Passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 (H264) (Dal 20/10/2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la 7 la vedo normalmente sul 7 come il resto dei canali citati
Ho eliminato lo sdoppiatore ed ho attaccato direttamente l'antenna al televisore,fatta la scansione e la sette
è ricomparsa,non capisco il perchè.Per vedere con sky Q devo staccare l'antenna dalla tv e metterla sul decoder di sky.

Ho eliminato lo sdoppiatore ed ho attaccato direttamente l'antenna al televisore,fatta la scansione e la sette
è ricomparsa,non capisco il perchè.Per vedere con sky Q devo staccare l'antenna dalla tv e metterla sul decoder di sky.
Evidentemente perché dove sei tu la7 ha un segnale che lo sdoppiatore non fa passare.
Devi per forza guardare il DTT con lo SkyQ ?
Ti basterebbe cambiare la sorgente da cui guardi sulla tv, da antenna ad HDMI o viceversa...

Evidentemente perché dove sei tu la7 ha un segnale che lo sdoppiatore non fa passare.
Devi per forza guardare il DTT con lo SkyQ ?
Ti basterebbe cambiare la sorgente da cui guardi sulla tv, da antenna ad HDMI o viceversa...

Inserendo l'antenna nello sky Q trovi oltre i programmi sky anche tutto il digitale terrestre senza cambiare sorgente.
Avevo messo lo sdoppiatore,collegando decoder e tv separatamente,perchè a volte quando c'è il temporale salta il satellite e non vedo più il digitale terrestre,allora
cambio sorgente mettendo in tv e continuo a vedere il digitale.

Ragazzi stiamo andando OT.

Questa è la discussione del passaggio a MPEG-4, non di sdoppiatori antenna e impianti.

Per quello usate la sezione DTT Tecnica.

Grazie

Dopo quasi 10 giorni devo onestamente dire (forse saranno i miei occhi marci!) che i canali Rai passati in mpeg-4 si vedono leggermente meglio di prima, in particolare il 24 su cui ho visto un po' di film ma anche il 58 anche se sembra impossibile anche a me. Non avete notato lo stesso anche voi?

Dopo quasi 10 giorni devo onestamente dire (forse saranno i miei occhi marci!) che i canali Rai passati in mpeg-4 si vedono leggermente meglio di prima, in particolare il 24 su cui ho visto un po' di film ma anche il 58 anche se sembra impossibile anche a me. Non avete notato lo stesso anche voi?

Autosuggestione :D

L'avete già visto un video più allegro e colorato che passa sulla Rai a riguardo di come continuare a vedere i canali tematici dal 20 ottobre?
Se qualcuno ha registrato da Rai 3, il video dev'essere passato o poco prima o dopo del TGR delle 14.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso