Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfry ha scritto:Non ho sentito nessuno di voi spendere una parola per la povera Meredith e soprattutto per la sua famiglia che dopo questa sentenza l’ha persa due volte.
Trovi la spiegazione cercando "estradizione di Silvia Baraldini" in cambio di cosapatria o muerte ha scritto:Come spieghiamo alle famiglie delle vittime del Cermis che i colpevoli sono a piede libero?
fantasticoLOUISINO ha scritto:Trovi la spiegazione cercando "estradizione di Silvia Baraldini" in cambio di cosa
Siamo andati leggermente OT
In questo 3ad non ho letto nessun commento come ORCO CATTIVO o RAGAZZA CASA E CHIESA.Flask ha scritto:Ho sempre creduto nell'innocenza di Amanda quindi sono contento per questa sentenza. Inoltre dirò una cosa forse impopolare. Leggo ovunque in giro per bacheche o blog della povera e innocente Meredith. A quanto ho capito era poco innocente. Anche la sera dell'omicido a quanto pare si era consumato l'ennesimo giochino erotico/ammucchiata. Dando come base il diritto di ognuno a fare ciò che vuole della sua vita, si eviti alemno l'ipocrisia nel definire la vittima innocente solo perché è morta e chi le sopravvive un orco o una strega. Questo modo di pensare pensavo fosse rimasto al medioevo.
Intervengo davvero l'ultima volta, visto che non hai capito nulla di quello che ho scritto in questo 3ad. Ti rimetto il mio primo intervento (mi ero ripromesso che era il primo o UNO dei pochissimi, se non era per te....)Flask ha scritto:Mi spiace che non hai comunque lo stesso ardore nel difendere una persona innocente finita in carcere troppo a lungo.
LOUISINO ha scritto:Rudy è reo confesso gli altri due si sono sempre ritenuti estranei ai fatti.
Rudy sosteneva che quella sera c'erano anche loro, loro hanno sempre sostenuto che quella sera guardavano un film sul pc di Sollecito a casa dello stesso.
Chi ha commesso errori gravi è stata la scientifica, rilievi fatti con superficialità, da elefanti in una casa piena di gingilletti di cristallo. La difesa e i periti MESSI DALLA CORTE hanno smascherato tutti gli errori commessi da questi incapaci di svolgere il loro lavoro, hanno lavorato bene? Hanno avuto il sostegno economico? Hanno spostato l'opinione pubblica con i soldi?
Oggi, con le prove che hanno portato, hanno sconfessato il primo grado di giudizio.
La legge si dovrebbe basare sempre su PROVE CERTE e non sull'onda dell'opinione pubblica.
Infatti, agli americani non dobbiamo nessuna spiegazione...patria o muerte ha scritto:Come spieghiamo alle famiglie delle vittime del Cermis che i colpevoli sono a piede libero?
patria o muerte ha scritto:Al punto 3 ti rispondo io:
http://www.csm.it/pages/civile.html
Dovresti convenire con me che se ogni giudice che sbaglia dovesse pagare di tasca sua ogni errore che commette ci troveremo in un casino immane.
PS:questa cosa l'ho già sentita dire da qualcuno.......
Quoto. E preciso che io di questi giochini non ne faccio, ma ognuno è libero di farli e, contemporaneamente, non essere ucciso.LOUISINO ha scritto:Ma stiamo scherzando?
Quindi chi ha fantasie erotiche, giochini e ammucchiate e viene UCCISO non può essere definito VITTIMA INNOCENTE?
Ma rileggete 100 volte prima di scrivere queste cose, ma per favore!
Tuner ha scritto:Peccato che qui, nessun giudice abbia sbagliato.
Il capovolgimento della sentenza è infatti dovuto alla (presunta) insussistenza tecnica di certe prove precedentemente ritenute valide, ma la fondatezza dei rilievi periziali è un fatto tecnico che esula dalle competenze del giudice.
Qui si parla tanto, specie da parte dei soliti noti, di inefficienza, vergogne etc etc. Però, a quanto si può facilmente constare, anzichè fornire la giustizia dei mezzi per essere più efficiente, si tenta regolarmente di metterla sotto tutela, approfittando (a sproposito) di ogni possibile occasione per denigrare e portare acqua al solito mulino.
Se c'è qualcosa di cui essere realmente preoccupati è che chi ha i mezzi per permettersi avvocati di grido e perizie altisonanti quasi sempre ne esce, se non per assoluzione, quantomeno per prescrizione.
![]()