Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cyfra non trasmette il nostro campionatoGisko77 ha scritto:conoscete qualche sito su cui acquistare la card Cyfra+?
pase85 ha scritto:cyfra non trasmette il nostro campionato
Gisko77 ha scritto:rispondo un mese dopo, ma mi torna utile
no, non mi interessa per il campionato italiano, mi interesserebbe per il resto, soprattutto per premier, bundesliga ed eurosport 1e2...
qualcuno sa sei suoi canali sportivi trasmette magari in doppio audio con telecronaca in inglese?
Ciao a tuttiCowsland ha scritto:Su lyngsat dice che hanno una sola traccia audio
Seca mediaguard???Nerazzurro77 ha scritto:Ciao a tutti
La card cyfra+ la potete acquistare qui:
http://www.intactus.de/xtcommerce/product_info.php?info=p202
prezzo € 279,00 con scadenza 30 settembre 2013 + eventuale cam seca mediaguard a € 99,00.
Ogni wekend trasmettono:
- 2 partite di ligue 1 francese
- 4 partite di liga
- 4 partite di premier
- 5 partite di bundesliga tramite eurosport 2
- campionato polacco
Alcuni match hanno audio originale
Penso sia la miglior offerta disponibile di calcio straniero![]()
Con un FW aggiornato non sarebbe impossibile.superbari ha scritto:Seca mediaguard???
Funziona con il goldbox philips di tele+???
Nerazzurro77 ha scritto:Ciao a tutti
La card cyfra+ la potete acquistare qui:
http://www.intactus.de/xtcommerce/product_info.php?info=p202
prezzo € 279,00 con scadenza 30 settembre 2013 + eventuale cam seca mediaguard a € 99,00.
Ogni wekend trasmettono:
- 2 partite di ligue 1 francese
- 4 partite di liga
- 4 partite di premier
- 5 partite di bundesliga tramite eurosport 2
- campionato polacco
Alcuni match hanno audio originale
Penso sia la miglior offerta disponibile di calcio straniero![]()
Pato89 ha scritto:Esistono dei ricevitori satellitari HD che leggono questa card senza bisogno di cam?
E che possano ospitare anche la card di jsc senza conflitti?
si ma quando vai alla sezione spedizione e pagamenti a me la da solo in tedesco, ho provato a cliccare sulla bandiera ma nullaNerazzurro77 ha scritto:A me il venditore mi ha detto che la spedizione è valida in tutti i paesi UE.
Il sito è anche in inglese, in alto c'è l'icona da cliccare.
costa un botto quell'abbonamentoViolator ha scritto:Con un FW aggiornato non sarebbe impossibile.
Comunque, chi vive in zone dove i 7° ovest possono essere agganciati senza grandi problemi (Sardegna, Sicilia, etc), la miglior combinazione è Abu Dhabi Sport + JSC Sport. E La Bundesliga mi pare sia FTA. Con quello, si ha praticamente TUTTO
Ma va,smeraldo ha scritto:costa un botto quell'abbonamento
al Jazeera + parabola motorizzata. Io la premier e la bundes liga le vedo tranquillamente. Costo rotore: 50 euro. Io così sono coperto al 100%Violator ha scritto:Ma va,
150 euro. Altri 140 di JSC e sei a 290€. Se Cyfra+ costa 270 senza serie A e con tutti i limiti della Premier, dimmi tu qual'è il pack più conveniente.
Scusa,smeraldo ha scritto:al Jazeera + parabola motorizzata. Io la premier e la bundes liga le vedo tranquillamente. Costo rotore: 50 euro. Io così sono coperto al 100%
pase85 ha scritto:basta prendere un qualsiasi ricevitore sat con firm modificato o una cam riprogrammabile e leggi la scheda......
Pato89 ha scritto:E quale ricevitore sat hd mi consiglieresti?
Deve essere in grado di leggere senza conflitti e aggiornare senza problemi, contemporaneamente cyfra+ e jsc.
A me del decoder non interessa molto, il rinnovo è a 150 euro. Poi non so c'è il marriage.smeraldo ha scritto:Quanto costa sentiamo... Io sapevo decoder + card 12 mesi 399 dollari