Pay Tv comunità europea a basso costo quali e come fare?

pase85 ha scritto:
cyfra non trasmette il nostro campionato

rispondo un mese dopo, ma mi torna utile :)

no, non mi interessa per il campionato italiano, mi interesserebbe per il resto, soprattutto per premier, bundesliga ed eurosport 1e2...

qualcuno sa sei suoi canali sportivi trasmette magari in doppio audio con telecronaca in inglese?

Gisko77 ha scritto:
rispondo un mese dopo, ma mi torna utile :)

no, non mi interessa per il campionato italiano, mi interesserebbe per il resto, soprattutto per premier, bundesliga ed eurosport 1e2...

qualcuno sa sei suoi canali sportivi trasmette magari in doppio audio con telecronaca in inglese?

Su lyngsat dice che hanno una sola traccia audio

Cowsland ha scritto:
Su lyngsat dice che hanno una sola traccia audio
Ciao a tutti

La card cyfra+ la potete acquistare qui:
http://www.intactus.de/xtcommerce/product_info.php?info=p202
prezzo € 279,00 con scadenza 30 settembre 2013 + eventuale cam seca mediaguard a € 99,00.

Ogni wekend trasmettono:

- 2 partite di ligue 1 francese
- 4 partite di liga
- 4 partite di premier
- 5 partite di bundesliga tramite eurosport 2
- campionato polacco

Alcuni match hanno audio originale

Penso sia la miglior offerta disponibile di calcio straniero :)

Nerazzurro77 ha scritto:
Ciao a tutti

prezzo € 279,00 con scadenza 30 settembre 2013 + eventuale cam seca mediaguard a € 99,00.

Ogni wekend trasmettono:

- 4 partite di liga
- 4 partite di premier
- campionato polacco

Seca mediaguard???
Funziona con il goldbox philips di tele+???

superbari ha scritto:
Seca mediaguard???
Funziona con il goldbox philips di tele+???
Con un FW aggiornato non sarebbe impossibile.

Comunque, chi vive in zone dove i 7° ovest possono essere agganciati senza grandi problemi (Sardegna, Sicilia, etc), la miglior combinazione è Abu Dhabi Sport + JSC Sport. E La Bundesliga mi pare sia FTA. Con quello, si ha praticamente TUTTO

Nerazzurro77 ha scritto:
Ciao a tutti

Ogni wekend trasmettono:

- 4 partite di liga
- 4 partite di premier
- campionato polacco

Esistono dei ricevitori satellitari HD che leggono questa card senza bisogno di cam?
E che possano ospitare anche la card di jsc senza conflitti?

Pato89 ha scritto:
Esistono dei ricevitori satellitari HD che leggono questa card senza bisogno di cam?
E che possano ospitare anche la card di jsc senza conflitti?

basta prendere un qualsiasi ricevitore sat con firm modificato o una cam riprogrammabile e leggi la scheda...... l'unica cosa del sito in oggetto che non è capito e se la spedizione è valida in tutta europa, mi scoccia tradurre il tedesco a prima mattina.... per il esto sono molto indeciso su due pakketti semestrali:
http://www.intactus.de/xtcommerce/product_info.php?info=p108_CYFRA--Canal--Start-HD----6-months.html oppure http://www.intactus.de/xtcommerce/p...p97_CYFRA--Canal--KOMPAKT-HD----6-months.html dove essendoci sportklub si vede anke il camp italiano

A me il venditore mi ha detto che la spedizione è valida in tutti i paesi UE.
Il sito è anche in inglese, in alto c'è l'icona da cliccare.

Nerazzurro77 ha scritto:
A me il venditore mi ha detto che la spedizione è valida in tutti i paesi UE.
Il sito è anche in inglese, in alto c'è l'icona da cliccare.
si ma quando vai alla sezione spedizione e pagamenti a me la da solo in tedesco, ho provato a cliccare sulla bandiera ma nulla

Violator ha scritto:
Con un FW aggiornato non sarebbe impossibile.

Comunque, chi vive in zone dove i 7° ovest possono essere agganciati senza grandi problemi (Sardegna, Sicilia, etc), la miglior combinazione è Abu Dhabi Sport + JSC Sport. E La Bundesliga mi pare sia FTA. Con quello, si ha praticamente TUTTO
costa un botto quell'abbonamento

smeraldo ha scritto:
costa un botto quell'abbonamento
Ma va,
150 euro. Altri 140 di JSC e sei a 290€. Se Cyfra+ costa 270 senza serie A e con tutti i limiti della Premier, dimmi tu qual'è il pack più conveniente.

Violator ha scritto:
Ma va,
150 euro. Altri 140 di JSC e sei a 290€. Se Cyfra+ costa 270 senza serie A e con tutti i limiti della Premier, dimmi tu qual'è il pack più conveniente.
al Jazeera + parabola motorizzata. Io la premier e la bundes liga le vedo tranquillamente. Costo rotore: 50 euro. Io così sono coperto al 100%

smeraldo ha scritto:
al Jazeera + parabola motorizzata. Io la premier e la bundes liga le vedo tranquillamente. Costo rotore: 50 euro. Io così sono coperto al 100%
Scusa,
ma che senso ha questo post? Se mi dici che costa un botto Abu Dhabi io ti dico che non è vero e te lo dimostro. Che poi tu sei bravo col motore credo che c'entri come i cavoli a merenda...

Se uno vuole comprarsi Cyfra +, beh il doppio pack JSC + Abu Dhabi Sports costo un pelino in più ma passa TUTTA la premier in HD. Su JSC non c'è altro da dire. Ovvio che bisogna poter agganciare i 7° ovest; è la prima cosa che ho precisato

Quanto costa sentiamo... Io sapevo decoder + card 12 mesi 399 dollari

pase85 ha scritto:
basta prendere un qualsiasi ricevitore sat con firm modificato o una cam riprogrammabile e leggi la scheda......

E quale ricevitore sat hd mi consiglieresti?
Deve essere in grado di leggere senza conflitti e aggiornare senza problemi, contemporaneamente cyfra+ e jsc.

Pato89 ha scritto:
E quale ricevitore sat hd mi consiglieresti?
Deve essere in grado di leggere senza conflitti e aggiornare senza problemi, contemporaneamente cyfra+ e jsc.

se hai dimestichezza con linux prendi un bel dream o clone o un linuxbased... altrimenti ti posso consiglliare edision miniplus highspeed uno slot cam piu un card reader
metti il firm modificato e hai anche youtube tra l'altro.... io ho sky che faccio aggiornare dal dec ufficiale e jsc che metto in una jack cam riproggrammata..... l'unica cosqa che la cam mi va in conflitto con l'emu interna del dec e quindi quando vedo sky dal reader stacco la cam... se vedo jsc nessun problòema ma quando passo su sky devo staccare la cam.... sei vuoi andare sul sicuro meglio la DIABLOI, la jack è ancora acerba secondo me.... io l'ho avuta in prova da un negozio che mi sa è stato chiuso......
se decvi scegliere linux tio consiglio gmtriplex o l'originaler amiko alien 2 con doppio slot cam e doppio reader.... metti quello che ti serve come plugin e legge tutte le schede
dimenticavo doppio tuner sathd e 1 dtthd... doppio sistema linux spark/enigma2
intorno ai 160€ l'amico alien2..... il gmtriplex l'ho visto a 10 euro in piu escluse spese di spedizione logicamente

smeraldo ha scritto:
Quanto costa sentiamo... Io sapevo decoder + card 12 mesi 399 dollari
A me del decoder non interessa molto, il rinnovo è a 150 euro. Poi non so c'è il marriage.

Praticamente il costo è quaisi come JSC, ma guarda che me l'avevi già chiesto e ti avevo risposto qualche post sopra...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso