Il televisore è collegato in cascata allo skyQ
Ho uno sdoppiatore d'antenna,un collegamento va allo sky q e uno va all'entrata d'antenna sul televisore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il televisore è collegato in cascata allo skyQ
Io la 7 la vedo normalmente sul 7 come il resto dei canali citatiSul digitale terrestre,dopo il 20,è sparita la 7,mentre rai 1,2,3 in hd su 501,502,503 e mediaset in sd su 104,105,106 le vedo ,ho
risintonizzato varie volte ma la 7 non compare.Su sky Q tutto normale.
Ho eliminato lo sdoppiatore ed ho attaccato direttamente l'antenna al televisore,fatta la scansione e la setteIo la 7 la vedo normalmente sul 7 come il resto dei canali citati
Evidentemente perché dove sei tu la7 ha un segnale che lo sdoppiatore non fa passare.Ho eliminato lo sdoppiatore ed ho attaccato direttamente l'antenna al televisore,fatta la scansione e la sette
è ricomparsa,non capisco il perchè.Per vedere con sky Q devo staccare l'antenna dalla tv e metterla sul decoder di sky.
Evidentemente perché dove sei tu la7 ha un segnale che lo sdoppiatore non fa passare.
Devi per forza guardare il DTT con lo SkyQ ?
Ti basterebbe cambiare la sorgente da cui guardi sulla tv, da antenna ad HDMI o viceversa...
Dopo quasi 10 giorni devo onestamente dire (forse saranno i miei occhi marci!) che i canali Rai passati in mpeg-4 si vedono leggermente meglio di prima, in particolare il 24 su cui ho visto un po' di film ma anche il 58 anche se sembra impossibile anche a me. Non avete notato lo stesso anche voi?
Si, ecco mi sembrano più nitidi quelli in mpeg-4Forse aumentando la nitidezza si ma del resto è uguale
Al momento non sembra averne gran voglia... penso che lo faranno solo quando saranno costretti.Secondo voi sky entro fine anno passa in MPEG4?
L'avete già visto un video più allegro e colorato che passa sulla Rai a riguardo di come continuare a vedere i canali tematici dal 20 ottobre?
Se qualcuno ha registrato da Rai 3, il video dev'essere passato o poco prima o dopo del TGR delle 14.