Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Ahahah povero Tomba... se la gioca con gli ululati stile orgasmo della Belmondo in Rai quando qualche italiano vince nel fondo!

Anakin83 ha scritto:
Ahahah povero Tomba... se la gioca con gli ululati stile orgasmo della Belmondo in Rai quando qualche italiano vince nel fondo!
Tomba sarà impegnato solo per lo SciAlpino, per il Fondo c'e' un ex allenatore della nazionale italiana (non mi ricordo il nome, ma è quello che ha vinto a Lillerhamer nel '84)

dado88 ha scritto:
Tomba sarà impegnato solo per lo SciAlpino, per il Fondo c'e' un ex allenatore della nazionale italiana (non mi ricordo il nome, ma è quello che ha vinto a Lillerhamer nel '84)

1994 non '84!
Sarà Albarello o Fauner?

montani1 ha scritto:
1994 non '84!
Sarà Albarello o Fauner?
Giusto 94 :D è il CT di quella Nazionale, non ricordo il nome era ospite all'ultima puntata della rubrica "Oro: Obbiettivo Olimpiadi" ;)

dado88 ha scritto:
Giusto 94 :D è il CT di quella Nazionale, non ricordo il nome era ospite all'ultima puntata della rubrica "Oro: Obbiettivo Olimpiadi" ;)

Allora nessuno dei 2 nomi che ho citato, perchè quelli erano in squadra!

Oggi su eurosport, durante le gare di sci alpino, hanno ribadito più volte che anche i telecronisti italiani saranno a vancouver per le olimpiadi!
Non dovevano esserci solo quelli di sky?

montani1 ha scritto:
Oggi su eurosport, durante le gare di sci alpino, hanno ribadito più volte che anche i telecronisti italiani saranno a vancouver per le olimpiadi!

Può darsi che ci siano dei prestiti :D

SATRED ha scritto:
Può darsi che ci siano dei prestiti :D

Anch'io pensavo quello, però dalle parole di oggi sembra che il commento sia proprio per eurosport!
Sarà da chiarire questo aspetto!

montani1 ha scritto:
A me è sfuggita questa frase, ma come sappiamo alcuni commentatori di EuroSport commenteranno le gare di Vancouver per SkySport (Ghedina e Ambesi per dirne solo due), forse volevano intendere questo senza dire che si tratta di SkySport, tanto il pubblico di EuroSport sa dove seguire i Giochi. (un po come fa Mamoli quando da i appuntamenti di SportItalia senza citare il canale :D)

Avete visto il nuovo spot di SkySport per Vancouver con Giorgio Rocca?? E' stupendo :D

montani1 ha scritto:
Anch'io pensavo quello, però dalle parole di oggi sembra che il commento sia proprio per eurosport!
Sarà da chiarire questo aspetto!
Confermo, Gobbo ha chiaramente detto che le Olimpiadi si potranno seguire su Eurosport con con il commento in italiano; sono rimasto molto sorpreso; o aveva bevuto :D :D o è una novità e infatti la dava come news... diciamo dell'ultima ora.
Boh, mi pare strano. :eusa_think: :eusa_think:
A meno che SKY non cerchi di raccattare un po' soldini... vedi per la Formula 1 :D :D

goldsun ha scritto:
Confermo, Gobbo ha chiaramente detto che le Olimpiadi si potranno seguire su Eurosport con con il commento in italiano; sono rimasto molto sorpreso; o aveva bevuto :D :D o è una novità e infatti la dava come news... diciamo dell'ultima ora.
Boh, mi pare strano. :eusa_think: :eusa_think:
A meno che SKY non cerchi di raccattare un po' soldini... vedi per la Formula 1 :D :D
non vedo lo scandalo quinque dopo aver speso fior di soldini vede nei limiti di recuperare un pochino la spesa :D

Ho sentito anche io quella frase di Gobbo e piu o meno è stata "Complimenti a Ghedina che andrà a Vancouver a commentare le gare di velocità"

E poi ha detto che le immagini saranno visibili anche su Eurosport.

Per me è stata una mezza furbata di Gobbo ma alla fine Ghedina commenterà su Sky Sport e su Eurosport ci sarà solo il commento in inglese.

Staremo a vedere

Oltre a Gobbo è stato detto anche da Bonzi durante lo slalom femminile che eurosport avrà il commento in italiano durante le olimpiadi quindi presumo ci sia qualcosa di vero...!
Attendiamo nuove notizie, anche da altre discipline invernali (Puppo e Ambesi)!

Villans'88 ha scritto:
Non so se può dire lo stesso di Leopizzi o di Rizzica...
Prima dobbiamo ascoltare per dire qualcosa, può essere che troviamo qualche sorpresa nel commento

Chiedo aiuto a quelli più esperti di me ma quando sky ha l'esclusiva di un evento il commento su eurosport va in inglese: ad esempio sino al 2008 sky sport ed eurosport trasmettevano entrambe gli internazionali donne di tennis: sul canale 210 il commento è sempre stato in inglese. Di contro la porche super cap (se no ìn sbaglio il nome) va in onda sia su eurosport che su sky con il commento in italiano.
Personalmente penso che su eurosport (che tra l'altro su quale canale emigrerà visto che il 210 sarà sky olimpia 5?) sia in inglese, pero' se gobbo e bonzi hanno detto il contrario avranno ragione loro.....
Eccetto i due telecronisti citati ritengo che complessivamente le voci sky hanno una marcia in più (se le cose restano come in cdm nel fondo nicolodi vince 10-0), nel contempo sarà fantastica la "scissione" puppo/ambesi per il biathlon assodata la presenza di max nella squadra sky....

Indietro
Alto Basso