più che altro stasera/notte 3 grandi partite di hockey!!!
@labius
l'hockey è lo spettacolo più bello del mondo, sia dal vivo (dove concordo che "rende" molto di più, ma dipende dalle squadre in campo...) che in tv! e domani niente replica addirittura per una partita come Svezia-Finlandia e replica di Usa-Canada PRIMA di quella di Russia-Rep. Ceca...(quindi con spoiler assicurato per chi non può/vuole vederle in diretta)
questa gestione A ****O delle repliche di sky mi manda veramente fuori dai gangheri...(senza parlare dello "spreco" di un canale come olimpia5 che replica le stesse 10 notizie all'infinito per tutto il giorno e della qualità video "minorata" di molte delle repliche stesse...)
per quanto riguarda il fondo penso che comunque c'erano poche possibilità ieri di podio...i vari Northug (che ha anche avuto il guaio del bastoncino in un momento decisivo, ma si era in ogni caso già spompato per rientrare dopo essersi staccato...), Cologna e compagnia secondo me nel finale si sono semplicemente "rialzati" quando hanno visto che non potevano andare a medaglia...Di Centa ha detto che gli sci in tl non erano all'altezza di quelli del classico (infatti si vedeva che nella seconda parte faceva fatica anche in discesa), Piller Cottrer in quel format di gara negli ultimi anni non è più così competitivo come prima, specie se si stacca (anche di poco) in classico
Fabris...che dire, è evidente che la forma non è la stessa di Torino...capita, speriamo non si deprima troppo e possa ricominciare al massimo nella prossima stagione (magari senza tutta la pressione che oggettivamente l'ha condizionato quest'anno)
nello sci alpino penso che per i super-g questa volta si possa davvero parlare di sfortuna, specie per Heel...