Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
darkmoon ha scritto:
mia idea penso che visti gli ascolti qualcosa su sky possa arrivare di qualche disciplina ;)

Secondo me se ne fregano, imparano dal buon Piersilvio : "in Italia conta solo il calcio e io mi faccio i soldi" ... spero che non arrivino mai a quel livello... per fortuna ci sono SkySport2-3, Extra e Eurosport. Lo so che a molti interessa solo il calcio, ma facciamo brillare questi canali sempre di più!

Anakin83 ha scritto:
Secondo me se ne fregano, imparano dal buon Piersilvio : "in Italia conta solo il calcio e io mi faccio i soldi" ... spero che non arrivino mai a quel livello... per fortuna ci sono SkySport2-3, Extra e Eurosport. Lo so che a molti interessa solo il calcio, ma facciamo brillare questi canali sempre di più!

spero di nò, il calcio è il re in italia ma è giusto che sport ''minori'' siano presi in considerazione ;)

Anakin83 ha scritto:
ma facciamo brillare questi canali sempre di più!

Eh beh noi il nostro ce lo mettiamo...io devo alzarmi alle 5 ogni mattina e nonostante tutto sto seguendo le olimpiadi...due o tre notti fa ho guardato addirittura il curling femminile :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: (dado è colpa tua...:evil5: :D ) ...sono loro forse che non riescono a "pubblicizzare" e "sfruttare" come si deve certi eventi...:evil5: :eusa_wall: :doubt:

bè dai, sky pubblicizza continuamento basket, volley, rugby.... sta alla gente appassionarsi... e poi non è che skysport2 sta in una posizione sperduta negli 800, ma nel 202... :D
ottima l'idea di utilizzare tutti e 5 canali per le paralimpiadi. ed ecco spiegato perchè i nuovi canali arriveranno ad aprile...

il problema che come ragiona sky,se non c'è il prodotto in esclusiva non lo prende...e quindi fa c'è la coppa del mondo su eurosport,ok la si lascia li..

pietro89 ha scritto:
ottima l'idea di utilizzare tutti e 5 canali per le paralimpiadi. ed ecco spiegato perchè i nuovi canali arriveranno ad aprile...

A me quest' idea non è che entusiasmi molto eh...:eusa_naughty: avrebbero potuto usare benissimo solo 2 o 3 dei canali per le paralimpiadi e "spostare" i "terribili" calcio 7 e 8 HD:5eek: :eusa_shifty: subito......visto che il numero di discipline e atleti delle paralimpiadi è di molto inferiore alle attuali olimpiadi a cosa servono 5 canali ? :eusa_think:

Anche secondo me andavano bene due canali... massimo rispetto per le competizioni paralimpiche ma... chi ha intenzione veramente di guardarle?

MasterBlaster78 ha scritto:
visto che il numero di discipline e atleti delle paralimpiadi è di molto inferiore alle attuali olimpiadi a cosa servono 5 canali ? :eusa_think:
Per avere la prima volta la stessa copertura delle Olimpiadi, io la trovo una cosa fantastica, siamo passati dalle due ore mattutine della Rai ai cinque canali di dirette....FANTASTICO!.....Scusate prima dite che i canali Cinema che stanno arrivando (+1 e +24) fanno schifo e non servono a nulla e adesso li volete subito? Aspettate ad Aprile.

P.S. Ma Calcio7 e Calcio8 non sono gia stati spostati? Ieri non mi avete fatto una predica perchè non mi ero accorto dello spostamento? :D

Per quanto riguarda SkySport e i sport invernali, il suo più grande difetto è che snobba i eventi che non possiede, posso capire che non prende la coppa di mondo di Sci Alpino ben coperta da EuroSport ma almeno ci possono comprare i vari mondiali o europei (anche la CDM) di Pattinaggio di Velocità, Short Track, Snowboard ecc...tutti quei sport che hanno una pessima o nulla copertura in tv

dado88 ha scritto:
Scusate prima dite che i canali Cinema che stanno arrivando (+1 e +24) fanno schifo e non servono a nulla e adesso li volete subito? Aspettate ad Aprile.

