Olimpiadi Pechino 2008 - I canali esteri (no Rai)

tv slovenia 2 anche con lo skybox: si sintonizza nella sezione "altri canali" poi si spegne e riaccende il decoder

intanto qui http://news.bbc.co.uk/sol/shared/bsp/hi/olympics2008/epg/html/epg.stm si puo' consultare il programma di BBC interactive, in alto si puo' selezionare il giorno (dovrebbe comunque uscire presto un riepilogo su file pdf), da una prima occhiata sembra trasmetteranno ad esempio tutto il torneo di boxe, dal primo all''ultimo incontro, come quattro anni fa. L'atletica invece sembra "relegata" al canale generico, quello che ritrasmette le immagini di BBC1

Ultima modifica:
a 26°E test 1 e test 2 (sulla frequenza 12226 H 27500) hanno preso il nome rispettivamente di Bahrain Sport 2 e ASBU Olympiade

Completo tra poco la mia fatica inserendo anche il programma del tennistavolo.
Rimarranno fuori hockey, sport equestri, softball, vela, lotta, pugilato beach volley e judo per i quali vi rimando all'ottimo sito della bbc, sport, olimpic, event schedule che a sua volta permette di andare al programma dettagliato di beijing.
Però, mi raccomando, non mi rispondete in troppi:icon_cool: alla mia domanda su come postare l'allegato.
Si, anche il programma del calcio è dettagliato anche se non è certo il calcio lo sport principale di un Olimpiade

Ho letto che gli utenti non possono inserire allegati, a meno che vengano autorizzati ( e sempre che gli si dica come fare), è vero?
Sarebbe cosa riservata agli admin?
Mi dite qualcosa?
Se è così, e qualcuno fosse interessato alla mia guida Olimpiadi sul sat, rimarrebbe solo la strada dei MP?

Nella speranza che qualcuno mi illumini, ecco la programmazione odierna e relativa al calcio:
Come già detto, sono indicati sia i canali in chiaro, come ad esempio Rai Sport Più, Eurosport D o i canali BBC interactive sui 28° Est, sia i canali a pagamento come i canali scandinavi, NRK1 (canale di stato norvegese) SVT1 e 24 (svedesi).
Argentina - Canada h 11,00 dir su SVT24; differita su Eurosport h 13
Germania - Brasile h 11,00 dir su Eurosport, Rai Sport Più, ZDF, BBC interactive 1, SVT1
Giappone - Nuova Zelanda h. 11,00 dir su NRK1
Cina - Svezia h. 13,45 dir Eurosport, BBC interactive 1, SVT1
Norvegia - Usa h. 13,45 dir su Rai Sport più, NRK1, SVT24; diff Eurosport h. 15,45.
Nessuna diretta pare prevista per Nigeria-Sud Corea, h. 13,45.
Buon divertimento:D

krldish72 ha scritto:
Ho letto che gli utenti non possono inserire allegati, a meno che vengano autorizzati ( e sempre che gli si dica come fare), è vero?
Sarebbe cosa riservata agli admin?
Mi dite qualcosa?
Se è così, e qualcuno fosse interessato alla mia guida Olimpiadi sul sat, rimarrebbe solo la strada dei MP?

sulla cosa riservata agli admin non so che dirti
sul file lo carichi su filefront o su megaupload e da li con proprieta prendi il link da metterlo qui con inserisci collegamento che c'è come simbolo sulla risposta

edit:puoi tranquillamente metterlo qui visto che il regolamento parla di nuovi thread e non di nuovi post

Scusami andy83, sono un po zuccone:eusa_wall: :eusa_wall: ma il file filefront dove lo trovo e poi mi spieghi con pèarole più semplici la procedura per mettere l'allegato?

krldish72 ha scritto:
Scusami andy83, sono un po zuccone:eusa_wall: :eusa_wall: ma il file filefront dove lo trovo e poi mi spieghi con pèarole più semplici la procedura per mettere l'allegato?
ce siamo gia chiariti via pm;)

Ecco le partite trasmesse ora in chiaro a 26° est:

Abu Dhabi Sport: Usa-Norvegia (anche su hotbird)

Youth Sport: Usa-Norvegia
Sport Plus: Cina-Svezia
Kuwait Feed: Corea del Nord-Nigeria

Dubai Sport: Usa-Norvegia

Bahrain Sport: Cina-Svezia

Integro e rettifico la mia guida sulle Olimpiadi per segnalare che i canali BBC interactive stanno trasmettendo in diretta le 3 partite del torneo di calcio femminile delle h 13,45:5eek:
Più precisamente su BBCi 2 Cina-Svezia, su BBCi 3 Norvegia-Usa e su BBCi 4 Corea del Nord-Nigeria.
Credo che la BBC sia l'unica che trasmette in contemporanea e diretta tutte e 3 le partite femminili odierne.
Sarà interessante vedere se la cosa si ripeterà anche domani per le 4 partite maschili delle h 11 e per le 4 delle h 13,45:icon_rolleyes:

krldish72 ha scritto:
Integro e rettifico la mia guida sulle Olimpiadi per segnalare che i canali BBC interactive stanno trasmettendo in diretta le 3 partite del torneo di calcio femminile delle h 13,45:5eek:
Più precisamente su BBCi 2 Cina-Svezia, su BBCi 3 Norvegia-Usa e su BBCi 4 Corea del Nord-Nigeria.
Credo che la BBC sia l'unica che trasmette in contemporanea e diretta tutte e 3 le partite femminili odierne.
Sarà interessante vedere se la cosa si ripeterà anche domani per le 4 partite maschili delle h 11 e per le 4 delle h 13,45:icon_rolleyes:
come tv si

come internet no xchè sia rai che nbc le danno

Beh, chiaramente mi riferivo alla tv..
Per quanto riguarda il palinsesto della BBCi, in teoria si i canali sarebbero 9, si tratterà di capire come verranno utilizzati e soprattutto se per scoprire la programmazione bisognerà per forza..sintonizzarsi al momento e fare zapping.
Infatti Corea-Nigeria non risultava nel palinsesto, eppure è stata trasmessa dalla BBci 4.
Ho dato un'occhiata al palinsesto di domani ma risultano problemi di "loading".
Vedremo, cmq la BBC, soprattutto per i suoi canali interattivi 1-9 e in chiaro è assolutamente straordinaria!

Di fatto i canali della BBC sono 6, perchè 9 è il risultato di 6 sat + 3 Freeview.

ragazzi ma quali canali della bbc? quelli del beam 2D o quelli del beam 2A o 2B?

andy83 ha scritto:
come tv si

come internet no xchè sia rai che nbc le danno

questo il link del sito di raisport dove ci sono ben 6 link di streaming in piu' per le gare... http://www.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b4e0c005-45c3-4562-870c-9cff574c184d.html
io mi domandero' sempre perche' queste cose non le facciano sul satellite dove c'e' tutto lo spazio che vogliono, anziche' in streaming dove ci sono sempre problemi di scarsa qualita' video e in genere di linee intasate

Indietro
Alto Basso