Anakin83
Digital-Forum Friend
Ahahah povero Tomba... se la gioca con gli ululati stile orgasmo della Belmondo in Rai quando qualche italiano vince nel fondo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tomba sarà impegnato solo per lo SciAlpino, per il Fondo c'e' un ex allenatore della nazionale italiana (non mi ricordo il nome, ma è quello che ha vinto a Lillerhamer nel '84)Anakin83 ha scritto:Ahahah povero Tomba... se la gioca con gli ululati stile orgasmo della Belmondo in Rai quando qualche italiano vince nel fondo!
dado88 ha scritto:Tomba sarà impegnato solo per lo SciAlpino, per il Fondo c'e' un ex allenatore della nazionale italiana (non mi ricordo il nome, ma è quello che ha vinto a Lillerhamer nel '84)
Giusto 94montani1 ha scritto:1994 non '84!
Sarà Albarello o Fauner?
dado88 ha scritto:Giusto 94è il CT di quella Nazionale, non ricordo il nome era ospite all'ultima puntata della rubrica "Oro: Obbiettivo Olimpiadi"
![]()
Grazie, Grazie, Grazie....stavo per impazzireVillans'88 ha scritto:Si tratta di Alessandro Vanoi
montani1 ha scritto:Oggi su eurosport, durante le gare di sci alpino, hanno ribadito più volte che anche i telecronisti italiani saranno a vancouver per le olimpiadi!
Non dovevano esserci solo quelli di sky?
SATRED ha scritto:Può darsi che ci siano dei prestiti![]()
A me è sfuggita questa frase, ma come sappiamo alcuni commentatori di EuroSport commenteranno le gare di Vancouver per SkySport (Ghedina e Ambesi per dirne solo due), forse volevano intendere questo senza dire che si tratta di SkySport, tanto il pubblico di EuroSport sa dove seguire i Giochi. (un po come fa Mamoli quando da i appuntamenti di SportItalia senza citare il canalemontani1 ha scritto:Oggi su eurosport, durante le gare di sci alpino, hanno ribadito più volte che anche i telecronisti italiani saranno a vancouver per le olimpiadi!
Non dovevano esserci solo quelli di sky?
Confermo, Gobbo ha chiaramente detto che le Olimpiadi si potranno seguire su Eurosport con con il commento in italiano; sono rimasto molto sorpreso; o aveva bevutomontani1 ha scritto:Anch'io pensavo quello, però dalle parole di oggi sembra che il commento sia proprio per eurosport!
Sarà da chiarire questo aspetto!
non vedo lo scandalo quinque dopo aver speso fior di soldini vede nei limiti di recuperare un pochino la spesagoldsun ha scritto:Confermo, Gobbo ha chiaramente detto che le Olimpiadi si potranno seguire su Eurosport con con il commento in italiano; sono rimasto molto sorpreso; o aveva bevuto![]()
o è una novità e infatti la dava come news... diciamo dell'ultima ora.
Boh, mi pare strano.![]()
![]()
A meno che SKY non cerchi di raccattare un po' soldini... vedi per la Formula 1![]()
![]()
Commenterà le gare per SkySport.....per fortunaVillans'88 ha scritto:Ambesi risulta nel sito di Sky dei commentatori a Vancouver...
http://sport.sky.it/tag/sport/schede_giornalisti_sky_1.html
Prima dobbiamo ascoltare per dire qualcosa, può essere che troviamo qualche sorpresa nel commentoVillans'88 ha scritto:Non so se può dire lo stesso di Leopizzi o di Rizzica...