:

rilasciato il calendario ufficiale dei tornei di Pallamano, sia maschile che femminile...

https://www.rio2016.com/sites/default/files/users/Samuel Green/event_schedule_-_handball_en.pdf

calendario, vista l'abituale diffusione di questa disciplina, molto "Eurocentrico"...quindi molte delle partite più interessanti sono programmate nelle sessioni mattutine e pomeridiane locali, con orari a noi decisamente favorevoli...a cominciare dall'inizio "col botto" di sabato 6 agosto (h.9.30 locali, 14.30 Italiane), ovvero il debutto delle padrone di casa Brasiliane contro le pluri-campionesse di tutto della Norvegia, in un match che potrebbe benissimo rappresentare un'anticipazione della finale per l'oro...

L'ho guardato. Non c'è nessun riferimento al numero dei canali in streaming.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
prima del pdf ... ah phelps se parli di buona educazione te io rido "qualcuno ha sparato 25 canali" ahahahahah Un’offerta variegata e multipiattaforma : ecco la copertura Rai, Official Broadcaster: Tv – 3 canali HD, 48 ore al giorno in diretta, Tg Olimpici, Rubriche dedicate. Radio – 14 ore al giorno di diretta, notiziari, sito web dedicato Web – portale unico, 25 canali streaming, VOD, news, foto e statistiche Smart Tv – live streaming, eventi social, VOD, stop&play, foto e statistiche. Dal 3 al 21 agosto.

rilasciato il calendario ufficiale dei tornei di Pallamano, sia maschile che femminile...

https://www.rio2016.com/sites/default/files/users/Samuel Green/event_schedule_-_handball_en.pdf

calendario, vista l'abituale diffusione di questa disciplina, molto "Eurocentrico"...quindi molte delle partite più interessanti sono programmate nelle sessioni mattutine e pomeridiane locali, con orari a noi decisamente favorevoli...a cominciare dall'inizio "col botto" di sabato 6 agosto (h.9.30 locali, 14.30 Italiane), ovvero il debutto delle padrone di casa Brasiliane contro le pluri-campionesse di tutto della Norvegia, in un match che potrebbe benissimo rappresentare un'anticipazione della finale per l'oro...

Grazie phelps come al solito per i link e per lo stare sul pezzo. Assieme a olimpazzo siete il top. Alla faccia di chi vi critica....

prima del pdf ... ah phelps se parli di buona educazione te io rido "qualcuno ha sparato 25 canali" ahahahahah Un’offerta variegata e multipiattaforma : ecco la copertura Rai, Official Broadcaster: Tv – 3 canali HD, 48 ore al giorno in diretta, Tg Olimpici, Rubriche dedicate. Radio – 14 ore al giorno di diretta, notiziari, sito web dedicato Web – portale unico, 25 canali streaming, VOD, news, foto e statistiche Smart Tv – live streaming, eventi social, VOD, stop&play, foto e statistiche. Dal 3 al 21 agosto.

Prima del pdf...estremamente affidabile quindi.

Però sarebbe carino anche non criticare qualcosa che nessuno sa con certezza come sarà strutturata la cosa...tanto il 31 maggio penso che spiegheranno come sarà l'offerta Tv e streaming...e potremo discutere(eventualmente anche criticare) l'offerta Rai...ps.l'educazione prima di tutto ovviamente

Beh...ma infatti qui la questione è nata perché un utente afferma con granitica certezza una cosa su cui non vi è alcuna conferma ufficiale. I 25 canali streaming sono solo una voce, non è scritto da nessuna parte, quindi affermarlo come una verità inconfutabile e peggio ancora, farlo deridendo altri utenti e appellandoli pesantemente, è del tutto fuoriluogo e spero i mod prendano provvedimenti.

Beh...ma infatti qui la questione è nata perché un utente afferma con granitica certezza una cosa su cui non vi è alcuna conferma ufficiale. I 25 canali streaming sono solo una voce, non è scritto da nessuna parte, quindi affermarlo come una verità inconfutabile e peggio ancora, farlo deridendo altri utenti e appellandoli pesantemente, è del tutto fuoriluogo e spero i mod prendano provvedimenti.

Infatti scrivono per i pubblicitari........

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

orientativamente si conoscono gli orari in cui inizieranno le gare al mattino (e quindi nel nostro pomeriggio) e termineranno la sera (nella nostra nottata)? grazie ...

Ma infatti c'è modo e modo di dire le cose...ci mancherebbe...con educazione 😉...entrando nel merito ho visto critiche ingiustificate sulla Rai e adesso una giustificazione per la Rai altrettanto...per avere un quadro preciso dobbiamo aspettare il 31maggio...poi discuteremo serenamente

orientativamente si conoscono gli orari in cui inizieranno le gare al mattino (e quindi nel nostro pomeriggio) e termineranno la sera (nella nostra nottata)? grazie ...

in linea di massima le gare inizieranno alle 9 del mattino locali (le 14 in Italia) e finiranno dopo mezzanotte, spesso anche all'una di notte locale (le 5/6 del mattino in Italia)...

nel dettaglio, qui puoi vedere gli orari di tutte le sessioni di gara, giorno per giorno e sport per sport (per i calendari dettagliati di ogni sport devi cercare nei siti delle varie federazioni internazionali o beccare i link che abbiamo già postato nel corso di questo stesso thread):

https://ingressos.rio2016.com/rio2016.html?affiliate=OGF&doc=search&fun=search&action=filter

gli Europei di calcio. Il 31 maggio è in programma la presentazione del palinsesto all'ambasciata di Francia.

«Contiamo di avere anche il ct Conte e il presidente Figc Tavecchio, ma dipenderà dai loro impegni - rivela -. Sarà una sfida importante, che coinvolgerà tutte le reti generaliste e RaiSport con sei ore di approfondimenti». la conferenza mi pare :lol: sia solo per gli europei

Beh allora mi sono sbagliato...vuol dire che per le Olimpiadi ci sarà una conferenza più avanti...ma adesso c'è troppo confusione per essere sicuri di dare un giudizio sul prodotto...

servo libero ha scritto:
vuol dire che per le Olimpiadi ci sarà una conferenza più avanti...

io non sarei così fiducioso...;)
in fondo, non si parla di un evento calcistico (se non iper-marginalmente) e/o "ferrari/rossistico"...:badgrin: :eusa_whistle:

comunque, tornando agli eventi di qualificazione per Rio 2016, ricordo che tra pochi minuti (alle h.16) inizieranno le finali della regata di Canottaggio che determinerà gli ultimi aventi diritto a un biglietto per il Brasile...
in acqua per l'Italia 5 imbarcazioni, tra cui l'armo più prestigioso dello sport del remo, l'Otto (purtroppo per noi, saremo in gara solo al maschile in questa specialità)...
qui sotto il link alla diretta scritta del sito Olimpia Azzurra (di video in diretta non se ne parla, a quanto pare...complimentissimi quindi alla federazione internazionale per questo scempio...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
http://www.oasport.it/2016/05/canot...ni-olimpiche-litalia-rema-verso-rio/rio-2016/
qui, invece, il link al cronometraggio in diretta a cura della suddetta "Worldrowing"...
http://www.worldrowing.com/events/2016-fisa-european-and-final-olympic-qualification-regatta/

infine, il CONI ha stilato la tabella dei premi per gli Azzurri che riusciranno a salire sul podio alle imminenti Olimpiadi...
cito testualmente dal sito istituzionale:
"In vista dei Giochi di Rio 2016 la Giunta ha deciso di fissare i premi per le medaglie attribuendo 150 mila euro all’oro, 75 mila all’argento e 50 mila al bronzo (ogni atleta medagliato percepirà tale premio sia in caso di medaglia individuale che di squadra)."

tralascio, invece, ogni commento sulla nuova bufera-doping in arrivo (tanto per cambiare, con la Russia sugli scudi...:doubt:) dopo il nuovo riesame (l'ennesimo) di alcuni campioni di materiale organico relativo ai Giochi di Pechino 2008...
http://www.oasport.it/2016/05/atletica-doping-anna-chicherova-positiva-a-pechino-2008/rio-2016/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso