Pacchetti Dahlia Silver e Gold

wesker1985 ha scritto:
Più 29 euro di attivazione obbligatoria, tessera o non tessera.

Ma comunque spendi molto di meno del pacchetto Gold a 189 Euro e in tutto con Dahlia Facile Gold spendi quasi come lo scorso anno. comunque non bisogna dire che gli aumenti non sono giustificati perchè appena Dahlia è nata c'erano solo Sport ed Extreme che trasmettevano dal pomeriggio, Eros la sera e Adult (solo Adult 1) la notte, ora hanno inserito Explorer, Extra (anche se non trasmette per tutta la giornata) ecc. L'aumento c'è stato perchè ci sono più contenuti poi se voi parlate solo del calcio quello è un altro discorso...

snts rw clau93 ha scritto:
Ma comunque spendi molto di meno del pacchetto Gold a 189 Euro e in tutto con Dahlia Facile Gold spendi quasi come lo scorso anno. comunque non bisogna dire che gli aumenti non sono giustificati perchè appena Dahlia è nata c'erano solo Sport ed Extreme che trasmettevano dal pomeriggio, Eros la sera e Adult (solo Adult 1) la notte, ora hanno inserito Explorer, Extra (anche se non trasmette per tutta la giornata) ecc. L'aumento c'è stato perchè ci sono più contenuti poi se voi parlate solo del calcio quello è un altro discorso...

Mah...chi fa dahlia lo fa per il calcio. Difficilmente si vede altro. E va detto che il calcio è sceso di livello rispetto l'anno scorso.

Comunque sia basta chiamare il call center che ti danno almeno quello a 159...189 non esiste proprio ;) seppur stia sul sito.

wesker1985 ha scritto:
Mah...chi fa dahlia lo fa per il calcio. Difficilmente si vede altro. E va detto che il calcio è sceso di livello rispetto l'anno scorso.

Comunque sia basta chiamare il call center che ti danno almeno quello a 159...189 non esiste proprio ;) seppur stia sul sito.

Concordo ma comunque anche chi lo fa solo per il calcio qualche occhiata agli altri canali la dà...

comunque con 8 euro al mese si vede il 60% delle partite di serie a, tutta la b, 2 canali di sport, explorer, extreme, extra, eros e adult, quindi penso sia un prezzo onesto; la rai costa 9 euro al mese e ti obbligano a pagarla.

Mi chiedo come sia possibile offrire un pacchetto ad un determinato prezzo che poi viene puntualmente abbassato con un telefonata od una e-mail al servizio clienti? Leggendo un po' sul forum c'è chi è riuscito a strappare il pacchetto gold a 159€, chi a 139€, chi a 99€, chi a 69€ e chi a 49€. Lo trovo poco serio.

squaloblu ha scritto:
ed infatti i soldi da spendere ci sono perchè me li sudo ma mica ce li ho da buttare, ad esempio tutti hanno un cellulare in italia, ma comprare un cellulare che vale 100 euro a 150 euro è da fessi
Prova ad entrare in un negozio e farti dare un telefono a meno di quanto non lo ottieni qui è la stessa cosa.
squaloblu ha scritto:
per principio a questi prezzi non mi abbonerò, la mia passione per il calcio ha pur sempre un prezzo, che abbassassero gli stipendi a calciatori ed allenatori piuttosto che pretendere dal popolo aumenti del 50 per cento..
La tua è solo invida tutti vorrebbero gli stipendi dei calciatori anzi se io giocassi a calcio vorrei lo stipendio dei giocatori nba (circa di 30 milioni di dollari l'anno).
Perchè i giocatori dovreggero rinunciarvi tanto se poi una partita va a male vedrebbero insultata loro e tutta la loro famiglia come succede da sempre allo stadio.
Gli stipendi li pagano i presidenti delle societa non tu se questi non pagassero i giocatori se li terrebbero nel loro conto alle Mauritios (per frodare il fisco) e aumenterebbero i prezzi lo stesso perchè sono avidi.
Il mondo è questo se vuoi cambiarlo prenditela con chi comanda (non sto parlando solo dell' Italia).
E con questo addio addio al forum che mi sono stufato di persone che scaricano la rabbia della loro vita su tutto e tutti.

Rocky80 ha scritto:
E con questo addio addio al forum che mi sono stufato di persone che scaricano la rabbia della loro vita su tutto e tutti.

Dati i toni...mi sa che parli di te stesso:icon_cool:

Rocky80 ha scritto:
Prova ad entrare in un negozio e farti dare un telefono a meno di quanto non lo ottieni qui è la stessa cosa.

Il mondo è questo se vforum che mi sono stufato di persone che scaricano la rabbia della loro vita su tutto e tutti.
Continuando a fare ragionamenti da pecoronil'abbonamento l'anno prossimo sarà 300 euro, quello doppo 600 euro, chi vuole non contratti, affari suoi, io come in tutto nella vita quando acquisto un prodotto ne stimo un valore e se il prezzo è troppo alto non lo compro. Ad aprile non ho comprato a 109 euro che è un prezzo giusto perchè non era serio offrirlo tre mesi prima della scadenza senza certezza delle squadre, a maggio ho rifiutato a maggior ragione 129 euro , a luglio 150 euro anche qui senza certezza. Ma siamo impazziti? Di mese in mese i prezzi lievitano in maniera ingiustificata, io non mi faccio prendere in giro !! ps se lavorate per dahlia avete ragione a difendere questa politica dei prezzi

Ultima modifica:
comune ha scritto:
Mi chiedo come sia possibile offrire un pacchetto ad un determinato prezzo che poi viene puntualmente abbassato con un telefonata od una e-mail al servizio clienti? Leggendo un po' sul forum c'è chi è riuscito a strappare il pacchetto gold a 159€, chi a 139€, chi a 99€, chi a 69€ e chi a 49€. Lo trovo poco serio.

L'offerta a 49 Euro non la fanno a tutti... molti abbonati con i diritti di visione scaduti o in scadenza sono stati contattati e il call center ha proposte le varie offerte...

squaloblu ha scritto:
Continuando a fare ragionamenti da pecoronil'abbonamento l'anno prossimo sarà 300 euro, quello doppo 600 euro, chi vuole non contratti, affari suoi, io come in tutto nella vita quando acquisto un prodotto ne stimo un valore e se il prezzo è troppo alto non lo compro. Ad aprile non ho comprato a 109 euro che è un prezzo giusto perchè non era serio offrirlo tre mesi prima della scadenza senza certezza delle squadre, a maggio ho rifiutato a maggior ragione 129 euro , a luglio 150 euro anche qui senza certezza. Ma siamo impazziti? Di mese in mese i prezzi lievitano in maniera ingiustificata, io non mi faccio prendere in giro !! ps se lavorate per dahlia avete ragione a difendere questa politica dei prezzi

Gli aumenti sono giustificati, quanto è partita Dahlia eri abbonato? Cosa trasmetteva? quasi niente... ora invece trasmette molto di più e per una Pay Tv che è nata da poco più di un anno e ha pochi clienti credo che sia stato un passo molto grande... poi se tu consideri i 189 Euro solo per il calcio non è colpa mia...

Ultima modifica:
continentale ha scritto:
comunque con 8 euro al mese si vede il 60% delle partite di serie a

Solo il 40% delle squadre, quindi non vedrai il 60% delle partite... e comunque sono partite di secondo livello rispetto a MP. Quindi il livello è molto più basso rispetto all'anno scorso...

giglino ha scritto:
Solo il 40% delle squadre, quindi non vedrai il 60% delle partite... e comunque sono partite di secondo livello rispetto a MP. Quindi il livello è molto più basso rispetto all'anno scorso...

Io sono del parere che chi è in serie A gioca un bel calcio e tutte le partite sono belle e divertenti... quasi quasi uno si diverte molto di più guardando delle partite con le squadre "minori" più che guardarsi un Inter-Milan comunque non voglio andare OT quindi mi fermo qui. Ripeto che 8 Euro al mese non sono solo per il calcio.

Ultima modifica:
Nuovi prezzi per i pacchetti:

Pacchetto Dahlia Gold: 149 Euro per 12 mesi anziché 199 Euro (*);
Pacchetto Dahlia Silver: 99 Euro per 12 mesi;
Pacchetto Dahlia 3 mesi: 57 Euro;

(*) Promozione valida fino al 30/09/2010.

Nuovi prezzi per le Smart Card Dahlia:

Smart Card Dahlia Gold: a 149 Euro Smart Card più 12 mesi di tutti i canali Dahlia anziché 199 Euro (*);
Smart Card Dahlia Silver: a 99 Euro Smart Card più 12 mesi di Dahlia Sport 2, Extra, Explorer, Xtreme e l'offerta Eros;
Smart Card Dahlia: 29 Euro;

(*) Promozione valida fino al 30/09/2010.

Mi fa specie che per chi ha già la smart card non ci sia uno sconto sull'offerta Gold, anche piccolo... se non sbaglio prima era 189 contro 199.

egeo ha scritto:
Mi fa specie che per chi ha già la smart card non ci sia uno sconto sull'offerta Gold, anche piccolo... se non sbaglio prima era 189 contro 199.

Vabbè hanno sempre ridotto il prezzo altrimenti c'è Dahlia Facile...

Ciao a tutti. due domande.
Sono in possesso della carta dahlia attivata lo scorso anno su cui successivamente avevo attivato il pacchetto completo per 12 mesi per poter seguire il Toro.
Quest'anno non devo necessariamente acquistare una nuova carta. E' sufficiente acquistare il pacchetto Gold che per 12 mesi mi permette la visione completa. Giusto?
Seconda domanda. Non ricordo piu' quando scadono i 12 mesi del pacchetto attivato lo scorso anno. mi sembra a 1/2 settembre. come faccio per verificarlo?
Grazie
Ciao

nick66 ha scritto:
Ciao a tutti. due domande.
Sono in possesso della carta dahlia attivata lo scorso anno su cui successivamente avevo attivato il pacchetto completo per 12 mesi per poter seguire il Toro.
Quest'anno non devo necessariamente acquistare una nuova carta. E' sufficiente acquistare il pacchetto Gold che per 12 mesi mi permette la visione completa. Giusto?
Seconda domanda. Non ricordo piu' quando scadono i 12 mesi del pacchetto attivato lo scorso anno. mi sembra a 1/2 settembre. come faccio per verificarlo?
Grazie
Ciao

Si, se hai già una tessera puoi acquistare un pacchetto.

ma quindi per chi ha già la smart card, scegliendo il pacchetto gold a 149€ può richiedere una seconda smart card giusto? anche se dovrebbero fare uno sconto per chi già possiede la smart card...

Ultima modifica: