Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Boothby ha scritto:
Se Sky le mandasse upscalate sarebbe solo per risparmiare sull'attrezzatura, non per la mancanza della sorgente.
Al massimo le sue telecamere saranno upscalate, ma per tutte le immagini dai campi di gara quelle saranno in HDNative

Secondo me, queste Olimpiadi invernali saranno un buco nell'acqua per SKY. Capisco quelle estive, ma per quelle invernali con molte meno discipline, le 7 ore al giorno di diretta RAI vanno più che bene.

redpower ha scritto:
Secondo me, queste Olimpiadi invernali saranno un buco nell'acqua per SKY. Capisco quelle estive, ma per quelle invernali con molte meno discipline, le 7 ore al giorno di diretta RAI vanno più che bene.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi viene da ridere scusa, poi mi dici se sulla Rai si può seguire tutte le gare del torneo di Hockey Maschile e Femminile, tutte le gare di Curling se si può seguire una gara di Fondo o Biathlon per intero senza avere il tg2 per i piedi.

Per chi non lo sa i diritti delle Olimpiadi si comprano a blocchi (2invernali+2estivi+2giochi della gioventù)

dado88 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi viene da ridere scusa, poi mi dici se sulla Rai si può seguire tutte le gare del torneo di Hockey Maschile e Femminile, tutte le gare di Curling se si può seguire una gara di Fondo o Biathlon per intero senza avere il tg2 per i piedi.

Per chi non lo sa i diritti delle Olimpiadi si comprano a blocchi (2invernali+2estivi+2giochi della gioventù)

Mi fai ridere tu che segui il curling...comunque, per quello c'è Eurosport. Lo so che i diritti si comprano a blocchi per le Olimpiadi, ma questo evento (Olimpiadi invernali, ndr) avrà un seguito prossimo allo zero, spero che almeno risparmino sulla produzione e si concentrino su eventi più importanti.

redpower ha scritto:
Mi fai ridere tu che segui il curling...comunque, per quello c'è Eurosport. Lo so che i diritti si comprano a blocchi per le Olimpiadi, ma questo evento (Olimpiadi invernali, ndr) avrà un seguito prossimo allo zero, spero che almeno risparmino sulla produzione e si concentrino su eventi più importanti.
Grazie per offendere i mie sport preferiti.....ma perchè dovrei seguire i Giochi su EuroSport (che poi nemmeno si sa se potrà avere il commento italiano)?? Poi tu non stavi parlando di RaiSport perchè adesso tiri fuori EuroSport? :eusa_think:

Certo le Olimpiadi non avrà ascolti vicini al calcio ma avrà la sua bella fetta di pubblico, essendo che spesso il pubblico viene attirato da quello che viene segnalato su SkySport24 che in quel periodo sarà quasi tutto dedicato agli Giochi ;)

dado88 ha scritto:
Grazie per offendere i mie sport preferiti.....ma perchè dovrei seguire i Giochi su EuroSport (che poi nemmeno si sa se potrà avere il commento italiano)?? Poi tu non stavi parlando di RaiSport perchè adesso tiri fuori EuroSport? :eusa_think:

Non sapevo ti piacesse tanto il curling...dicevo di seguirla su Eurosport perchè so che dà molto spazio a questa disciplina, e poi l'HD di Eurosport è un piacere per gli occhi, molto meglio di SKY (purtroppo :crybaby2: ).

t.mac ha scritto:
Una domanda : i 5 canali saranno solo in HD o anche SD ?

Anche in SD

redpower ha scritto:
Non sapevo ti piacesse tanto il curling...dicevo di seguirla su Eurosport perchè so che dà molto spazio a questa disciplina, e poi l'HD di Eurosport è un piacere per gli occhi, molto meglio di SKY (purtroppo :crybaby2: ).
A me piacciano tutti i sport, quindi anche il curling e se lo vuoi sapere ho seguito i ultimi europei di Curling su EuroSportHD....per HD so che quello di EuroSport è molto meglio ma per me non esseste solo la qualità di visione ma anche tutto il resto come la libertà di scelta.

@t.mac: Chi ha il decoder in SD si trova i cinque canali in SD, chi ha il decoder in HD ha i cinque canali in HD ;)

dado88 ha scritto:
A me piacciano tutti i sport, quindi anche il curling e se lo vuoi sapere ho seguito i ultimi europei di Curling su EuroSportHD....per HD so che quello di EuroSport è molto meglio ma per me non esseste solo la qualità di visione ma anche tutto il resto come la libertà di scelta.

Sulla libertà di scelta siamo pienamente d'accordo ;) A me degli sport invernali, oltre la discesa libera, piacciono il bob e lo slittino, e là come italiani siamo pure forti.

non capisco perchè mettere le mani avanti su una cosa che ancora deve cominciare.....
le olimpiadi sono servite anche per uno scambio importante....;)
comunque del basso ascolto lo si diceva anche del rugby e poi invece...

pietro89 ha scritto:
non capisco perchè mettere le mani avanti su una cosa che ancora deve cominciare.....
le olimpiadi sono servite anche per uno scambio importante....;)
comunque del basso ascolto lo si diceva anche del rugby e poi invece...

No il rugby no, quello sapevo sarebbe andato alla grande, non sono stato certo io a dire che sarebbe andato male, anzi.

dado88 ha scritto:
La Rai ha comunicato (mesi fa) che avrebbe usato lo stesso due canali.

Io non li conteri come due i canali, ma uno e mezzo essendo che RaiSportPiù per la maggior parte della giornata trasmetteva i stessi eventi di RaiDue
il problema non si porrà tanto quest'anno com pochi sport di squadra, tanto a londra con calcio, basket, pallamano etc. poi è kiaro ke se vuoi vedere solo quello ke ti và scegli sky visto ke x fortuna nostra c'è;) pekato solo ke max ambesi non fa, a quanto ho capito il commento delle gare di salto x sky, ma solo combinata..
scatolo:icon_cool:

scatolo ha scritto:
pekato solo ke max ambesi non fa, a quanto ho capito il commento delle gare di salto x sky, ma solo combinata..
scatolo:icon_cool:
Ancora il commento Sport per Sport non lo sappiamo, può essere che Ambesi fa da seconda voce anche per il salto ;)

redpower ha scritto:

No che dici , sky riuscirà a fare molto meglio della Rai in quello c vuole pocco !!!;) ;)

pietro89 ha scritto:

Per una volta posso dire di essere d' accordo con Pietro...:5eek: ;)

Senza ancora nemmeno avere la disposizione dei canali sui trasponder e tutto il resto già si tirano le somme...:icon_rolleyes:

e si parla anche di "HD nativo" per tutti gli eventi...:5eek:

Io mi fiderei anche...(facendo uno sforzo ) :doubt: ma ormai sappiamo a cosa ci ha abituato Sky :eusa_wall: quindi ripeto: già avere l' intera copertura è molto...e anche se ci sarà un sacco di "roba" "upscalata"non ne farei certo una tragedia...

Poi è ovvio che chi vuole è libero di vedersi le Olimpiadi (o perlomeno gli eventi che passano ) su EurosportHD (migliore qualità )o sulla RAI :5eek::)eusa_shifty: )

MasterBlaster78 ha scritto:
Per una volta posso dire di essere d' accordo con Pietro...:5eek: ;)

Senza ancora nemmeno avere la disposizione dei canali sui trasponder e tutto il resto già si tirano le somme...:icon_rolleyes:

Io mi fiderei anche...(facendo uno sforzo ) :doubt: ma ormai sappiamo a cosa ci ha abituato Sky :eusa_wall: quindi ripeto: già avere l' intera copertura è molto...e anche se ci sarà un sacco di "roba" "upscalata"non ne farei certo una tragedia...

Poi è ovvio che chi vuole è libero di vedersi le Olimpiadi (o perlomeno gli eventi che passano ) su EurosportHD (migliore qualità )o sulla RAI :5eek::)eusa_shifty: )

Quoto !!!

MasterBlaster78 ha scritto:

L'evento non è una produzione di Sky come può essere il campionato di Basket, ma arriva il feed direttamente dal Canada quindi vedremo in HDNative con la stessa qualità in cui vediamo oggi tutti i sport americani (NBA esclusa essendo che si tratta di un vecchio contratto, vediamo con quello nuovo della prossima stagione) ;)

dado88 ha scritto:
L'evento non è una produzione di Sky come può essere il campionato di Basket, ma arriva il feed direttamente dal Canada quindi vedremo in HDNative con la stessa qualità in cui vediamo oggi tutti i sport americani (NBA esclusa essendo che si tratta di un vecchio contratto, vediamo con quello nuovo della prossima stagione) ;)

Ok...speriamo bene allora...;)

Tanto mal che vada c' è sempre la RAI :evil5: che trasmette le Olimpiadi Invernali su RAI2 e RAISPORT:5eek: :eusa_wall: :5eek:

Indietro
Alto Basso