[PALERMO] - Situazione Digitale Terrestre

Chi mi aggiorna, gentilmente, su dove e quando poter sintonizzare i tre canali di TRM e TSB che ho solo intravisto una volta?

Grazie.

htp ha scritto:
Chi mi aggiorna, gentilmente, su dove e quando poter sintonizzare i tre canali di TRM e TSB che ho solo intravisto una volta?

Grazie.

TSB fino ad oggi è stata piuttosto regolare, ogni notte dalle 02.30 circa alle 06.00. Sul 45 invece non sono ancora riuscito a beccare nulla e il mio decoder non li ha memorizzati in automatico. Comincio a suppore che Maskuliddu potrebbe aver beccato giusto la notte in cui provavano l'attrezzatura smontata dal 35 ceduto a LA3 DVBH

Strikeman

radiostrike ha scritto:
TSB fino ad oggi è stata piuttosto regolare, ogni notte dalle 02.30 circa alle 06.00. Sul 45 invece non sono ancora riuscito a beccare nulla e il mio decoder non li ha memorizzati in automatico. Comincio a suppore che Maskuliddu potrebbe aver beccato giusto la notte in cui provavano l'attrezzatura smontata dal 35 ceduto a LA3 DVBH

Strikeman

Da me il Mux di TRM è apparso già da circa 20 giorni e forse anche più
e la notte si ricevono i 3 canali perfettamente!!:D

-TRM

-MED1

-MED2

ciao mr piero ho montato una antenna ddt in orizzonale verso(a specchio) altofonte con realtivio amplifiatore da 40db ma mi trovo un segnale del 60%ma scarsa qualita con problemi di ricezionela7carta+ora ti chiedo ho sbagliato qualcosa ha qualche consiglio ti ringrazio anticipatamente per la cllaborazione ciao

tonychip ha scritto:
ciao mr piero ho montato una antenna ddt in orizzonale verso(a specchio) altofonte con realtivio amplifiatore da 40db ma mi trovo un segnale del 60%ma scarsa qualita con problemi di ricezionela7carta+ora ti chiedo ho sbagliato qualcosa ha qualche consiglio ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione ciao

Puntala a Monte pellegrino :)

tonychip ha scritto:
per monte pellegrino non ho visuale:mad:

Stesso tuo problema.
Monte pellegrino nascosto ed il segnale di rimbalzo mi arriva a singhiozzo: quindi inutilizzabile.

Qualche sera faccio la sintonizzazione e nella lista spunta la rai e non Mediaset Premium. L'indomani sera risintonizzo, va via la rai e torna Premium...

DTT per ora nel cassetto.

MatteoEsnaider ha scritto:
Stesso tuo problema.
Monte pellegrino nascosto ed il segnale di rimbalzo mi arriva a singhiozzo: quindi inutilizzabile.

Qualche sera faccio la sintonizzazione e nella lista spunta la rai e non Mediaset Premium. L'indomani sera risintonizzo, va via la rai e torna Premium...

DTT per ora nel cassetto.

quoto (purtroppo) MatteoEsnaider... e le ho provate tutte... preamplificatori ... amplificatori... rotori ed antenne accoppiate.... tutto tempo perso... i segnali cambiano continuamente posizione ed intensità.... DTT solo a segnale satellitare criptato e ... se arriva..... altrimenti quello che si vede in analogico puntando al meglio le antenne.... almeno sino a quando non faranno lo switch off...!!!:eusa_wall:

Ultima novità su Palermo e Provincia l'arrivo di "Glamour Plus" sul MUX di TGS sul Ch.22 da Monte Pellegrino che ovviamente trasmette in Digitale solo di notte.

Sul Mux notturno presenti:

Glamour Plus & TGS

Esatto, ieri sera ho visto che sono andati in ritardo, comunque segnale di buon livello e qualità.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ti riferisci al mux di glamour effettua lo switch alle 23.55 ;)

In teoria dovrebbe essere così ma il problema è che fino all'altro ieri notte ..lo switch è partito alle ore 00:17 ..e quindi spero che abbiano risolto il problema e che la partenza sia come per tutto il resto d'Italia alle ore 23:55..!!;)

Ieri sera è stato puntuale? L' altro ieri è partito dopo la mezzanotte :eusa_whistle:

Stasera se ho la possibilità ..vedrò di verificare!!:D

ma voi come lo ricevete questo mux? perche il segnale da me e molto basso e l'immagine si vede a scatti

lorenziani ha scritto:
ma voi come lo ricevete questo mux? perche il segnale da me e molto basso e l'immagine si vede a scatti

A Bagheria dove io sono ..si riceve una cannonata!!;)

Indietro
Alto Basso