Pacchetti Dahlia Silver e Gold

mi sembra abbastanza chiaro:

snts rw clau93 ha scritto:
Nuovi prezzi per i pacchetti:

Pacchetto Dahlia Gold: 149 Euro per 12 mesi anziché 199 Euro (*);
Pacchetto Dahlia Silver: 99 Euro per 12 mesi;
Pacchetto Dahlia 3 mesi: 57 Euro;

(*) Promozione valida fino al 30/09/2010.

Nuovi prezzi per le Smart Card Dahlia:

Smart Card Dahlia Gold: a 149 Euro Smart Card più 12 mesi di tutti i canali Dahlia anziché 199 Euro (*);
Smart Card Dahlia Silver: a 99 Euro Smart Card più 12 mesi di Dahlia Sport 2, Extra, Explorer, Xtreme e l'offerta Eros;
Smart Card Dahlia: 29 Euro;

(*) Promozione valida fino al 30/09/2010.

nick66 ha scritto:
ma c'e modo di sapere quando mi scadono i 12 mesi del pacchetto che avevo acquistato lo scorso anno?
Se hai attivato l'abbonamento dalla ricevitoria Sisal la scadenza è presente nello scontrino, almeno io la mia l'ho trovata solo lì.

fabulas ha scritto:
ma xchè dici che non c'è + lo sconto per chi ha già la smart card, xchè prima c'era? fammi sapere...ciao

prima il pacchetto costava 10 euro in meno

egeo ha scritto:
Se hai attivato l'abbonamento dalla ricevitoria Sisal la scadenza è presente nello scontrino, almeno io la mia l'ho trovata solo lì.

i giorni partono da quando si attiva il pacchetto e non da quando si compra

nick66 ha scritto:
... lo scorso anno ....avevo attivato il pacchetto completo per 12 mesi per poter seguire il Toro.
Avrei bisogno di una conferma. E' sicuro che anche quest'anno Dhalia trasmette tutte le partite del Toro? Perchè ufficialmente non l'ho visto da nessuna parte.

carcarlo ha scritto:
i giorni partono da quando si attiva il pacchetto e non da quando si compra
A bene, allora la data bisogna segnarsela. Nel mio caso le due date coincidevano, avendo fatto l'attivazione lo stesso giorno dell'acquisto.
Grazie.

egeo ha scritto:
Avrei bisogno di una conferma. E' sicuro che anche quest'anno Dhalia trasmette tutte le partite del Toro? Perchè ufficialmente non l'ho visto da nessuna parte.

Non ci sono informazioni ufficiali in merito anche se è molto probabile che si verifichi quanto tu affermi ;)

egeo ha scritto:

Difatti io aspetto ancora. di ufficiale non ho trovato nulla da nessuna parte.

SATRED ha scritto:
Non ci sono informazioni ufficiali in merito anche se è molto probabile che si verifichi quanto tu affermi ;)
Anche io la penso così, ma aspetterò ancora un po' come nick66, anche perchè mi sembra di ricordare che l'anno scorso ad un certo punto la cosa era stata ufficializzata.

inter x smp ha scritto:
comunque è sponzorizzata da dahlia tv...
Sicuramente penso che il Toro lo trasmetteranno sempre.Solo che lo scorso anno a quest'ora era ufficiale e per Torino vedevi i manifesti che pubblicizzavano la cosa.Ora ancora non si sa nulla e il campionato comincia Venerdi prossimo.La prima ee' in programma lunedi sera, poi vedremo.Tanto per il pacchetto completo c'e' tempo fino a fine settembre.

nick66 ha scritto:
Sicuramente penso che il Toro lo trasmetteranno sempre.Solo che lo scorso anno a quest'ora era ufficiale e per Torino vedevi i manifesti che pubblicizzavano la cosa.Ora ancora non si sa nulla e il campionato comincia Venerdi prossimo.La prima ee' in programma lunedi sera, poi vedremo.Tanto per il pacchetto completo c'e' tempo fino a fine settembre.
ma lunedì sera non ce bologna-inter?:mad: :mad: :mad:

Toro.

Mi pare LOGICO. Le gare del Torino verrano trasmesse tutte, visto che è una squadra blasonata. Stanne certo.

Scusate ma quale problema ha Dhalia a dirlo ufficialmente? Se io devo scegliere tra Sky e Dhalia per vedere il Toro è fondamentale saperlo. Per assurdo se dhalia poi facesse invece le partite del Livorno, Reggina, Atalanta e Pescara, non potrei neanche protestare tanto non era scritto da nessuna parte. Se uno compra una cosa deve sapere cosa compra, e non basarsi su discorsi tipo "è logico", "è scontato che lo facciano", "come potrebbero non farlo". E' un discorso accademico lo so ma mi va di farlo.

inter x smp ha scritto:
ma lunedì sera non ce bologna-inter?:mad: :mad: :mad:

Sia il Bologna sia l'Inter sono entrambe squadre Premium, perchè dovrebbe essere su Dahlia? :eusa_wall:

Ma pensate che dahlia per quanto riguarda la serie b, farà un calendario delle 4 partite che verranno trasmesse ogni giornata di campionato in diretta, oppure lo sapremo solo qualche giorno prima? Questa è una condiziona necessaria e sufficiente affinchè io mi abboni!

ecco le partite che dovrebbe trasmettere dahlia per la prima giornata il 22/08

Reggina-Crotone
Padova-Novara
Pescara-Siena
Livorno-Sassuolo

e il posticipo il 23/08

Torino-Varese

Fonte liveonsat

scusate in un negozio sisal vendono una vecchia scheda dahlia con su scritto 120 invece di 180 euro, se la compro vale ancora quest'offerta?mi posso fidare?o doveva essera attiva prima? e se non è scaduta quando scadrà?

Indietro
Alto Basso