Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
salve ragazzi mi chiamo Walter sono del Trentino Alto Adige
vorrei complimentarmi con SKY OLYMPIA
e da anni che seguo anche le emittenti tedesche AUSTRIACHE ORF1 ORF2 ZDF ARD emittenti che da anni commentano e fanno servizi meravigliosi su lo sci

Poi quest anno ho preso SKY sono anche un grande fan del calcio
allora mi son detto ,vediamo un po SKY OLYMPIA
sono veramente sballordito dalla qualita dei servizi
perfetti poi i giornalisti super super
CHEDINA PUZZER TOMBA GRANDI
POI I GIORNALISTI VANZINI COSA DIRE PERFETTO
mi complimento con SKY
SKY HA SUPERATO le emittenti tedesche che come sappiamo sono le migliori nel campo schi ,lo schi e sport nukmero uno in austria

COMPLIMENTI AVANTI COSI SIETE MERAVIGLIOSI
APPROFONDAMNETI PERFETTI

COSA CI REGALERA SKY QUANDO CI SARANNO I MONDIALI DI CALCIO
UN SPETTACILO UNICO

ancora una cosa
la RAI VERAMENTE MI FA PENA paghiamo l abbonamnento rai e cosa abbiamo
servizi scarsi neanche dirette va bene crisi ma...............
vi saluto e spero in un vostro commento
ciao ciao
viva sky
GRANDE SKY

pietro89 ha scritto:
le repliche della cerimonia di chiusura saranno trasmesse su skyuno, non so se ce ne sarà qualcuna anche su skyolimpia...
Adesso hanno sistemato epg, lunedi tornano le repliche su Olimpia1 :D

sawyer83 ha scritto:
sulla bacheca di carlo vanzini gli hanno chiesto se sky trasmette la coppa del mondo di sci
risposta sua:
no che io sappia(manco loro sanno i diritti che hanno :D )
poi dice ma mai dire mai nella vita!!!
Basta vedere su SkySport24 che non sanno tutti i eventi che trasmettono o che posso offrile insieme ad EuroSport, quindi non mi sorprenderebbe che il signor Vanzini non lo sappia veramente....per la parte finale del messaggio, quella frase, per una tv sportiva, vale per tutti i eventi sportivi del mondo ;)

covalapa ha scritto:
salve ragazzi mi chiamo Walter sono del Trentino Alto Adige
vorrei complimentarmi con SKY OLYMPIA
e da anni che seguo anche le emittenti tedesche AUSTRIACHE ORF1 ORF2 ZDF ARD emittenti che da anni commentano e fanno servizi meravigliosi su lo sci

Poi quest anno ho preso SKY sono anche un grande fan del calcio
allora mi son detto ,vediamo un po SKY OLYMPIA
sono veramente sballordito dalla qualita dei servizi
perfetti poi i giornalisti super super
CHEDINA PUZZER TOMBA GRANDI
POI I GIORNALISTI VANZINI COSA DIRE PERFETTO
mi complimento con SKY
SKY HA SUPERATO le emittenti tedesche che come sappiamo sono le migliori nel campo schi ,lo schi e sport nukmero uno in austria

COMPLIMENTI AVANTI COSI SIETE MERAVIGLIOSI
APPROFONDAMNETI PERFETTI

COSA CI REGALERA SKY QUANDO CI SARANNO I MONDIALI DI CALCIO
UN SPETTACILO UNICO

ancora una cosa
la RAI VERAMENTE MI FA PENA paghiamo l abbonamnento rai e cosa abbiamo
servizi scarsi neanche dirette va bene crisi ma...............
vi saluto e spero in un vostro commento
ciao ciao
viva sky
GRANDE SKY

applausi !!! non fosse x la squadra di m.... che abbiamo sarebbe ancora meglio

gigio82 ha scritto:
Tipico commento calcistico: quando le cose vanno male si invocano le dimissioni di qualcuno, senza presentare lo straccio di un rimedio.:doubt:
Il problema non è Petrucci, ma il sistema nella sua totalità. A cominciare dallo sport di base (per spiegare i perchè della crisi dell'atletica si faceva riferimento alla cancellazione dei Giochi della Gioventù), per proseguire con l'elite, dove le federazioni sono quasi tutte al verde. A questo, però, deve pensare il Ministero dello Sport (che mi pare non esista più, oltretutto...).
Se non si cambia dal vertice della piramide, puoi mettere qualsiasi altra persona al posto di Petrucci che i risultati non varierebbero di una virgola.

guarda non è un commento calcistico e proprio tutta la federazione sport invernali che fa PENAAAAAA!!! Es: fare il tour de ski invece di prepararsi alle olimpiadi dai su...

