Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo, se si possono vedere anche i campionati esteri ci faccio un pensiero, non mi farebbe schifo vedere ogni tanto qualche partita di Ligue 1 o di campionato brasiliano, visto che per la serie A ho il ticket sport now tv.

Riesci a farmi sapere se eventualmente sono visibili anche le partite dei campionati esteri sui canali calcio?
Grazie in anticipo...

P.S. se riesci per curiosità potresti scrivermi anche, guardando nel menù pay per view del tuo decoder oppure nel menù della tua cam, l'indicazione del diritto attivo con il pass Champions??
Nei diritti di visione c'è solo la scritta "Champions League". Riguardo ai campionati esteri vedremo la prossima settimana ma sinceramente non ci spererei soprattutto per la Ligue 1.

Ottimo, se si possono vedere anche i campionati esteri ci faccio un pensiero, non mi farebbe schifo vedere ogni tanto qualche partita di Ligue 1 o di campionato brasiliano, visto che per la serie A ho il ticket sport now tv.

Riesci a farmi sapere se eventualmente sono visibili anche le partite dei campionati esteri sui canali calcio?
Grazie in anticipo...

P.S. se riesci per curiosità potresti scrivermi anche, guardando nel menù pay per view del tuo decoder oppure nel menù della tua cam, l'indicazione del diritto attivo con il pass Champions??

per i campionati esteri....partite in diretta no! la visione del canale viene sospesa e arriva il cartello per l'acquisto in ppv! partite in differita la visione si

Sì confermo che con il pass Champions attivo si vedono i canali Premium Sport...però dubito che rimarranno attivi quando ci sarà la Serie A. Su Premium Sport 2 c'è una partita del campionato brasiliano regolarmente visibile.

Ho acquistato il pass venerdì e sinceramente non me ne ero nemmeno accorto se non venivo a leggere qui. :D

hai controllato sul premium play cosa riesci a vedere? riesci a vedere quei 2 canali?

per i campionati esteri....partite in diretta no! la visione del canale viene sospesa e arriva il cartello per l'acquisto in ppv! partite in differita la visione si
Ok ok, allora probabilmente si potranno venire solo quelle partite non acquistabili in pay per view, tipo quelle del campionato brasiliano e forse anche del campionato argentino.
Evidentemente le partite di Ligue 1 e Scottish Premiership che sono acquistabili in pay per view non si potranno vedere.
Attendo vostre notizie circa questa cosa

Si sa fino a quando verrà venduta questa promozione ? Io la vorrei acquistare a fine mese se non ricevo una promozione adeguata in queste settimane .
Per attivare il PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 a 149€ fino al 26/05/2018 clicca su ACQUISTA.

No su Premium Play non si vedono. Quando ci saranno le partite di CL ovviamente si vedranno.

anche a me non si aprono...ho provato a contattarli per info...ma secondo loro non dovrebbero funzionare neanche sulla tv!!!
hai provato sul play...ad aprire i canali eurosport? prova....e fammi sapere...

attivato pass champions, anch'io al momento vedo premium sport 1 e 2...vediamo se dura...

preciso che l'ho attivato su una tessera vecchia quindi no 15gg di visioni omaggio e robe simili...

Ciao a tutti, perdonate l'intrusione, stavo pensando di riattivare premium (tra l'altro post disdetta non mi hanno mai contattato) xo ora leggevo in questo topic
della possibilità di attivare un pass solo x la Champions League? pagando in un'unica soluzione?
chi è cosi gentile da darmi qualche info

Ciao a tutti, perdonate l'intrusione, stavo pensando di riattivare premium (tra l'altro post disdetta non mi hanno mai contattato) xo ora leggevo in questo topic
della possibilità di attivare un pass solo x la Champions League? pagando in un'unica soluzione?
chi è cosi gentile da darmi qualche info

Ricarica 150€ di credito sulla tua tessera e poi acquista il pass (codice sms "champions")

fai tutto o da numero verde 800303404 o 0237045045 segui istruzioni

o via sms 3404336363

ric.numerotessera.codicericarica

champions.numerotessera

Anche dal sito con carta di credito/paypal si può acquistare, previa registrazione al sito ed associazione della tessera all'account

Ciao a tutti, attivato anch'io oggi pass champions. Visibili i canali sport1 e sport2. Su premiumplay sia da smartphone s3 neo che da pc vedo solo i due di eurosport.

Ciao ragazzi, stavo pensando anch'io di approfittare del pass a 149€.oggi però un amico mi ha proposto di usare il suo account premium play per vedere le partite. Se compro la chromecast me le posso guardare tutte tranquillamente? O almeno quelle della Juventus...

Ciao a tutti, attivato anch'io oggi pass champions. Visibili i canali sport1 e sport2. Su premiumplay sia da smartphone s3 neo che da pc vedo solo i due di eurosport.
Incredibile, ancora un'altra versione diversa.
Non capirò mai perché quando questi di Premium fanno dei pacchetti prepagati come il pass Champions non si indichi mai nelle condizioni tutti i canali ed i diritti, ma cosa ci vuole!?!?!?
Ciao ragazzi, stavo pensando anch'io di approfittare del pass a 149€.oggi però un amico mi ha proposto di usare il suo account premium play per vedere le partite. Se compro la chromecast me le posso guardare tutte tranquillamente? O almeno quelle della Juventus...
Ciao buonasera.
Ripeto per l'ennesima volta quello che dico a tutti: prima di porre una domanda è bene dare un'occhiata alle discussioni aperte nella sezione, alla prima pagina ed a quanti più ultimi messaggi è possibile di una discussione di interesse.
Se lo avessi fatto sapresti che i canali live si possono vedere con Play mobilità solo da PC smartphone e tablet.
Di conseguenza con chromecast su TV non potrai vedere alcuna partita live, se ti può interessare puoi vedere partite in differita il giorno dopo quando saranno disponibili su Premium Play.
Nel caso in cui ti interessasse vedere le partite in diretta su chromecast l'unico modo è abbonarsi alla combinazione full con premium online.

Incredibile, ancora un'altra versione diversa.
Non capirò mai perché quando questi di Premium fanno dei pacchetti prepagati come il pass Champions non si indichi mai nelle condizioni tutti i canali ed i diritti, ma cosa ci vuole!?!?!?Ciao buonasera.
Ripeto per l'ennesima volta quello che dico a tutti: prima di porre una domanda è bene dare un'occhiata alle discussioni aperte nella sezione, alla prima pagina ed a quanti più ultimi messaggi è possibile di una discussione di interesse.
Se lo avessi fatto sapresti che i canali live si possono vedere con Play mobilità solo da PC smartphone e tablet.
Di conseguenza con chromecast su TV non potrai vedere alcuna partita live, se ti può interessare puoi vedere partite in differita il giorno dopo quando saranno disponibili su Premium Play.
Nel caso in cui ti interessasse vedere le partite in diretta su chromecast l'unico modo è abbonarsi alla combinazione full con premium online.
Infatti io non ho mai parlato di Play mobilità... Sto parlando dell'abbonamento premium play con tessera compreso di sport.
Ho provato mezz'ora a trovare le info ma niente.

Ok allora non hai capito come funziona l'abbonamento Mediaset Premium.
Quando il tuo amico ti dice di volerti dare il suo account Premium Play ( cosa peraltro che in teoria non potrebbe fare) ti sta dicendo che puoi guardare le partite tramite i canali live presenti sul servizio Premium Play.
Questa cosa presuppone quanto ti dirò tra poco.
Probabilmente non lo sai ma il servizio Premium Play si divide in due tipologie:
-) Premium Play on demand, che consente di vedere i contenuti on demand da tutti i dispositivi supportati
-) Premium Play mobilità, servizio aggiuntivo al costo di €3 in più al mese (o incluso nell'abbonamento se il tuo amico è abbonato da prima di luglio 2015), che consente di guardare anche i canali live ma solo da PC smartphone e tablet supportati.

Detto questo vatti a rileggere il mio messaggio e capirai perché vale quello che ti ho detto.

Mi sembra molto strano che tu non abbia trovato niente, c'è una sezione intera dedicata a Premium Play nel forum e c'è una pagina dedicata sul sito Mediaset Premium...

P.S. al massimo quello che puoi fare per vedere le partite dalla televisione è comprare un cavo HDMI per collegare il computer alla tv, visto che i canali live da pc sono disponibili...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso