Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:Pensa invece quando prima di un grande partita di calcio, mi devo beccare questo countdown su Sport2 mentre guardo altri sport![]()
Infatti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Pensa invece quando prima di un grande partita di calcio, mi devo beccare questo countdown su Sport2 mentre guardo altri sport![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Ragazzi l' unica maniera per evitare lo "splendido logo countdown"è utilizzare lo ZOOM della tv...meglio guardare così la partita che con quel "cosino" sempre presente...
![]()
![]()
SATRED ha scritto:Durante la partita del 6 Nazioni per evitare il count-down era semplice bastava sintonizzarsi su Sky Calcio 14![]()
maurom ha scritto:Qualcuno sa se da Mercoledì sarà possibile vedere le prove della discesa maschile, sarebbe molto utile vederle in prospettiva gara.
Grazie per le risposte
..però se non sbaglio il canale SC14 non era in HDSATRED ha scritto:Durante la partita del 6 Nazioni per evitare il count-down era semplice bastava sintonizzarsi su Sky Calcio 14![]()
dado88 ha scritto:Nella EPG non viene indicata le prove della discesa![]()
Anch'ioAnakin83 ha scritto:io personalmente già conosco a memoria il tracciato
Le prove del salto fanno parte del programma olimpico, infatti viene pure indicato nello schedule ufficiale le prove della discesa noAnsy ha scritto:Secondo me se fanno vedere le prove del salto, vuoi che non facciano vedere quelle della discesa.
ERCOLINO ha scritto: