Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è che gli abbonati calcio vecchio listino non hanno i mondiali,,mentre quelli nuovi si?

Da come vengono usati a sproposito i termini molti qua dentro non sanno che differenza c'è tra pacchetto / ticket / pay per view.... :eusa_shifty: ho quest'impressione :)

Infatti molto presto tornerò al binomio Cam e tessera :D. Scherzi a parte, io credo di conoscere le differenza. Ciò che non ho capito è se alcuni hanno avuto l'attivazione automatica del PPV mondiali (strano percorso da parte di Sky, nel caso) oppure se il fatto che compaia tra gli eventi PPV acquistabili implica che ci sia la visione (mentre chi non ce l'ha avrebbe invece il Ticket a disposizione).

salve,
volevo sapere se l'attivazione del ticket da 19,90 comporta il cambiamento della data di scadenza del contratto , mi è sorto questo dubbio :eusa_think: grazie

Poco fa ho visto per la prima volta su sky supercalcio lo spot dei mondiali ( che tristezza !! hanno riciclato quello della confederations dello scorso anno aggiungendo in sottofondo l'inno ufficiale olè olà) nel quale però non viene detto assolutamente dove verra trasmesso, dice solo: in diretta e in esclusiva su sky... ma guarda un po oh, non lo avevamo capito...

Poco fa ho visto per la prima volta su sky supercalcio lo spot dei mondiali ( che tristezza !! hanno riciclato quello della confederations dello scorso anno aggiungendo in sottofondo l'inno ufficiale olè olà) nel quale però non viene detto assolutamente dove verra trasmesso, dice solo: in diretta e in esclusiva su sky... ma guarda un po oh, non lo avevamo capito...

E' già qualcosa, qualche pagina fa qualcuno metteva in dubbio pure quello :badgrin:

Se non sbaglio l utente che lavora in sky, tempo fa aveva detto che chi aveva il pacchetto calcio da ottobre in poi non avrebbe visto i mondiali, mentre chi l aveva attivo da prima si.

Mi confermate che funziona realmente così?

Unica cosa sicura è che per gli abbonati dopo ottobre2013 servono entrambi i pacchetti.

Nel mio "fai da te" alla sezione "Arricchisci il tuo abbonamento" alla voce "La composizione del tuo abbonamento è..." mi compare la dicitura HD + PASS MONDIALI FIFA BRASILE 2014 in quanto circa una settimana fa ho attivato il ticket a 19,90€ propostomi da un operatore Sky via chat nell'area disdetta...

Appena passato su Sky sport uno lo spot dei mondiali e dice che sono visibili solo con sport+calcio.

Appena passato su Sky sport uno lo spot dei mondiali e dice che sono visibili solo con sport+calcio.

si ma é così da ottobre.... non é una novità.... non serve che ogni volta che qualcuno vede lo spot, viene a scriverlo :D

É ovvio che viene pubblicizzato quello, dato che da circa 8 mesi, la regola é quella (sport+calcio).

Chi aveva calcio prima di ottobre, abbiamo già capito che vedrà i mondiali con 1 solo pacchetto.

se è da mesi che hanno deciso che chi si abbonava dopo ottobre 2013 doveva avere entrambi i pacchetti lo spot non può che dire così.....non è una novità ;)

si ma é così da ottobre.... non é una novità.... non serve che ogni volta che qualcuno vede lo spot, viene a scriverlo :D

É ovvio che viene pubblicizzato quello, dato che da circa 8 mesi, la regola é quella (sport+calcio).

Chi aveva calcio prima di ottobre, abbiamo già capito che vedrà i mondiali con 1 solo pacchetto.

Max, se è davvero così come tu dici, perché Sky mi ha detto (con SMS) che devo avere Calcio+Sport? Io ho solo Calcio dal 2004!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso