Parte Mediaset DVB-H

17/05/06 - Nell'impianto di VALCAVA (BG) MDS2 (Canale 5 e Mediashopping) è in corso un intervento speciale: CH 43 MDS2 sarà sostituito con il CH 39. Questo cambio canale comporta la risintonizzazione del box interattivo. In alcuni casi di assenza del CH 39 nel centralino della propria antenna, è consigliata la verifica da parte di un antennista qualificato per verificare l'effettiva ricezione del segnale.

da mediasetpremium.it

morfeus1969 ha scritto:
da me in abruzzo provincia di pescara ho il famoso cartello
stavo pensando siccome qui non c'e' mediaset premium e' possibile utilizzino il canale per attivare mp?
oppure no?

no, non possono; al massimo il canale sopra citato potrà essere oggetto di scambio con frequenze migliori per il suo uso (Dvb-H).

a pescara sportitalia è sul 59V e 69V,probabile uno scambio con 33 o 49 stessa postazione del 69V.

Due cose:
1. perché avere tanta fretta a spegnere l'analogico di SportItalia e poi lasciare il cartello per giorni e giorni?

2. Visti i limiti di canale per il DVB-H, da me SportItalia è sul 61 (inutilizzabile) ma anche Mediaset Premium è sul 59. Non vedo possibilità di scambi di canale. Che cosa faranno? Mi "regalano" l'altro mux Mediaset?

serreb ha scritto:
Due cose:
1. perché avere tanta fretta a spegnere l'analogico di SportItalia e poi lasciare il cartello per giorni e giorni?

2. Visti i limiti di canale per il DVB-H, da me SportItalia è sul 61 (inutilizzabile) ma anche Mediaset Premium è sul 59. Non vedo possibilità di scambi di canale. Che cosa faranno? Mi "regalano" l'altro mux Mediaset?

Scambiano con tv locali (dietro pagamento per il "disturbo"...)

Alcor ha scritto:
Scambiano con tv locali (dietro pagamento per il "disturbo"...)
DAVVERO???? DIMMI CHE TI SBAGLI!!""!!"" :(

Mah, dal 21 al 55 dalla stessa postazione ho solo quattro emittenti locali analogiche, di cui una storica triestina e una storica friulana (che si vede malissimo), Antenna3 FVG (forse la più "papabile" per 'sto scambio) e 7gold. E due digitali. Penso che li dovrebbero pagare profumatamente per il "disturbo" dato che il 61 ha forti interferenze dalla Slovenia (a volte aggancia da solo il segnale stereo e su un canale va l'audio delle'emittente slovena).

Ultima modifica:
Situazione Torino:

Il canale analogico di Sport Italia sul ch 50 è stato spento oggi ed è stato attivato in DTT.

Il mux Dfree sul ch 43 è stato trasferito sul ch 50.

Sempre dal Colle della Maddalena

Non c'è stato bisogno neanche di risintonizzare il decoder

Il Ch 43 risulta attivo in DVB-H

serreb ha scritto:
DAVVERO???? DIMMI CHE TI SBAGLI!!""!!"" :(

Mah, dal 21 al 55 dalla stessa postazione ho solo quattro emittenti locali analogiche, di cui una storica triestina e una storica friulana (che si vede malissimo), Antenna3 FVG (forse la più "papabile" per 'sto scambio) e 7gold. E due digitali. Penso che li dovrebbero pagare profumatamente per il "disturbo" dato che il 61 ha forti interferenze dalla Slovenia (a volte aggancia da solo il segnale stereo e su un canale va l'audio delle'emittente slovena).

Come già detto in altro post, non mi sbaglio in quanto sono dichiarazioni di un dirigente Mediaset rilasciate nel numero di Millecanali di aprile.. :icon_cool:

Alcor ha scritto:
Come già detto in altro post, non mi sbaglio in quanto sono dichiarazioni di un dirigente Mediaset rilasciate nel numero di Millecanali di aprile.. :icon_cool:

sigh... :(

kazuyamishima ha scritto:
Ho il dubbio che il cartello presente sulle frequenze sia trasmesso via sat e ritrasmesso da tutti i trasmettitori analogici di sport italia.
Penso proprio di sì, perché anch'io lo vedo (Monte Poro - Spilinga)

ERCOLINO ha scritto:
Situazione Torino:

Il canale analogico di Sport Italia sul ch 50 è stato spento oggi ed è stato attivato in DTT.

Il mux Dfree sul ch 43 è stato trasferito sul ch 50.

Sempre dal Colle della Maddalena

Non c'è stato bisogno neanche di risintonizzare il decoder

Il Ch 43 risulta attivo in DVB-H
E io che speravo che sul 43 andasse Mediaset2. :crybaby2:

dj GCE ha scritto:
Penso proprio di sì, perché anch'io lo vedo (Monte Poro - Spilinga)

A Torino non c'è più il cartello ,non trasmette + in analogico ,ma da oggi come ho scritto sopra è stato attivato in DTT ed hanno spostato il mux Dfree

ERCOLINO ha scritto:
A Torino non c'è più il cartello ,non trasmette + in analogico ,ma da oggi come ho scritto sopra è stato attivato in DTT ed hanno spostato il mux Dfree
Da te!
Ancora da me c'è il cartello (e penso non lo leveranno prima di giugno :mad: )

Era solo per far presente che il cartello non è trasmesso via sat,anche perchè il segnale del cartello è analogico ed è locale

Indietro
Alto Basso