Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
1 agosto: Borussia Monch.-Liverpool, amichevole

Barcellona-Guoan, amichevole

Standard Liegi-Real Madrid, amichevole
Trofeo Santiago Bernabeu

queste partite saranno su sky

che giorno sarà la partita con lo Standard?

il Gamper Barcellona-Milan su MP e su Sky Madrid-Pachuca...tra Pachuca e il Milan dei vecchietti non so cosa è meglio :D

se a sky non possono permettersi di rinnovare il contratto a pardo allora siamo messi male e tra poco sky chiude.Non credo che guadagni come Ronaldinho ma sui 3 o 4 mila euro al mese,anche meno sennò saremmo alla follia pura se diamo cosi tanto ad un giornalista.Credo comunque che ora ci sarà una grande risposta di sky a questo scippo vero e proprio di mediaset premium e anche le parole di Piccinini gravi e offensive di sfida verso lo Zio non rimarranno sospese in aria.Credo che ora lo Zio vorrà dare un colpo molto serio a premium e far vedere loro che stiamo confrontando un gigante con una formica.Secondo me sky in questi giorni farà un grande colpo o come acquisizione di diritti sportivi o come staff.

Ultima modifica:
=Matteo82= ha scritto:
Penso che Taveri con il passaggio a Mediaset abbia acquistato molta più visibilità visto che conduce trasmissioni su canali gratuiti poi non mi pare che Mediaset Premium sia così sotto come ascolti confronto a Sky anzi parecchie volte la supera pure, ricordo che qualche mese fa la Gialappas Band disse che a Sky tirava aria di crisi con tagli alle spese tanto è vero che molte partite dei Mondiali sono state commentate dallo studio forse a Sky non avevano il budget per rinnovargli il contratto

Si certo, Pardo e Foroni fanno parte del "budget"... e poi prendiamo pure per oro colato quello che dice la Gialappa's Band (che quest'estate trasmetteva pure su Radio Bingo Bongo pur di spillare 3 euro in più)... Ma quanto credi che prendano due telecronisti, 30.000 euro al mese? Mamma cosa mi tocca leggere...

A me piace molto Nicola Ruggero molto preparato... Vorrei fare 2 paragoni Pardo e' un po' come balotelli grandissime potenzialità con grandi colpi ma il problema e' il carattere invece foroni e' un po' il muntari della situazione grande operaio poco genio creativo pero' con un particolare x crescere così potevano farlo solo a SKY cmq l hanno fatto tutte e due x soldi batti cassa se accontento te devo accontentare tutti in questo periodo di crisi delle aziende con Mediaset...

A marteo82 volevo rispondere si risparmia in questo periodo e si taglia dove si può certo se si da come la Rai stiamo freschi ha dilapidato un capitale a mandare nani acrobati e domatori insomma tutto il circo in sud Africa ha fatto bene SKY a risparmiare.... Volevo dirti meglio un commento da Milano con SKY che quello che ha dato mp sui mondiali

Ultima cosa qualcosa e' successo o si sapeva gia' perché marianella x i mondiali non doveva andare fare winblendon invece ci e' andato qualcosa bolliva in pentola

fabcat ha scritto:
se a sky non possono permettersi di rinnovare il contratto a pardo allora siamo messi male e tra poco sky chiude.Non credo che guadagni come Ronaldinho ma sui 3 o 4 mila euro al mese,anche meno sennò saremmo alla follia pura se diamo cosi tanto ad un giornalista.Credo comunque che ora ci sarà una grande risposta di sky a questo scippo vero e proprio di mediaset premium e anche le parole di Piccinini gravi e offensive di sfida verso lo Zio non rimarranno sospese in aria.Credo che ora lo Zio vorrà dare un colpo molto serio a premium e far vedere loro che stiamo confrontando un gigante con una formica.Secondo me sky in questi giorni farà un grande colpo o come acquisizione di diritti sportivi o come staff.
dovrebbe accattarsi i diritti dei europei di calcio e poi in chiaro trasmettere lei, tanto può farlo...è un idea ovviamente :)
Di sicuro al livello sportivo deve far qualcosa: tipo rinnovare NBA e far qualcosa per ambito motori..

alcoa ha scritto:
magari mettono quaòche giornalista donna a fare le telecronache brava e competente poi una voce femminile al suo fascino.....
Un suggerimento a Sky lo darei ed è Gaia Brunelli che ha fatto la telecronaca di Ghana-Germania in 3D, veramente competente (ex calciatrice) e non farebbe rimpiangere i bravi Pardo e Foroni.

PS: Compagnoni è sposato con Maestri, se ne parlò qui un paio d'anni fa' quando non si vedeva più la Maestri in video su Sky.
Max

ispettoremax ha scritto:
Un suggerimento a Sky lo darei ed è Gaia Brunelli che ha fatto la telecronaca di Ghana-Germania in 3D, veramente competente (ex calciatrice) e non farebbe rimpiangere i bravi Pardo e Foroni.

PS: Compagnoni è sposato con Maestri, se ne parlò qui un paio d'anni fa' quando non si vedeva più la Maestri in video su Sky.
Max

Non è sposato con la maestri!!!

è sposato con la leonardi(....)

fabio78 ha scritto:
Si certo, Pardo e Foroni fanno parte del "budget"... e poi prendiamo pure per oro colato quello che dice la Gialappa's Band (che quest'estate trasmetteva pure su Radio Bingo Bongo pur di spillare 3 euro in più)... Ma quanto credi che prendano due telecronisti, 30.000 euro al mese? Mamma cosa mi tocca leggere...

