Ora Basta Con I Loghi Sky

Sky ha scritto:
(dato che rispondo a quanto affermato nella risposta alla mail di MySkyHD)

in merito alla sua segnalazione, le confermiamo l’attenzione di SKY nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Non mi risulta in quanto i concorrenti di SKY non si possono difinire RAI, Mediaset e/o Telecom Media ma bensi Mediaset premiun e Dhalia :eusa_whistle:

Desideriamo ricordarle inoltre che gli avvisi in sovrimpressione che vanno in onda durante i programmi di intrattenimento sono volti esclusivamente alla sponsorizzazione di programmi che stiamo lanciando sui nostri canali per la prima volta.
Nessuno mette in dubbio ciò, ma una domanda sorge spontanea:
Ce né veramente bisogno di queste inutili ed insulse autopromozioni, quando esiste un canale (ripetuto su più posizioni del decoder) atto proprio a informare la clientela sula programmazione dell'intero bouquet senza contare il servizio di messaggeria attraverso il decoder fortemente sottoutilizzato??? :eusa_wall:

damien ha scritto:
Onestamente sì.

Perché un'industria che fabbrica tv dovrebbe produrre televisori del genere...

E perché mai una persona dovrebbe comprare proprio quei televisori.
Non li compri, te li da Sky in comodato d'uso come ti da ora il decoder.
Poi li possono produrre pure standard in modo che qualsiasi emittente ci mette il suo logo e te li puoi comprare.
Prima c'era il tv con il numeretto, perchè non ci potrebbe essere il tv con il logo?

ANDREA1P ha scritto:
Vi sembra inverosimile?
Per quanto riguarda i televisori francamente si, però ricordo che esistono decoder satellitari con display alfanumerico che invece del solito numeretto mostrano l'ID del canale trasmesso.
Per cui visto che a loro piace così tanto mettere in risalto il nome dell'emittente avrebbero potuto copiare da questi decoder per i loro scatolotti :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Per quanto riguarda i televisori francamente si, però ricordo che esistono decoder satellitari con display alfanumerico che invece del solito numeretto mostrano l'ID del canale trasmesso.
Per cui visto che a loro piace così tanto mettere in risalto il nome dell'emittente avrebbero potuto copiare da questi decoder per i loro scatolotti :eusa_whistle:

Appunto, oppure no nei tv, display sul decoder.

E' molto più comodo che il dec metta una sovraimpressione a livello software.

Anzi, ai promo, sales partner, retention ecc. io farei fare anche una bella scorpacciata di banner pubblicitari a pop-up ed a rullo. :badgrin:

Comunque io lo dico da tempo: inondiamo di email il Contatta Sky e prima o poi qualcosa si dovrà muovere!!!

Ho mandato adesso anch'io una mail al Contatta Sky:

"Spett-le Sky, vorrei esprimere il mio disappunto per le sovraimpressioni sui canali di Cinema (CHE PAGHIAMO) pubblicizzanti la miniserie Moana. Già appaiono invadenti i loghi giganteschi, ma questo è troppo !!!! LIMITATEVI ALLA PUBBLICITA' tra un film e l'altro, e NON SPORCATE LA VISIONE DI CIO'CHE ABBIAMO PAGATO !!!. In futuro potremmo vederci costretti a rinunciare al Sat e rivolgerci al noleggio per godere di una visione pulita.
Con amarezza, Dr.(omissis)

P.S. Non sono il solo a lamentarmi: vedi http://www.digital-forum.it"

Conviene insistere, è una porcheria !!!

mi sbaglierò, ma secondo me sky non fa produrre decoder con display perchè costerebbero di più a lei (minimizzare le spese, massimizzare i guadagni! vi dice qualcosa? :D)

x dingo
la rai ha dichiarato guerra a Sky, mediaset ha dichiarato guerra a Sky, ergo Sky è in concorrenza con tutte le tv, free e pay, ma lo è fin dall'inizio, forse ora si nota di più perchè la guerra è entrata nel vivo, lo share di Sky pesa di più e si fanno anche acquisti di personaggi tv....:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
x dingo
la rai ha dichiarato guerra a Sky, mediaset ha dichiarato guerra a Sky, ergo Sky è in concorrenza con tutte le tv, free e pay, ma lo è fin dall'inizio, forse ora si nota di più perchè la guerra è entrata nel vivo, lo share di Sky pesa di più e si fanno anche acquisti di personaggi tv....:eusa_think:
Appunto questa è la rovina della PayTV cioè confrontarsi con la TV in chiaro, cosa che tra l'altro credo succeda solo in Italia, ed i risultati sono i banneroni alla Moana :sad:

Cmq io invito a non mandare più di una mail di protesta ciascuno, non vorrei che si innervosissero e sortiscano l'effetto opposto :D

Ieri sera mi ero preparato, per vedere il film su
SkyCinemamax, come è apparso lo schifo, ho
cambiato canale, ieri sera ho incrementato
l'auditel di Mediaset...vedendo Italia1.
Continuerò su questa riga, fin quando non
toglieranno quella porcheria...:mad: :mad:
Signori di Sky VERGOGNATEVI

patetici, veramente tristi e patetici! ho mandato anche io lettera di protesta istantaneamente!

tutto sommato possiamo ringraziare...pensate se facevano una fiction su cicciolina...dove arrivava il logo?:D

lucio56 ha scritto:
tutto sommato possiamo ringraziare...pensate se facevano una fiction su cicciolina...dove arrivava il logo?:D

Mamma mia!!!:5eek: :5eek:
Speriamo non gli venga in mente di fare, la
fiction di Rocco...:D :D
Signori di Sky Togliete quello schifosissimo banner

non c'è che dire, la storia del logo ha dato fastidio anche a me

Indietro
Alto Basso