Pasqua 2011: impressioni, commenti e auguri qui

milanistaavita ha scritto:
allora credo proprio che non ci arriva :lol:
i kinder per me sono il massimo

:D allora mi sa che ne compro un'altro per sicurezza....:D
i kinder sono buoni e carine le sorprese...:happy3:

dario92 ha scritto:
verissimo adoro i kinder pingui',kinder bueno,fetta al latte,kinder cereali ecc :happy3: ;)
tutti questi li adoro...
poi le brioss(al latte, al cioccolato, alla ciliegia), pane ciok, happy hyppo, e chi più ne ha più ne metta :D
Certo chi legge questo 3d muore dalla golosità dei prodotti dolci :D

tutti questi li adoro...
poi le brioss(al latte, al cioccolato, alla ciliegia), pane ciok, happy hyppo, e chi più ne ha più ne metta :D
Certo chi legge questo 3d muore dalla golosità dei prodotti dolci :D

happy hyppo non riesco piu' a trovarli.....da parecchio tempo....:sad: erano favolosi....:happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

che ne dici del kinder choco fresh?? ;) troppo dolci stiamo mangiando.

choco fresh buonissimi :icon_bounce:
io nelle festivita' faccio sempre una scorpacciata di dolci....:D

questo Noccior fondente da 700 gr. costa "solo" 46 euro!
ma se te lo mangi da solo vale la spesa!:badgrin:

uovonocciorfondente.png

@YODA e' stupendo poi la lindt e lindt sara squisito :happy3: :D un po' altino il prezzo,ma la qualita' si paga...;) mi viene l'acquolina in bocca :D

Ecco, io preferisco l'uovo Lindt al Kinder. ;)
(Ben inteso, gli altri prodotti Kinder sono ottimi)

Io uso "digiunare" (limitarmi nei pasti e niente dolci) venerdì santo e sabato santo. Poi, sabato sera, di ritorno dalla Veglia Pasquale, rompo il digiuno con qualsiasi cosa dolce mi capiti sotto tiro. :D

nicola84 ha scritto:
Ecco, io preferisco l'uovo Lindt al Kinder. ;)
(Ben inteso, gli altri prodotti Kinder sono ottimi)

Io uso "digiunare" (limitarmi nei pasti e niente dolci) venerdì santo e sabato santo. Poi, sabato sera, di ritorno dalla Veglia Pasquale, rompo il digiuno con qualsiasi cosa dolce mi capiti sotto tiro. :D

Di solito io dal giovedì santo (cioè da domani) non mangio carne fino alla domenica e farò la stessa cosa quest'anno.

M. Daniele ha scritto:
Di solito io dal giovedì santo (cioè da domani) non mangio carne fino alla domenica e farò la stessa cosa quest'anno.

io invece non mangio la carne solo il venerdi' santo ;)

per chi non gradisce le nocciole...consiglio queste uova nelle varie sfumature del famoso cioccolato Lindor !

oltre al classico al latte:
5028926c26.png

ci sono il bianco
9169101545.png

e i 2 fondenti
636409e0b0.png
b2a1434488.png

Lindor bianco: incarto color panna per la nuova golosa ricetta al cioccolato bianco;
Lindor fondente: incarto blu per la morbida scioglievolezza del cioccolato fondente;
Lindor 60% cacao: incarto oro per l'intenso gusto del cioccolato fondente con il 60% di cacao.

http://www.lindt.com/it/swf/ita/prodotti/pasqua/lindor/le-uova/lindor-altri-gusti/

zekarales ha scritto:
Comunque la mia preferenza va a Lindt.:happy3:
anche la mia per l'uovo di Pasqua e qualche volta. ;)

mentre kinder vari durante tutto il resto dell'anno... :D

Le uova Lindt sono ottime ma costano troppo per quello che alla fine ti mangi. Meno male che mio cognato le vende e me le dà sempre gratis :D Quest'anno però, come già detto mi toccherà l'astinenza da cioccolato ;)

Indietro
Alto Basso