Non ho parole per la Kostner... 4 errori grossolani, come l'anno scorso ai Mondiali... ma allora? Perchè tutto ciò? Vince gli Europei ma alle Olimpiadi non fa una gara senza sbavature dall'inizio alla fine. Non che la portasse sul podio, ma dimostra almeno l'investimento che la federazione ha fatto su di lei! Invece che batoste!

Per il quarto posto della staffetta, penso sia un grande risultato. Certo a vedere lo sviluppo della gara si sognava. La Valbusa era la più lenta delle quattro, ma non credevo COSì lenta... a posteriori avrei messo lei in seconda, la Rupil in terza e la Follis in quarta... ma a posteriori è troppo facile parlare

Anakin83 ha scritto:
Non ho parole per la Kostner... 4 errori grossolani, come l'anno scorso ai Mondiali... ma allora? Perchè tutto ciò? Vince gli Europei ma alle Olimpiadi non fa una gara senza sbavature dall'inizio alla fine. Non che la portasse sul podio, ma dimostra almeno l'investimento che la federazione ha fatto su di lei! Invece che batoste!

Per il quarto posto della staffetta, penso sia un grande risultato. Certo a vedere lo sviluppo della gara si sognava. La Valbusa era la più lenta delle quattro, ma non credevo COSì lenta... a posteriori avrei messo lei in seconda, la Rupil in terza e la Follis in quarta... ma a posteriori è troppo facile parlare

Invece io penso che la tattica era giusta, hanno messo le migliori 3 nelle prime 3 frazioni sperando di stare con le primissime e staccando le altre, come veramente è successo, solo che i 25 sec di vantaggio la valbusa l'ha regalati nemmeno in 2 km di gara. Se mettevi la Valbusa in 2a o in 3a si sarebbe staccata così tanto che chiunque fosse a chiudere la staffeta non avrebbe la minima chance.

Per la Kostner senza parole, ha preso dal fidanzato...

Carolina Kostner è frutto solo dei Mass Media,i quali continuano a metterla in prima pagina...tanti atleti azzurri hanno vinto molto + di lei e nonostante questo a 20 anni è stata portabandiera e guadagna cifre assurde rispetto a ki porta medaglie all'Italia da anni...veramente sopravvalutata...forse sn di parte ma vedere lei sempre nei tg o nei quotidiani e tanti altri ignorati x 4anni mi fa davvero rabbia...
P.S: Schwarzer ha fallito solo a Berlino dopo l'impresa di Pechino e gli europei...

bledi ha scritto:
Per la Kostner senza parole, ha preso dal fidanzato...
Che, peraltro, se volesse, potrebbe chiudere ora la carriera e non ci sarebbe niente da dirgli per quello che ha vinto (1 oro olimpico e 2 medaglie di bronzo ai mondiali, mica noccioline...:evil5: ).
Senza considerare, poi, che ha appena 25 anni.:eusa_whistle:
Ah, è vero. Quest'anno non ha vinto e quindi va considerato automaticamente un perdente o una m.rda.
Tipica mentalità stupida italiana...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Oggi Cotelli a SkySport24 ha detto una cosa che condividio, per queste Olimpiade c'erano un po troppe aspettative per colpa di qualche giornalista stupido...
...Ho notato qualcosa di assurdo nel palinsesto di SkySport...

secondo me bisogna vedere quali erano queste aspettative...certo i 5 ori di Torino non erano ripetibili, ma il totale di 11 (come si aspettava anche Petrucci) era ampiamente realistico, anche sottodimensionato secondo una visione ottimista...a mio giudizio, senza contare quelle che sono arrivate, mancano all'appello almeno altre 8/9 medaglie pronosticabili (Fabris su 5000 e 1500, la staffetta femminile dello short track, il doppio dello slittino -anche 2 medaglie in quel caso-, Heel in discesa e il gigante maschile nello sci alpino e nel fondo le 2 staffette sprint e il double pursuit maschile...)
per quanto riguarda il palinsesto di sky, mentre penso che abbiano fatto un lavoro eccellente per le dirette, trovo assurda tutta la gestione delle repliche...sotto questo aspetto sono assolutamente deluso, una programmazione irrazionale ed insensata, un lavoro pessimo...

gigio82 ha scritto:
Che, peraltro, se volesse, potrebbe chiudere ora la carriera e non ci sarebbe niente da dirgli per quello che ha vinto (1 oro olimpico e 2 medaglie di bronzo ai mondiali, mica noccioline...:evil5: ).
Ah, è vero. Quest'anno non ha vinto e quindi va considerato automaticamente un perdente o una m.rda.

pienamente d'accordo...

gigio82 ha scritto:

