Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

Oscuramento temporaneo di alcuni canali per far spazio alle partite. che ne pensi?

• Mediaset ha sbagliato a lanciare nuovi contenuti, come l'HD,con poco spazio disponibile,ma rimango a

Voti: 54 30,3%
  • Se serve per far spazio a nuovi contenuti, come l'HD, ben venga!

Voti: 69 38,8%
  • E' assolutamente scorretto e per questo ho intenzione di disdire il mio abbonamento

Voti: 55 30,9%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riporto in up questa discussione per aggiornarvi del fatto che gli oscuramenti peggiorano, infatti se il martedì e mercoledì di champions i canali venivano oscurati alle 19:55, ieri steel+1 e hiro sono stati oscurati dalle 18:20 fino alle 2:00 di notte e alle 20 si sono aggiunti disney+1 e cartoon network, oggi sarà la stessa cosa, con l'oscuramento di ieri siamo arrivati ad un totale di 229 ore di oscuramento dall'inizio del campionato di calcio il 18 agosto 2009

Ormai la cosa è davvero inaccettabile: Ieri sera hanno interrotto a metà un cartone animato di Ben10, serie di punta su CN, con disperazione dei miei figli. Ma come è possibile un atteggiamento del genere. In pratica ieri sera su 5 trasmissioni del pacchetto fantasy ne erano in onda 2 e io pago, ma pago per cosa, per il cartello blu sullo schermo? FY

Ma loro lo dicono che durante le partite ci saranno delle interruzioni dei canali Fantasy, di Steel +1 e dei Extra non è fanno tutto a capocchia...attenzione non sto proteggendo Premium ma è così. ;)

l'oscuramento si fa sempre più lungo, infatti oggi hiro e steel+1 non verranno accesi alle 17:30 come al solito ma alle 19:30 per poi spegnersi nuovamente dopo 25 minuti alle 19:55 fino alle 24:00 tutto questo per colpa di una partite in differita, la situazione peggiora sempre di più quindi adesos l'elenco degli oscuramenti si fa più lungo:

1 - anticipo di campionato
2 - campionato
3 - posticipo di campionato
4 - turno infrasettimanale di campionato
5 - champhions league
6 - europa league
7 - prove moto gp
8 - gare moto gp
9 - partita di campionato in differita

che dire? complimenti davvero, stanno cercando in tutti i modi di far recidere il contratto per chi ha easy pay ai clinenti fantasy, mentre chi ha la prepagata aspetta la scadenza, ho impressione che perderanno molti clienti fantasy allo scadere delle varie prepagate, che vergogna...

ma vi lamentate sempre delle stesse cose ma sono così fondamentali questi fantasy?ma cosa vuoi interessi a mediaset dei fantasy rispetto alle partite che attirano milioni di abbonati?

pocho4ever ha scritto:
ma vi lamentate sempre delle stesse cose ma sono così fondamentali questi fantasy?ma cosa vuoi interessi a mediaset dei fantasy rispetto alle partite che attirano milioni di abbonati?

Intanto da questi Fantasy, pretende dei soldi....:eusa_whistle:
Poi è chiaro che interessa di più il Calcio.....:icon_rolleyes:

Taichi85 ha scritto:
l'oscuramento si fa sempre più lungo, infatti oggi hiro e steel+1 non verranno accesi alle 17:30 come al solito ma alle 19:30 per poi spegnersi nuovamente dopo 25 minuti alle 19:55 fino alle 24:00 tutto questo per colpa di una partite in differita, la situazione peggiora sempre di più quindi adesos l'elenco degli oscuramenti si fa più lungo:

1 - anticipo di campionato
2 - campionato
3 - posticipo di campionato
4 - turno infrasettimanale di campionato
5 - champhions league
6 - europa league
7 - prove moto gp
8 - gare moto gp
9 - partita di campionato in differita

che dire? complimenti davvero, stanno cercando in tutti i modi di far recidere il contratto per chi ha easy pay ai clinenti fantasy, mentre chi ha la prepagata aspetta la scadenza, ho impressione che perderanno molti clienti fantasy allo scadere delle varie prepagate, che vergogna...

Purtroppo sono obbligati a spegnerli. Per Hiro non c'è problema tanto è di Mediaset quindi la programmazione è ferma il problema c'è per Cartoon Network, Disney Channel +1 e Steel +1. Comunque la Moto GP è finita...tornerà a marzo/aprile. Lo ripeto che Mediaset lo dice che durante le partite di campionato, di champions e di europa league le trasmissioni di Fantasy e di Steel +1 si interromperanno.

M. Daniele ha scritto:
Purtroppo sono obbligati a spegnerli. Per Hiro non c'è problema tanto è di Mediaset quindi la programmazione è ferma il problema c'è per Cartoon Network, Disney Channel +1 e Steel +1. Comunque la Moto GP è finita...tornerà a marzo/aprile. Lo ripeto che Mediaset lo dice che durante le partite di campionato, di champions e di europa league le trasmissioni di Fantasy e di Steel +1 si interromperanno.

lo so benissimo, so che lo dicono, ma non per questo devono approfittarne ricordo che è un canale a pagamento, quello che mi fa incavolare come una bestia è che invece di aprire altri due canali di cinema potevano benissimo sistemare i fantasy in modo che non venissero oscurati, invece non solo l'oscuramento peggiora, ma loro aprono altri due canali, e la beffa continuerà con l'apertura di italia 2, continuano a aprire nuovi canali e lasciano tranquillamente oscurare i canaly fantasy che sono a pagamento, questo è il vero problema, la strafottenza di mediaset nel non sistemare questa situazione, possono eliminare i+1 dei gallery e metterci hiro e cartoon network così che non vengano più oscurati, oppure al posto dei due nuovi canali di cinema potevano spostare i due canali fantasy, ma sono solo parole al vento...

se vogliono sono liberi di fare anche canali che operano mezza giornata, tutti i giorni, indipendentemente dalle partite...

