milanistaavita
Digital-Forum Friend
allora credo proprio che non ci arrivadario92 ha scritto:io gia' uno l'ho mangiatoe ne ho comprato un'altro per pasqua...
se ci arriva....
![]()

i kinder per me sono il massimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora credo proprio che non ci arrivadario92 ha scritto:io gia' uno l'ho mangiatoe ne ho comprato un'altro per pasqua...
se ci arriva....
![]()
milanistaavita ha scritto:allora credo proprio che non ci arriva![]()
i kinder per me sono il massimo
ma è buono tutto ciò che è kinderdario92 ha scritto:allora mi sa che ne compro un'altro per sicurezza....
i kinder sono buoni e carine le sorprese...![]()
milanistaavita ha scritto:ma è buono tutto ciò che è kinder
tutti questi li adoro...dario92 ha scritto:verissimo adoro i kinder pingui',kinder bueno,fetta al latte,kinder cereali ecc![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:tutti questi li adoro...
poi le brioss(al latte, al cioccolato, alla ciliegia), pane ciok, happy hyppo, e chi più ne ha più ne metta![]()
Certo chi legge questo 3d muore dalla golosità dei prodotti dolci![]()
che ne dici del kinder choco fresh??dario92 ha scritto:happy hyppo non riesco piu' a trovarli.....da parecchio tempo....erano favolosi....
![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:che ne dici del kinder choco fresh??troppo dolci stiamo mangiando.
nicola84 ha scritto:Ecco, io preferisco l'uovo Lindt al Kinder.
(Ben inteso, gli altri prodotti Kinder sono ottimi)
Io uso "digiunare" (limitarmi nei pasti e niente dolci) venerdì santo e sabato santo. Poi, sabato sera, di ritorno dalla Veglia Pasquale, rompo il digiuno con qualsiasi cosa dolce mi capiti sotto tiro.![]()
M. Daniele ha scritto:Di solito io dal giovedì santo (cioè da domani) non mangio carne fino alla domenica e farò la stessa cosa quest'anno.
anche la mia per l'uovo di Pasqua e qualche volta.zekarales ha scritto:Comunque la mia preferenza va a Lindt.![]()