P.S. Ma Calcio7 e Calcio8 non sono gia stati spostati? Ieri non mi avete fatto una predica perchè non mi ero accorto dello spostamento? :D

E chi li vuole i canali cinema +1 +24 ?:5eek::eusa_shifty: Sono giorni che ci lamentiamo sull' altro 3d ....:eusa_wall: :eusa_wall: :lol: A me interessava solo che "liberassero il trasponder dei canali Sport ....:evil5: ;)

E dove li avrebbero spostati i calcio 7 e 8 dado ?...:eusa_think: non ne ero al corrente....:5eek: :eusa_shifty: :D ;)

dado88 ha scritto:

Per quanto riguarda SkySport e i sport invernali, il suo più grande difetto è che snobba i eventi che non possiede, posso capire che non prende la coppa di mondo di Sci Alpino ben coperta da EuroSport ma almeno ci possono comprare i vari mondiali o europei (anche la CDM) di Pattinaggio di Velocità, Short Track, Snowboard ecc...tutti quei sport che hanno una pessima o nulla copertura in tv
hanno già dimenticato della tirata di orecchie di ieri :D
ps sarebbe giusto acquistare gli eventi e senza stravolgere la programmazione dei tre canali principali dirottarli su sport extra ( valorizzando un pò il canale ) ;)

Ricordo che dopo i mondiali di calcio, nel 2006, Sky ripropose tutte le partite, tra l' altro anche agli abbonati sport
Sarebbe bello, parere del tutto personale, che Sky ripetesse l' esperimento proponendo, passate le Paralimpiadi, tutto il programma completo di Vancouver
Con 3 o 4 ore al giorno, partendo più o meno a metà marzo, si arriverebbe giusti giusti con l' inzio dei Mondiali
Qualcosa sa anticiparmi se, a livello di diritti, la cosa sarebbe fattibile?
Detto questo, sarebbe un' idea interessante?

dado88 ha scritto:

Io vedo ancora il canale SkyCalcio 8 HD sul trasponder dei canali Sport...:icon_rolleyes: ed è quello a cui mi riferivo io...:eusa_wall: :evil5: :eusa_naughty:

Ah...ok dado..;) quindi mi sa che fino ad aprile davvero non si "muove" più niente "da quelle parti"...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :eusa_wall: :icon_rolleyes: ;)

Sicuramente i spostamenti non venivano fatti il giorno della chiusura dei Giochi ma molto più in avanti e questo lo sapevamo da molto tempo

Stasera team sprint!
Vedendo l'ordine di partenza Genuin e Follis devono prendere almeno una medaglia, perchè obiettivamente molte atlete di primo livello non partecipano quindi non entrare a podio sarebbe una grossa delusione!
Per quanto riguarda la gara maschile la concorrenza è maggiore!
Squadra azzurra con grosse sorprese: Zorzi in prima frazione e Fabio Pasini (non Renato) in seconda!

montani1 ha scritto:
Stasera team sprint!
Vedendo l'ordine di partenza Genuin e Follis devono prendere almeno una medaglia, perchè obiettivamente molte atlete di primo livello non partecipano quindi non entrare a podio sarebbe una grossa delusione!
Per quanto riguarda la gara maschile la concorrenza è maggiore!
Squadra azzurra con grosse sorprese: Zorzi in prima frazione e Fabio Pasini (non Renato) in seconda!
se stasera non prendono una medaglia è meglio che non tornano a casa :icon_twisted: :D

Genuin e Follis sono da medaglia secondo SI, ma io penso sia la nostra unica, concreta speranza di oro, in quanto non c'è una coppia più forte. Fosse la Follisova (come la chiamano) in forma come ai Mondiali cechi dell'anno scorso scommetterei anche la casa su uno oro, ma vedendola nella pursuit starei più calmo. Starò sveglio stanotte per vedere l'ultima prova di Ice Dance e anche lo Ski Cross F perchè mi ha preso :D chissà come mi sveglierò domattina per andare a lavoro!!

Peccato manchi la Bjoergen...gara falsata senza la migliore ma meglio x le azzure,le quali stasera nn hanno scuse...
Cmq 3 repliche di Canada - Usa ( Grande match,guardatelo!!!) e nessuno del derby scandinavo...
Gestione repliche assurda...

Villans'88 ha scritto:
Cmq 3 repliche di Canada - Usa ( Grande match,guardatelo!!!) e nessuno del derby scandinavo...
.
Per essere precisi solo una replica, le altre due sono solo sintesi ;)

Indietro
Alto Basso