Sta all'utente decidere se gli sta bene e abbonarsi all'offerta o non abbonarsi...

Supernino ha scritto:
se vogliono sono liberi di fare anche canali che operano mezza giornata, tutti i giorni, indipendentemente dalle partite...

Sta all'utente decidere se gli sta bene e abbonarsi all'offerta o non abbonarsi...
infatti quando ci si abbona mediaset avvisa che durante le partite ecc le trasmissione vengono interrotte,inutile protestare,può fare quello che vuole se è scritto nel contratto

Sono un abbonato a mediaset premium al pacchetto fantasy che comprende anche il vostro canale molto apprezzato dai miei figli. Ma devo purtroppo constatare che, in occasione delle partite di calcio le trasmissioni vengono sempre interrotte in maniera anche traumatica, interrompendo ad esempio a metà un cartone animato come ben10, per la disperazione dei miei bambini. Io personalmente ritengo che untale comportamento non sia corretto nei conftonti degli spettatori, tra l'altro paganti, i quali si vedono privati diun servizio acquistato. Oggi ad esempio le trasmissioni sono state interrotte sia al pomeriggio che la sera tanto che i miei figli non hanno potuto vedere se non uno spezzone di "Ben10 alien sward" che attendevano con impazienza suscitando molta delusione. Io non credo, ma forse voi mi smentirete, che una tale situazione possa giovare agli ascolti e alla fidelizzazione degli spettatori. Tra l'altro tali interruzzioni stanno diventando molto frequenti sempre nel fine settimane poste in essere sia sabato che domenica che nei giorni di martedì mercoledì e giovedì la sera. Penso che una situazione di questo genere cominci a diventare davvero intollerante. Vi chiedo inoltre se sarà possibile e quando lo sarà rivedere in replica Ben10 alien sward e se è possibile programmare le trasmissioni in maniera da non far coincidere per lo meno trasmissioni di punta con tali interruzioni come invece capita molto spesso. E' stato ormai da molti rivolto questo appello a Mediaset premium ma senza ottenere risposta, addirittura è nata una discussione in rete sull'argomento che ha appassionato molti, ma i telespettatori non hanno potuto ottenere nulla e molti cominciano a pensare di disdire l'abbonamento cosa che non credo vi farà piacere. Per visionarlo potete guardare qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81775&page=60
discussione che ha ormai raggiunto i 600 messaggi. Da tutto ciò si evince un comportamento di Mediaset poco rispettoso di chi paga per vedere le vostre trasmissioni. Non potendo nulla noi spettatori chiediamo a voi di fare qualcosa in tal senso.
In attesa di un vostro riscontro vi saluto.

Questa è la mail che ho inviato a Cartoonnetwork. Magari se lo facciamo in tanti loro possono far qualcosa nei confronti di Mediaset, cosa che noi non possiamo, non avendo forza contrattuale. Immagino più mail ricevono più vi porranno attenzione.
L'indirizzo è:

contatto@cartoonnetwork.it

pocho4ever ha scritto:
infatti quando ci si abbona mediaset avvisa che durante le partite ecc le trasmissione vengono interrotte,inutile protestare,può fare quello che vuole se è scritto nel contratto

Io mi sono abbonato a Febbraio 2009 e nessuno mi ha detto nulla. a quel tempo non c'erano e vari extra e canali aggiuntivi di Cinema e trasmissioni HD e le interruzioni erano davvero molto più rare e solo la domenica pomeriggio, mai di sabato o durante la settimana.

Abbonato da poco tempo e già incappato in questi casini che fanno...

Che bella pubblicità che fanno i pdllini al digitale terrestre etc etc....

Non me ne interessa parlare di politica ma quando ci si riempie la bocca come i Nostri politici sanno fare e tra le loro immense opere ci sono le innovazioni del digitale terrestre...
Non guardano mai la TV evidentemente...!!!

Durante i temporali dei gg scorsi con abbondanti precipitazioni non si vedeva i canali del fantasy se non a tratti...con l'analogico non accadeva e non può accdere data la tipologia di trasmissione dei segnali...

A quanto apprendo per prb di copertura eventi e trasmissione di spettacoli etc etc...tagliano alcuni canali...Nella tv analogica questo non accadeva..

Sarà sicuramente meglio su molti punti di vista ma a livello di qualità del servizio....chi ben comincia è a metà dell'opera, ma se si comincia male.........????!!!!

E' scritto nel contratto di servizio....così è risposto e scritto da molte parti, ma sinceramente se non accetti una clausola seppure infinitesimale....che fai, non firmi???? Mica puoi discutere su quello non ti va bene???

Ultima modifica:
Ma l'oscuramento avviene anche nelle aree all digital come la sardegna?

Supernino ha scritto:

Ben detto... queste sono inutili lamentele.
Che ci sono le interruzioni si sa già prima di abbonarsi.
Quindi se non vi sta bene NON abbonatevi a Fantasy.

Caro "ciscu" quando ho fatto l'abbonamento a Fantasy nessuno mi ha detto che la programmazione avrebbe avuto interruzioni e nelle pubblicità la cosa non veniva menzionata.

Ben detto... queste sono inutili lamentele.
Che ci sono le interruzioni si sa già prima di abbonarsi.
Quindi se non vi sta bene NON abbonatevi a Fantasy.
Stai pur certo che a Giugno se le cose non cambiano non sarò più un cliente di Mediaset Premiun

CIAo
Beppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso