alex89
Digital-Forum Friend
mi sa che il ticket che ho attivato è stato una mano santa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
presumo, e ripeto "presumo", che almeno le partite dell'Italia siano visibili anche a chi ha solo sport o solo calcio....
Nessun tot, se hai il pacchetto calcio e sport vedi le partite se hai solo il pacchetto calcio vedi il canale codificato (questo per gli abbonato dopo ottobre 2013)Anche perche', fondamentalmente, io non ho capito una cosa: per chi ha l'abbonamento, la visione dei mondiali e'strettamente legata al possedimento dei due pacchetti (calcio+sport), o c'e' tipo un tot di partite comunque visibili anche a chi ha solo calcio?
Grazie mille.
Pero' a questo punto mi chiedo una cosa: i canali del pack calcio, su prepagata calcio, in caso di mancata visione dei mondiali che fine faranno in quel periodo? Saranno chiusi totalmente?
Anche perche', fondamentalmente, io non ho capito una cosa: per chi ha l'abbonamento, la visione dei mondiali e'strettamente legata al possedimento dei due pacchetti (calcio+sport), o c'e' tipo un tot di partite comunque visibili anche a chi ha solo calcio?
Come se in passato non hanno mai girato gli spot con i mondiali inclusi nel pack calcio!
Ma per favore non diciamo sciocchezze!
Qua si va ad interpretazioni, allora uno che è abbonato dal 2011 al pack calcio e non ha la dicitura "MONDIALI INCLUSI" non se li vede!
E poi uno che si è abbonato a settembre 2013 come fa a dimostrare che aveva i mondiali inclusi?![]()
Ci credi che un paio di giorni fa hanno mandato uno spot dove diceva che i mondiali erano visibili sul pack calcio? E per la cronaca non sono l'unico qui che l'ha visto.Qui si sta parlando non del passato ma dei MONDIALI FIFA 2014, esistono spot di tale competizione che specificano "VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI CALCIO"? No
E' logico poi che Sky sa' chi li può già vederli e chi invece ha bisogno di un ticket, quindi se ve lo propongono è la dimostrazione che ne avete bisogno![]()
è proprio questa la situazione su cui stiamo dicendo che c'è incertezzaOra stando a quello che si dice qui: chi si è abbonato al pack calcio prima di ottobre 2013 ha diritto alla visione del mondiale, cosa che dubito fortemente ma mi piacerebbe essere smentito su questo punto.![]()
"Promozione Cinema Mondiali PPV" con data inizio 16/05/2014 e data di fine "24/08/2014".
Sono un vecchio abbonato con attivo il pacchetto calcio.
Da oggi nel Fai da te del sito Sky, nella sezione "Primafila - Promozioni attive sulla smart card", trovo la seguente voce:
"Promozione Cinema Mondiali PPV" con data inizio 16/05/2014 e data di fine "24/08/2014".
Preciso che non ho acquistato nessun ticket comprendente i mondiali. Probabilmente stanno attivando sulle smart card dei vecchi abbonati che hanno Calcio la visione dei mondiali?
Non capisco però perchè si parla di "Cinema Mondiali". Io comunque ho anche il pacchetto Cinema, ma non lo Sport.
Sarebbe interessante verificare se questa cosa risulta anche a tutti gli altri vecchi abbonati col pacchetto Calcio attivo e non ad esempio a quelli abbonati dopo ottobre...
:
scusa ma te non hai riallineato il tuo ctr con un full? si ci sono mondiali+cinema a 49.90 fino al 07-01-15 e ticket sport 29 euro fino al 30 settembre, ma devi avere la fortuna di trovare in chat l'operatore giusto...se ti interessa solo mondiali 19.90,ma come ogni ticket di sky che si rispetti, ci vuole tanto c..o e incavolamenti..i ticket a 12 mesi li danno solo in retetion, se li danno
Sono un vecchio abbonato con attivo il pacchetto calcio.
Da oggi nel Fai da te del sito Sky, nella sezione "Primafila - Promozioni attive sulla smart card", trovo la seguente voce:
Preciso che non ho acquistato nessun ticket comprendente i mondiali. Probabilmente stanno attivando sulle smart card dei vecchi abbonati che hanno Calcio la visione dei mondiali?
Non capisco però perchè si parla di "Cinema Mondiali". Io comunque ho anche il pacchetto Cinema, ma non lo Sport.
Sarebbe interessante verificare se questa cosa risulta anche a tutti gli altri vecchi abbonati col pacchetto Calcio attivo e non ad esempio a quelli abbonati dopo ottobre...
Sicuro che sia così?In senso strettamente tecnico ti hanno attivato senza costi aggiuntivi il pacchetto "Mondiali+Ticket Cinema fino al 24/8/2014", quello che per intederci stanno vendendo a 59 Euro. Tutti coloro che lo hanno acquistato dovrebbero avere la stessa dicitura
Andate su: clienti.sky.it -> inserite username e password -> Fai da Te -> Primafila -> Le tue offerte![]()