Orange is the New Black in esclusiva su Infinity con 20 nuovi titoli USA

OT Considera che Braking bad è in catalogo da molti mesi, e comunque da molto prima dell'arrivo del super hd. I nuovi contenuti delle serie via via inserite sono e saranno in super hd. Per B.B. non hanno fatto la conversione, troppi episodi. Ma solo dei test sul quarto episodio di ogni serie.
Ora torniamo a parlare di Orange. Mi segnalano invece la eccezionalità del super hd di OITNB su smart tv Samsung. Bene così

Ho dato una occhiata.....per la qualità...e mi sembra come la seconda stagione....con la chromecast.....non vedo la differenza

Ecco...a proposito di questo.....in questo thread non si commentano gli episodi...giusto???
Chiedo perché è la prima volta in cui guarderò Orange is....da subito su infinity...

Non lo so neppure io, però un conto è se ci fosse il passaggio settimanale su una tv lineare, ma qui se ci fosse lo spoiler libero essendoci a disposizione tutta la serie in teoria si potrebbe già spoilerare il finale di stagione, non mi sembra proprio il caso :lol:

Io davvero non capisco questa cosa di mettere un contenuto con qualità superiore su una piattaforma (da quello che dice Paolo68, la qualità di OITNB3 su smart tv samsung è superiore rispetto agli altri devices) mentre sulle altre ha qualità inferiore. Perchè non dare la possibilità di vedere un contenuto alla massima qualità da tutti i dispositivi? Anche sul forum si è sempre detto che la qualità da decoder è superiore rispetto a quella da chromecast o playstation. Mi piacerebbe davvero capire le motivazioni tecniche (se ci sono) dietro queste scelte, perchè per me non ha senso, detto onestamente. Non è detto che se non ho una smart tv o un decoder devo essere impossibilitato a vedere il contenuto con alta/altissima qualità. Magari c'è chi ha il decoder ma ha una pessima adsl e io ho la playstation ma ho la fibra 100 mega.

Io davvero non capisco questa cosa di mettere un contenuto con qualità superiore su una piattaforma (da quello che dice Paolo68, la qualità di OITNB3 su smart tv samsung è superiore rispetto agli altri devices) mentre sulle altre ha qualità inferiore. Perchè non dare la possibilità di vedere un contenuto alla massima qualità da tutti i dispositivi? Anche sul forum si è sempre detto che la qualità da decoder è superiore rispetto a quella da chromecast o playstation. Mi piacerebbe davvero capire le motivazioni tecniche (se ci sono) dietro queste scelte, perchè per me non ha senso, detto onestamente. Non è detto che se non ho una smart tv o un decoder devo essere impossibilitato a vedere il contenuto con alta/altissima qualità. Magari c'è chi ha il decoder ma ha una pessima adsl e io ho la playstation ma ho la fibra 100 mega.
Non credo dipenda da loro. Invero io ho espresso quel giudizio dopo aver visto fugacemente qualche secondo del primo episodio. Ma trattandosi di sistema di tipo "adattivo" occorre guardare un po' più a lungo. Con il decoder e la velocità stabile a 15-16 mega, ho sempre avuto qualità ottima. Vedremo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non credo dipenda da loro. Invero io ho espresso quel giudizio dopo aver visto fugacemente qualche secondo del primo episodio. Ma trattandosi di sistema di tipo "adattivo" occorre guardare un po' più a lungo. Con il decoder e la velocità stabile a 15-16 mega, ho sempre avuto qualità ottima. Vedremo

Comunque il SHD ne usa al massimo 6 se non erro di mega ;)
Quindi non è che cambi molto averne 7 o 20 disponibili (se no che il poter fare più cose insieme :D) ;)

Comunque il SHD ne usa al massimo 6 se non erro di mega ;)
Quindi non è che cambi molto averne 7 o 20 disponibili (se no che il poter fare più cose insieme :D) ;)
Vero. Ma quando si abbassa la velocità da 15 scende al più a 10

Ah, ok! ;)

Fantastica anche questa stagione, almeno dai primi episodi!

Comunque i titoli degli episodi questa volta sono molto...... originali. Diciamo così :-D

La terza stagione rimarrà in Infinity 8 mesi esatti (fino al 12/02/2016). Ecco uno dei motivi per cui preferisco vederla qui e non su Premium Play.

Non essendo un sistema hardware "chiuso" la qualità del riprodotto cambia da dispositivo a dispositivo, anche a parità di connessione. Se mi passate l'esempio, riproducendo lo stesso film in blu ray su due differenti modelli di TV la resa del l'audio e del video è differente tra i due televisori.

Perdonatemi l'OT, ma mi interessa capire questa cosa: ok, ci sto che dipende dal dispositivo, quindi dalla tv, dal decoder usato, etc. Ma nel senso di hardware del dispositivo che usi, giusto? Alla fine, il blu ray di partenza è sempre lo stesso, anche il contenuto infinity lo è? Ma non è che infinity mette a disposizione un limite banda differente (tipo da chromecast massimo 5 mega, da smart tv 7 etc...), delle priorità, o altro. Ho capito bene? Poichè qui si è sempre detto "infinity da decoder si vede meglio", ma volevo capire perchè. Cioè, a monte, ci sono server differenti per i diversi devices? Io ho sempre pensato che ci fosse un unico "mare" dove i vari dispositivi vanno a pescare i contenuti infinity.

La terza stagione rimarrà in Infinity 8 mesi esatti (fino al 12/02/2016). Ecco uno dei motivi per cui preferisco vederla qui e non su Premium Play.

Sono d'accordo, però bisogna avere un abbonamento costante per far così.
Io prendo al balzo la promozione di 1€ per tre mesi con paypal :)

Perdonatemi l'OT, ma mi interessa capire questa cosa: ok, ci sto che dipende dal dispositivo, quindi dalla tv, dal decoder usato, etc. Ma nel senso di hardware del dispositivo che usi, giusto? Alla fine, il blu ray di partenza è sempre lo stesso, anche il contenuto infinity lo è? Ma non è che infinity mette a disposizione un limite banda differente (tipo da chromecast massimo 5 mega, da smart tv 7 etc...), delle priorità, o altro. Ho capito bene? Poichè qui si è sempre detto "infinity da decoder si vede meglio", ma volevo capire perchè. Cioè, a monte, ci sono server differenti per i diversi devices? Io ho sempre pensato che ci fosse un unico "mare" dove i vari dispositivi vanno a pescare i contenuti infinity.

Il tuo quesito mi sembra molto chiaro....l'ho quotato perché interessa anche a me la risposta....

In genere i profili sono leggermente diversi, ma rispetto a prima non ci dovrebbero essere più differenze da Decoder e TV.

Ovvio che via web dipende anche un po' dalle prestazioni del Pc e della scheda video in particolare

Secondo me infinity non ha questo potere magico per limitare la banda in base al dispositivo in uso. Credo che dipende più dal harward in uso e dalla connessione in quel momento...Ma non sono un esperto informato ma parlo per esperienza personale

Secondo me infinity non ha questo potere magico per limitare la banda in base al dispositivo in uso. Credo che dipende più dal harward in uso e dalla connessione in quel momento...Ma non sono un esperto informato ma parlo per esperienza personale

Sono certo anch'io sia così....ma allora perché dicono che da decoder esterno la qualità é maggiore indipendentemente dagli altri fattori( Tv, banda ecc.)????

In genere i profili sono leggermente diversi, ma rispetto a prima non ci dovrebbero essere più differenze da Decoder e TV.

Ovvio che via web dipende anche un po' dalle prestazioni del Pc e della scheda video in particolare

Ok, quindi in base al dispositivo che si usa, ci sono dei profili e quindi delle leggere limitazioni sulla ricezione dei dati. Chiaro! Grazie! Io ero fondamentalmente interessato per la chromecast e la playstation, i due dispositivi che più uso per infinity. Spero che queste limitazioni spariranno con l'avvio di Premium Online. ;)

Sono certo anch'io sia così....ma allora perché dicono che da decoder esterno la qualità é maggiore indipendentemente dagli altri fattori( Tv, banda ecc.)????
Si ma chi è che lo dice? Perché poi dipende anche da chi giudica che conta...io con la chomecast, una tv da 32", connessione 12mega vedo video in alta definizione con buona qualità.

Sono d'accordo, però bisogna avere un abbonamento costante per far così.
Io prendo al balzo la promozione di 1€ per tre mesi con paypal :)
Beh, io ho parlato per me ovviamente. Sono abbonato da un anno e mezzo in maniera continuativa, altrimenti non sarei mai riuscito a vedere serie come "Breaking Bad", "Mad Men" e "Weeds" che hanno oltre 60 episodi.

Indietro
Alto Basso