Fabrizio1975
Digital-Forum Senior Plus
tv slovenia 2 anche con lo skybox: si sintonizza nella sezione "altri canali" poi si spegne e riaccende il decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krldish72 ha scritto:Ho letto che gli utenti non possono inserire allegati, a meno che vengano autorizzati ( e sempre che gli si dica come fare), è vero?
Sarebbe cosa riservata agli admin?
Mi dite qualcosa?
Se è così, e qualcuno fosse interessato alla mia guida Olimpiadi sul sat, rimarrebbe solo la strada dei MP?
ce siamo gia chiariti via pmkrldish72 ha scritto:Scusami andy83, sono un po zuccone![]()
ma il file filefront dove lo trovo e poi mi spieghi con pèarole più semplici la procedura per mettere l'allegato?
come tv sikrldish72 ha scritto:Integro e rettifico la mia guida sulle Olimpiadi per segnalare che i canali BBC interactive stanno trasmettendo in diretta le 3 partite del torneo di calcio femminile delle h 13,45![]()
Più precisamente su BBCi 2 Cina-Svezia, su BBCi 3 Norvegia-Usa e su BBCi 4 Corea del Nord-Nigeria.
Credo che la BBC sia l'unica che trasmette in contemporanea e diretta tutte e 3 le partite femminili odierne.
Sarà interessante vedere se la cosa si ripeterà anche domani per le 4 partite maschili delle h 11 e per le 4 delle h 13,45![]()
andy83 ha scritto:come tv si
come internet no xchè sia rai che nbc le danno
gabbizio ha scritto:ragazzi ma quali canali della bbc? quelli del beam 2D o quelli del beam 2A o 2B?