milanistaavita
Digital-Forum Friend
allora credo proprio che non ci arrivadario92 ha scritto:io gia' uno l'ho mangiato e ne ho comprato un'altro per pasqua... se ci arriva....
i kinder per me sono il massimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora credo proprio che non ci arrivadario92 ha scritto:io gia' uno l'ho mangiato e ne ho comprato un'altro per pasqua... se ci arriva....
milanistaavita ha scritto:allora credo proprio che non ci arriva
i kinder per me sono il massimo
ma è buono tutto ciò che è kinderdario92 ha scritto:allora mi sa che ne compro un'altro per sicurezza....
i kinder sono buoni e carine le sorprese...
milanistaavita ha scritto:ma è buono tutto ciò che è kinder
tutti questi li adoro...dario92 ha scritto:verissimo adoro i kinder pingui',kinder bueno,fetta al latte,kinder cereali ecc
milanistaavita ha scritto:tutti questi li adoro...
poi le brioss(al latte, al cioccolato, alla ciliegia), pane ciok, happy hyppo, e chi più ne ha più ne metta
Certo chi legge questo 3d muore dalla golosità dei prodotti dolci
che ne dici del kinder choco fresh?? troppo dolci stiamo mangiando.dario92 ha scritto:happy hyppo non riesco piu' a trovarli.....da parecchio tempo.... erano favolosi....
milanistaavita ha scritto:che ne dici del kinder choco fresh?? troppo dolci stiamo mangiando.
nicola84 ha scritto:Ecco, io preferisco l'uovo Lindt al Kinder.
(Ben inteso, gli altri prodotti Kinder sono ottimi)
Io uso "digiunare" (limitarmi nei pasti e niente dolci) venerdì santo e sabato santo. Poi, sabato sera, di ritorno dalla Veglia Pasquale, rompo il digiuno con qualsiasi cosa dolce mi capiti sotto tiro.
M. Daniele ha scritto:Di solito io dal giovedì santo (cioè da domani) non mangio carne fino alla domenica e farò la stessa cosa quest'anno.
anche la mia per l'uovo di Pasqua e qualche volta.zekarales ha scritto:Comunque la mia preferenza va a Lindt.