Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ottimo il Freestyle,bene Slittino e Short Track...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:ma gli ascolti si sanno?
Mp1 ha scritto:Stasera programma molto fitto: combinata nordica individuale, 10 km sprint maschile di biathlon, singolo maschile di slittino le gare più importanti. C'è anche la supercombianta femminile di sci alpino. Nella notte gobbe maschili e il figurato con il programma corto a coppie, oltre l'hockey donne.
Seguirò solo fino alla mezzanotte circa, per fortuna nella notte c'è solo una finale (freestyle) e basta.
Mp1 ha scritto:Che ha detto Cotelli?
A proposito, con tutto quello che c'è da vedere sto totalmente ignorando SS24, ne parlano di Vancouver o solo alla fine di un'edizione?
Villans'88 ha scritto:Megli nn saperli altrimenti parte il solito dibattito inutile sull'auditel...tanto cm x la F1 molti italiani le Olimpiadi le seguono sulla rai...
Mp1 ha scritto:Mah, se io non so nulla di termodinamica non intervengo ad un convegno su di essa. Cotelli faccia il suo, cioè parlare di sci alpino.
Non se se nella stessa trasmissione, ma quando ho sentito io Cotelli non "incolpava" per niente il ragazzo, diceva che il comitato olimpico deve proteggere anche i meno esperti che si presentano alle manifestazioni (il georgiano si è classificato 44esimo nella coppa del mondo), e che Jacques Rogge avrebbe dovuto dimettersi subito.montani1 ha scritto:Per quanto riguarda lo slittino, durante Oro olimpiade di ieri, Cotelli è intervenuto sull'incidente occorso al ragazzo georgiano come se fosse uno che non aveva mai utilizzato lo slittino, cosa assolutamente non vera visto che il georgiano era regolarmente in pista durante le gare di coppa del mondo!
Conosco la disciplina e pure Pittin, l'ho vista spesso in tv, ma proprio non amo la disciplina "Salto" e tutto quello che è legato ad essa...Mp1 ha scritto:Mah, se io non so nulla di termodinamica non intervengo ad un convegno su di essa. Cotelli faccia il suo, cioè parlare di sci alpino.
Anakin, guarda che la combinata nordica A) è una bellissima disciplina che coniuga salto e fondo e B) c'è un italiano, molto giovane (Alessandro Pittin) che è già decisamente competitivo, infatti ha già fatto 3 podi in Coppa del Mondo. Te la consiglio![]()