Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
andy83 ha scritto:
ragà so piste del cavolo non se po graeggià con il caldo e dentro un palazzetto con 40% di umido x me ce se rifà a sochi, in russia difficilmente fa caldo, poi londra vabbè se sa che semo forti in tante cose

Non credo che a Sochi farà... meno caldo, visto che è una città sul mare Nero ed è alla stessa latitudine di Ancona e la temperatura media di gennaio è di 6 gradi!

Nell’intera giornata, i canali Sky Sport e Calcio hanno ottenuto 3.955.520 contatti, di cui 1.739.573 contatti si sono registrati sui canali dal 206 al 210 che Sky ha allestito appositamente per le Olimpiadi. In evidenza il super gigante femminile di sci alpino, in onda dalle 19 sul canale 206 e sul canale 207 (con la modalità “testa a testa”), che ha ottenuto un’audience media complessiva di 178.660 spettatori (144.272 i contatti unici per la gara sul canale 207).
Per quanto riguarda lo sci di fondo, la 15 Km x 2 a inseguimento maschile, trasmessa dalle 22.30 sul canale 206 e sul canale 208, è stata seguita nel complesso da 151.034 spettatori medi. Nel pattinaggio di velocità, la gara dei 1500 metri maschili, trasmessa dalle 01.15 sul canale 206 e sul canale 209, ha ottenuto (fino alle 02.00) un’audience media complessiva di 100 mila spettatori.

100mila spettatori per una gara che è andata all'1 di notte è un ottimo risultato... specie per il potenziale di Sky di bacino d'utenza di 14milioni di persone. Di certo molti sono rimasti in piedi trainati dalla fine del Festival e poi si sono sintonizzati su Sky Olimpia per Fabris, compreso me. :D:D purtroppo una delusione

Dopo una settimana la possiamo dire una cosa.

GRANDISSIMA delusione per le olimpiadi di Sky.
Incompetenza a gogo; solo l'alpino e lo snowboard si salva
E l'hockey mi dicono, anche se è uno sport inguardabile.

Per tutto il resto Eurosport sopra 20 spanne.

Ma x favore...ci scommetto ke nn hai mai visto una partita di Hockey in vita tua...il calcio italiano è inguardabile oramai...cmq gusti personali...
Cmq oggi niente replica Germania - Belarus:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ma mi domando perchè la domenica tra le 13 e le 18.30 i canali Olimpia2-3-4 vengono chiusi :eusa_think:

Perchè i canali Sky Calcio 4-6 HD sono già stati spostati su quella frequenza

dado88 ha scritto:
Ma mi domando perchè la domenica tra le 13 e le 18.30 i canali Olimpia2-3-4 vengono chiusi :eusa_think:
:5eek: :5eek: Dado da te NO
Ti perdono solo perché dopo i primi 8 giorni di Olimpiadi immagino che tu... stia dormendo in piedi. :lol: :lol:
Ma ci arriverai al 28 febbraio?

fabio78 ha scritto:
Perchè i canali Sky Calcio 4-6 HD sono già stati spostati su quella frequenza
Mi sfugge qualcosa, pensavo che i canali olimpia hd rimanessero su un unico transponder per tutta la durata delle olimpiadi..

nicksoft ha scritto:
Mi sfugge qualcosa, pensavo che i canali olimpia hd rimanessero su un unico transponder per tutta la durata delle olimpiadi..
infatti solo che quando vengono attivati i calcio HD vengono spenti 3 olimpia HD ;)

goldsun ha scritto:
:5eek: :5eek: Dado da te NO
Ti perdono solo perché dopo i primi 8 giorni di Olimpiadi immagino che tu... stia dormendo in piedi. :lol: :lol:
Ma ci arriverai al 28 febbraio?
:lol: :lol: :lol:
Grande Dado!
Chi altro è a rischio alienazione???

Sochi comunque è la città più calda di Russia, l'unica città della Federazione dove crescano le palme. Se possibile, Sochi è ancora più "anomala" di Vancouver.

Mp1 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Grande Dado!
Chi altro è a rischio alienazione???

Sochi comunque è la città più calda di Russia, l'unica città della Federazione dove crescano le palme. Se possibile, Sochi è ancora più "anomala" di Vancouver.

Siamo a posto|:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Ma x favore...ci scommetto ke nn hai mai visto una partita di Hockey in vita tua...il calcio italiano è inguardabile oramai...cmq gusti personali...
Cmq oggi niente replica Germania - Belarus:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Veramente avrò visto più partite di te DAL VIVO. Televisivamente è uno sport in guardabile

OT

Ragazzi un pò di comprensione per il mio amico dado che non dorme da giorni...:eusa_shifty:... e dai...:evil5: :happy3: ed è più che normale che sia "un pò confuso"...:evil5: :D ;)

FINE OT

labius ha scritto:
Veramente avrò visto più partite di te DAL VIVO. Televisivamente è uno sport in guardabile

è una tua opinione personalissima ke nn condivido assolutamente...
Cmq anke x domani niente replica secondo l'EPG del derby scandinavo...

Indietro
Alto Basso