Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove? Mi puoi dare il link che non lo trovo?sawyer83 ha scritto:Nella guida ai programmi di sky c'è una guida ben completa alle olimpiadi.
dado88 ha scritto:Dove? Mi puoi dare il link che non lo trovo?
Ecco perchè non la trovavosawyer83 ha scritto:sky life volevo dire![]()
Villans'88 ha scritto:Riguardo alle dichiarazioni di De Paoli,c'è d'avere paura con questo governo,il quale nell'ultimo anno ha messo parecchio i bastoni tra le ruote di Sky...cmq la paura della Rai è ke Sky nn ceda le olimpiadi in chiaro del 2014-2016,ma ke li trasmetta su Cielo,una volta caduti i paletti UE,e quindi la loro funzione di tv di stato fa a farsi benedire...dopotutto la legge obbliga solamente la messa in chiaro,mica sulla Rai...è anche vero da quel ke ci risulta è ke Sky utilizzerà le prox 2 olimpiadi cm merce di scambio x qualcosa di egual valore,tipo mondiali o europei di calcio,qualora nn dovessero arrivarci x primi o anche la stessa F1...
Infine vi è da dire cm l'effetto Sky comincia a farsi sentire,ossia quando la concorrenza fa bene...un esempio ne è la paraolimpiade,ignorata fino a qualche anno fa,e adesso grazie a Sky diventata all'improvisso d'importanza vitale trasmetterla...insomma se qualcuno sta insegnado cm si fa tv è propria Sky...
I commentatori gara per gara non ci sono, c'e' solo una tabella con la presentazione dei talent che ho già citato...posso inviarti il palinsesto tipico via email inviami il tuo indirizzo via messaggio privatoalex85rmm ha scritto:dado gentilmente a me non arriva lo skylife potresti darmi qualche dettaglio in piu, tipo commentatori sky gara per gara e il palinsesto tipico?
meglio così,tanto anche se erano solo sulla rai non si sarebbe visto nullafabrizio76 ha scritto:resta il fatto che forse siamo l'unico o uno dei pochi paesi in europa che vedranno in chiaro solo "il minimo garantito" in chiaro
Vedi che era cosi anche prima.....invece di essere deciso per contratto era deciso dalla Raifabrizio76 ha scritto:resta il fatto che forse siamo l'unico o uno dei pochi paesi in europa che vedranno in chiaro solo "il minimo garantito" in chiaro
STRAQUOTO !TIKAL ha scritto:Beh certo proteggiamo i cittadini e continuiamo con le farse televisive che hanno trasmesso negli anni scorsi con eventi importanti coperti da telegiornali o pubblicita', ma state zitti invece di fare figure patetiche...