Non ho detto che è perdente e neanche una *****, stai attento.
Non si possono dimenticare le vittorie di nessuno, figuriamoci una medaglia d'oro, solo che dopo l'oro olimpico si è montato la testa di brutto, mi sembra proprio come succede negli ultimi anni con la Kostner (non so se per colpa sua o di altri). Ma il suo ritiro a metà gara, ai mondiali di atletica, dopo che lui stesso diceva che era in forma fa un pò pensare. Se poi ti fanno vedere e capire che la sua perparazione per i mondiali era stata superficiale, e i mesi prima di questo importante appuntamento era molto "distratto", diciamo così,
a me un pò mi scende....
Perchè ci sono atleti e atleti: sono quelli di cui si deve solo prendere esempio tipo Baldini, Pellegrini che hanno vinto molto ma anche altri che non hanno vinto così tanto come (siccome siamo in tema) p.es. molti fondisti e fondiste che sono però degli ATLETI e poi c'è un'altra categoria che hanno vinto (e forse gli ha fatto male) ma secondo me non sono da prendere esempio, e qui ti metto Montano, la Kostner e Schwazer e sicuramente altri che ora non mi vengono... Spero che nel futuro mi possano smentire, soprattutto Schwazer che è un vero talento

Povera Carolina, a me sinceramente fa tenerezza, quando l'ho vista scendere sul ghiaccio io vedevo il terrore nel suo viso, semplicemente non ha la testa della campionessa, non è scritto da nessuna parte che una debba per forza essere una campionessa, lei non lo è.

Sul fondo poco da dire, le ragazze han dato il massimo, bravissima la Rupil unica vera luce giovane del fondo in queste Olimpiadi, piuttosto mi chiedo perchè corra ancora la Valbusa e non la Genuin ma questi son altri discorsi.

phelps ha scritto:
trovo assurda tutta la gestione delle repliche...sotto questo aspetto sono assolutamente deluso, una programmazione irrazionale ed insensata, un lavoro pessimo...

Condivido pienamente.

Ero partito con l' intenzione di registrare gli eventi che non sarei riuscito a seguire in diretta "aiutandomi" anche con le repliche durante il giorno
Pensavo che 15 DVD da 6 ore ognuno sarebbero bastati

Ed invece mi sono ritrovato con eventi riproposti più volte ed altri mai ripetuti dopo la diretta

Ho scritto a Sky proponendo una replica integrale delle Olimpiadi, magari 3 o 4 ore al giorno, mi hanno telefonato per capire meglio ed adesso sono curioso di controllare l' EPG dove mi dicono esserci repilche a partire da lunedì prossimo

Temo che vedremo tanto sci alpino e nordico, ma niente delle discipline minori

Nell’intera giornata i canali Sky Sport e Calcio hanno ottenuto 2.886.960 contatti, di cui 1.317.428 contatti si sono registrati sui canali dal 206 al 210 che Sky ha allestito appositamente per le Olimpiadi. Da segnalare la staffetta femminile 4×5 km di sci di fondo: in onda dalle 20 sul canale 206, sul canale 208 e sul mosaico interattivo, ha ottenuto un’audience media complessiva di 156.150 spettatori (462.019 i contatti unici), con un picco di 269.554 spettatori alle 20.55 circa al momento dell’arrivo dell’Italia. Inoltre, nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 1.724.436 contatti unici.

dado88 ha scritto:
http://chepalle.gazzetta.it/post/22310587#comment

Qui c'e' un articolo di Mario Salvini (gazzetta dello sport) che dice esattamente tutto quello che avete detto voi in precedenza sulla Kostner

Non so se è arrivata sin là perchè è bella, quello che vedo è che non ha la capacità di gestire la pressione delle grandi gare (ma, l'ho vista anche due o tre volte in esibizioni normalissime, e cade anche là). Purtroppo qui ci vuole uno psicologo che l'aiuti, e non è detto che possa essere aiutata, semplicemente per stare così in alto bisogna avere tantisime qualità, la tecnica non basta e non può bastare

Quoto totalmente l'articolo della Gazzetta...tanti sponsor e soldi,risultati quasi zero,insufficienti cmq rispetto all'investimento fatto su di lei...cose ke avvengono solo in Italia...nn paragonatela con la Pellegrini...si tratta di due personalità diverse...

bitols ha scritto:
Non so se è arrivata sin là perchè è bella, quello che vedo è che non ha la capacità di gestire la pressione delle grandi gare (ma, l'ho vista anche due o tre volte in esibizioni normalissime, e cade anche là).

Beh brava è brava ma bella non direi proprio :5eek: :eusa_shifty: quindi è da "escludere" la tua "ipotesi"...:doubt: :D comunque è vero che non sa gestire minimamente la "pressione" delle gare importanti...
Un' esempio per "giustificare" la mia precedente affermazione sulla "presunta bellezza" dela Kostner:

La bellissima e brava Kira Korpi :evil5: anche lei in gara ieri notte e che non ha minimamente subito la "pressione" gareggiando benissimo:

kiirakorpi3tite.jpg

La "Nostra" Kostner...:eusa_shifty:

kostner2g.jpg

;)

Indietro
Alto Basso