La gialappa's disse che sky era nel bel mezzo di tagli a molte spese (non è vero forse?), disse che non si poteva permettere di pagarli quando scelse addirittura di seguire alcune partite da studio invece che live (forse è sbagliato?).
sky sta tagliando come qualsiasi altra azienda in questo periodo di crisi, è NORMALE.
non per difendere la gialappa's di cui sono estimatore, ma radio bingo bongo si chiamavano radio deejay e rtl 102.5, cioè i network italiani più grandi, evidentemente qualcuno che li voleva ascoltare c'era.... (date un'occhiata ad audiradio)

se sky non ha ritenuto necessario offrire più di mediaset per tenersi i 2 telecronisti evidentemente ha già pronti i sostituti e li ritiene validi quanto loro.

fabcat ha scritto:

Sempre a fare critiche eh?

Non sappiamo di chi sia la colpa, puo' essere dell'ingordigia dei 2 in questione;
Colpa di sky, che non ha voluto rinnovare a questi;
Colpa di mediaset, perchè ha offerto tantissimo pur di accaparrarsi la \coppia;
Colpa di questi 2, perchè sky gli ha offerto il rinnovo, ma non trovandolo adeguato rispetto a quanto offerto da mediaset hanno cambiato casacca.

Ecco, quest'ultima mi pare la piu' probabile.

=Matteo82= ha scritto:
Penso che Taveri con il passaggio a Mediaset abbia acquistato molta più visibilità visto che conduce trasmissioni su canali gratuiti poi non mi pare che Mediaset Premium sia così sotto come ascolti confronto a Sky anzi parecchie volte la supera pure, ricordo che qualche mese fa la Gialappas Band disse che a Sky tirava aria di crisi con tagli alle spese tanto è vero che molte partite dei Mondiali sono state commentate dallo studio forse a Sky non avevano il budget per rinnovargli il contratto

Perchè, non tutte le aziende, in questo periodo di crisi non tagliano sul personale?

Magari i 2 non hanno accettato il rinnovo perchè non volevano più essere le spalle di Caressa,Compagnoni,Gentile o Trevisani...volevano più visibilità...Sky ha preferito risparmiare puntando su qualche giovane visto che comunque non parliamo di personaggi di primissimo piano ( anche se eccellenti professionisti...)
Sulla questione dei tagli è normale sopratutto perchè negli ultimi trimestri l'azienda ha fatto registrare meno utili e uniti alla crisi i vertici di Newscorp hanno preferito rivedere il budget IMHO...

Steve McQueen ha scritto:
Taveri per anni ha fatto da spalla alle tristi gag di mosca...insomma è sceso a livello zero. Ben gli sta...

Quanto a Pardo/Foroni per me è una grave perdita soprattutto per il primo.

Sul discorso visibilità secondo me nessuno di voi ha centrato il punto, Pardo dava il meglio di sè nelle interviste post partita e nei collegamenti vista la sua notevole spigliatezza e brillantezza in tali situazioni...metterlo a fare solo telecronache lo farà diventare uno di tanti (perchè in tali situazioni è uno dei tanti). Come bordocampista era il migliore...

Va bene i soldi, ma così si darà la zappa sui piedi...ben gli starà anche a lui quindi :D

Certo che Sky nonostante la pomposità dei suoi proclami continua a perdersi l'europa league (e passi....) ed anche il mondiale per club (E QUESTO NON PASSA PROPRIO QUEST'ANNO!!!! :mad: )

Per essere la casa del calcio son due mancanze da punizione dietro la lavagna.

Scusa tanto eh!..Ma perdersi la EL e il Mondiale per club,mi sa che non gliene frega poco alla gente!
Difatti son 2 anni che fanno flop..sopratutto il mondiale per club...squallido!
Tu pensi che agli Juvenini interessi tanto la EL?...:eusa_naughty:

9paolo ha scritto:
Per Pierluigi il ruolo era sempre di terzo o quarto piano...poche telecronache top (in serie a) troppo bordocampo per il fatto che è tra i pochi a parlare 3 lingue (spesso faceva sia il martedì che il mercoledì di CL).

Quasi quasi, fosse il mio mestiere, preferirei stare a bordocampo che fare il telecronista...

=Matteo82= ha scritto:

Si come no!
Taveri da quando è passato a mp lo conoscono tutti...a fare il ballerino in trasmissione comica!...
Ma perpiacere ....

Sky azienda seria,tempo di crisi,si cerca di risparmiare dove si può,lo fanno un pò tutti.
Alcuni invece,si comprano la barca da 6 milioni di €,mentre tantissimi Italiani sono in cassa integrazione..bella dimostrazione!

Ingaggiare una giornalista spagnola per farci raccontare tutto di mourinho....ma chi se ne frega di mourinho!
Ma pensa un pò questi che vanno a fare per far concorrenza...la concorrenza la si fa in altro modo.
Rubando i telecronisti alla concorrenza!!!!:eusa_wall:

alcoa ha scritto:
A me piace molto Nicola Ruggero molto preparato... Vorrei fare 2 paragoni Pardo e' un po' come balotelli grandissime potenzialità con grandi colpi ma il problema e' il carattere invece foroni e' un po' il muntari della situazione grande operaio poco genio creativo pero' con un particolare x crescere così potevano farlo solo a SKY cmq l hanno fatto tutte e due x soldi batti cassa se accontento te devo accontentare tutti in questo periodo di crisi delle aziende con Mediaset...

Spero che abbia piu'spazio,veramente bravo e molto preparato.

I contratti giornalistici possono essere a tempo determinato, quindi alla fine vanno nella societa' che li vuole.

Il mondiale per club ha valore in Italia quest'anno perche' c'e' l'Inter altrimenti sarebbe un fallimento come lo e' stato l'anno scorso in UK perche' come squadra Europea c'era il Barcelona, in pratica il mondiale per club interessa solo la nazione delle squadre partecipanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso