DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Ma non è che gli abbonati calcio vecchio listino non hanno i mondiali,,mentre quelli nuovi si?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da come vengono usati a sproposito i termini molti qua dentro non sanno che differenza c'è tra pacchetto / ticket / pay per view....ho quest'impressione
![]()
scusa ti hanno aperto i canali mancanti,ad esempio sport o calcio se gia' avevi sport?
Ma non è che gli abbonati calcio vecchio listino non hanno i mondiali,,mentre quelli nuovi si?
salve,
volevo sapere se l'attivazione del ticket da 19,90 comporta il cambiamento della data di scadenza del contratto , mi è sorto questo dubbiograzie
Poco fa ho visto per la prima volta su sky supercalcio lo spot dei mondiali ( che tristezza !! hanno riciclato quello della confederations dello scorso anno aggiungendo in sottofondo l'inno ufficiale olè olà) nel quale però non viene detto assolutamente dove verra trasmesso, dice solo: in diretta e in esclusiva su sky... ma guarda un po oh, non lo avevamo capito...
No, i ticket non cambiano mai la data di scadenza del contratto![]()
visto pur io questo spotAppena passato su Sky sport uno lo spot dei mondiali e dice che sono visibili solo con sport+calcio.
Appena passato su Sky sport uno lo spot dei mondiali e dice che sono visibili solo con sport+calcio.
si ma é così da ottobre.... non é una novità.... non serve che ogni volta che qualcuno vede lo spot, viene a scriverlo
É ovvio che viene pubblicizzato quello, dato che da circa 8 mesi, la regola é quella (sport+calcio).
Chi aveva calcio prima di ottobre, abbiamo già capito che vedrà i mondiali con 1 solo pacchetto.