Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perche', fondamentalmente, io non ho capito una cosa: per chi ha l'abbonamento, la visione dei mondiali e'strettamente legata al possedimento dei due pacchetti (calcio+sport), o c'e' tipo un tot di partite comunque visibili anche a chi ha solo calcio?
Nessun tot, se hai il pacchetto calcio e sport vedi le partite se hai solo il pacchetto calcio vedi il canale codificato (questo per gli abbonato dopo ottobre 2013)

Grazie mille.

Pero' a questo punto mi chiedo una cosa: i canali del pack calcio, su prepagata calcio, in caso di mancata visione dei mondiali che fine faranno in quel periodo? Saranno chiusi totalmente?
Anche perche', fondamentalmente, io non ho capito una cosa: per chi ha l'abbonamento, la visione dei mondiali e'strettamente legata al possedimento dei due pacchetti (calcio+sport), o c'e' tipo un tot di partite comunque visibili anche a chi ha solo calcio?

ce una confusione incredibile la certteza e che bionga avere sport+calcio poi boh datto che anche quelli prima di otobre 2013 gli vogiono agungre dei pachetti

Da quello che so al momento esiste solo un 'pacchetto' di partite completo per i Mondiali. Se non si ha non si vedrebbero nemmeno quelle dell'Italia, anche se il problema sarebbe relativo essendo tutte dentro le 25 partite Rai.

Vi aggiorno...:D
Poco fa altra telefonata da parte di Sky, questa proveniente
dall'Albania, tipo simpatico, preparato ed educato..a cercare
il pelo nell'uovo...è un milanista...:D
Dopo avermi offerto tutte le varianti, per poter io accedere alla
visione dei Mondiali, da me tutte rifiutate...ha consultato un
superiore, è come per magia avrò i Mondiali senza spendere
un solo centesimo in più....avrò accesso ai quattro canali che
trasmettono le partite....non mi resta che aspettare l'inizio del
Mondiale per sapere se è vero, ciò che mi ha detto...:)

Come se in passato non hanno mai girato gli spot con i mondiali inclusi nel pack calcio! :eusa_whistle:
Ma per favore non diciamo sciocchezze!
Qua si va ad interpretazioni, allora uno che è abbonato dal 2011 al pack calcio e non ha la dicitura "MONDIALI INCLUSI" non se li vede! :evil5:
E poi uno che si è abbonato a settembre 2013 come fa a dimostrare che aveva i mondiali inclusi? :eusa_think:

Qui si sta parlando non del passato ma dei MONDIALI FIFA 2014, esistono spot di tale competizione che specificano "VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI CALCIO"? No :)

E' logico poi che Sky sa' chi li può già vederli e chi invece ha bisogno di un ticket, quindi se ve lo propongono è la dimostrazione che ne avete bisogno ;)

Qui si sta parlando non del passato ma dei MONDIALI FIFA 2014, esistono spot di tale competizione che specificano "VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI CALCIO"? No :)

E' logico poi che Sky sa' chi li può già vederli e chi invece ha bisogno di un ticket, quindi se ve lo propongono è la dimostrazione che ne avete bisogno ;)
Ci credi che un paio di giorni fa hanno mandato uno spot dove diceva che i mondiali erano visibili sul pack calcio? E per la cronaca non sono l'unico qui che l'ha visto. ;)

Per quanto riguarda il ticket dei mondiali mi è comparso nel mio fai da te, per poi scomparire nei giorni scorsi.

Ora stando a quello che si dice qui: chi si è abbonato al pack calcio prima di ottobre 2013 ha diritto alla visione del mondiale, cosa che dubito fortemente ma mi piacerebbe essere smentito su questo punto. ;)

contattato anche io che ho calcio mi offrono sport a 7€ al mese per vedere i mondiali, la tipa alle mie perplessità sulla questione, mi risponde che senza sport non si avrà la visione completa delle partite, tradotto: non sanno ancora nulla di preciso, come puoi vendere una cosa senza spiegare cosa avrai e cosa no???

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ora stando a quello che si dice qui: chi si è abbonato al pack calcio prima di ottobre 2013 ha diritto alla visione del mondiale, cosa che dubito fortemente ma mi piacerebbe essere smentito su questo punto. ;)
è proprio questa la situazione su cui stiamo dicendo che c'è incertezza

Ciao a tutti...esperienza personale a conferma della bontà del meccanismo:
Ticket Sport in scadenza il 23/05...richiesta Ticket Sport + Mondiali:
1° tentativo fallito via chat con operatore che mi offriva solo Ticket a scelta + Mondiale a 59€ fino a 31/08
2° tentativo tramite Contatta Sky che mi ricontatta dopo un'oretta e mi fa scegliere tra Ticket Mondiali 19€ / Ticket Mondiali + Cinema fino a Gennaio 2015 49€ / Ticket mondiali + Sport fino a Settembre 29€

Accettato Ticket Mondiali + Sport fino al 30/09

Dal primo di ottobre riparte la caccia... :lol:
Grazie a tutti

mio suocero abbonato a sky tv+cinema+famiglia+hd, ha attivato il ticket mondiali a 19 euro una tantum, con una chiamata ricevuta da un call center straniero

ciao a tutti io sono abbonato a skytv(intrattenimento)+calcio dal 2007 per me saranno visibili i mondiali? spero che qualcuno che lavora a sky ci possa aiutare a risolvere i nostri dubbi. comunque non è giusto che chi ha il pacchetto calcio non possa vedere i mondiali i soliti giochini da parte di sky poi non si lamentino se perdono abbonati. sperso che qualcuno possa rispondere alla mia domanda e scusatemi per lo sfogo

allora ragazzi, premesso che nn sono l'avvocato difensore di SKY, cmq ho voluto verificare come avevo visto i mondiali 2010.......e spulciando tra le mie e-mail conservate è uscito fuori che x vedere i mondiali c'era il ticket a 29 euro anche x chi aveva il pack CALCIO!! io ebbi il pacchetto a metà prezzo xchè ero passato a MYSKYHD e ebbi la visione anche dei mondiali inclusi!!
ora...qst'anno sarà la stessa cosa di 4 anni fa: ci sarà il ticket MONDIALI a 19 o 29 euro....poi ci saranno le offerte x chi si abbona con i mondiali inclusi o x chi è abbonato prima di ottobre 2012.....ecco qst cosa x me è un po' discrimante...io nn ho problemi xchè ho l'abbonamento attivo dal 2003....quindi li vedrei cmq!!
xò vorrei farvi notare che SKY NN HA MAI DETTO CHE CHI SI ABBONAVA A CALCIO VEDEVA I MONDIALI E' PALESE PURE SUL SITO...nn prendete come riferimento gli spot xchè pubblicizzano la programmazione GENERICA su SKY SPORT E CALCIO ma nn dicono mai chi li può vedere e chi no....quindi a differenza del caso SERIE B stavolta nn c'è nessun mistero e nessuna chissà quale trama complottistica contro i clienti!! ;)

Sono un vecchio abbonato con attivo il pacchetto calcio.
Da oggi nel Fai da te del sito Sky, nella sezione "Primafila - Promozioni attive sulla smart card", trovo la seguente voce:
"Promozione Cinema Mondiali PPV" con data inizio 16/05/2014 e data di fine "24/08/2014".
Preciso che non ho acquistato nessun ticket comprendente i mondiali. Probabilmente stanno attivando sulle smart card dei vecchi abbonati che hanno Calcio la visione dei mondiali?
Non capisco però perchè si parla di "Cinema Mondiali". Io comunque ho anche il pacchetto Cinema, ma non lo Sport.
Sarebbe interessante verificare se questa cosa risulta anche a tutti gli altri vecchi abbonati col pacchetto Calcio attivo e non ad esempio a quelli abbonati dopo ottobre...

"Promozione Cinema Mondiali PPV" con data inizio 16/05/2014 e data di fine "24/08/2014".

In senso strettamente tecnico ti hanno attivato senza costi aggiuntivi il pacchetto "Mondiali+Ticket Cinema fino al 24/8/2014", quello che per intederci stanno vendendo a 59 Euro. Tutti coloro che lo hanno acquistato dovrebbero avere la stessa dicitura ;)

Andate su: clienti.sky.it -> inserite username e password -> Fai da Te -> Primafila -> Le tue offerte ;)

Da oggi nel Fai da te del sito Sky, nella sezione "Primafila - Promozioni attive sulla smart card", trovo la seguente voce:
Preciso che non ho acquistato nessun ticket comprendente i mondiali. Probabilmente stanno attivando sulle smart card dei vecchi abbonati che hanno Calcio la visione dei mondiali?
Non capisco però perchè si parla di "Cinema Mondiali". Io comunque ho anche il pacchetto Cinema, ma non lo Sport.
Sarebbe interessante verificare se questa cosa risulta anche a tutti gli altri vecchi abbonati col pacchetto Calcio attivo e non ad esempio a quelli abbonati dopo ottobre...

E' il "PASS MONDIALI FIFA"
quello che si può acquistare su Primafila a €59
e consente la Visione dei Mondiali + 1 Pack a scelta (tra cinema/sport/calcio) fino al 24/08.

:
scusa ma te non hai riallineato il tuo ctr con un full? si ci sono mondiali+cinema a 49.90 fino al 07-01-15 e ticket sport 29 euro fino al 30 settembre, ma devi avere la fortuna di trovare in chat l'operatore giusto...se ti interessa solo mondiali 19.90,ma come ogni ticket di sky che si rispetti, ci vuole tanto c..o e incavolamenti..i ticket a 12 mesi li danno solo in retetion, se li danno

ho un'amica a cui a fine mese scade il ticket CALCIO e a fine luglio l'intero contratto,quindi le farò fare un fake verso il 10 giugno per poter vedere i mondiali con SKY TV+SPORT+CALCIO e successivamente aggiungerò FAMIGLIA con ASSOCRAL lasciando fuori il Cinema che ritengo caro pagare 10€ al mese quindi bisognerà trovare un ticket o un gift per portarlo a 6€ mensili.

confermo che è uscita anche a me quella promozione PPV cinema-mondiali.........sono abbonato dal 2003 e ho cmq il pacchetto FULL quindi è una cosa normale!!

In senso strettamente tecnico ti hanno attivato senza costi aggiuntivi il pacchetto "Mondiali+Ticket Cinema fino al 24/8/2014", quello che per intederci stanno vendendo a 59 Euro. Tutti coloro che lo hanno acquistato dovrebbero avere la stessa dicitura ;)

Andate su: clienti.sky.it -> inserite username e password -> Fai da Te -> Primafila -> Le tue offerte ;)
Sicuro che sia così?

Io sono abbonato a settembre 2013 e mi compare anche a me quella dicitura! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso