Pay-TV Sat/Ott Albania

Ultima modifica di un moderatore:
Io sono totalmente soddisfatto della visione, non noto microscatti. Tv plasma 50 pollici e decoder Android Tv
Completamente soddisfatto anche io sul mio LG Oled 55 C2, e l'audio in italiano rende il tutto ancora più godibile. Certo, su Now TV la visione è più definita ma considerato quello che pago... lo reputo un giusto compromesso che non disturba il mio palato. Le alternative le conosciamo e pure i prezzi. Un saluto a tutti e buon campionato!

L'Albania è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho appreso l'importanza di dare il giusto valore al calcio italiano in TV! (Cit.)

Ultima modifica:
Non è per nulla fluido, sembra un cast da un cellulare. Se me lo regalano ok, ma se pago, pago quello che me lo fa vedere meglio.
Non è che per caso hai impostato 60 Hz per le app? Se usi un box android devi mettere app a 50 Hz e risoluzione 1080p o 1080i (vedi tu quella che rende meglio sulla tua tv)

Ciao ragazzi ma per aggirare il problema dei due TV in contemporanea, se collegassi un mini PC alla TV? Verrebbe riconosciuto come PC giusto?

Ciao ragazzi ma per aggirare il problema dei due TV in contemporanea, se collegassi un mini PC alla TV? Verrebbe riconosciuto come PC giusto?
In Dispositivi e Accessi risulterà come WEB.
Dimenticavo, anche da Web il secondo Audio è Italiano.

Ultima modifica:
Quindi con un solo abbonamento potrei fare PC + app smart tv contemporaneamente?
Ora sto usando i 7 giorni di prova, ma non mi fa usare web app + app ios contemporaneamente, come non vedo i canali sport, suppongo relativo alla prova gratuita, giusto?
La registrazione l'ho fatta usando dati germania sia per registrazione sia per fatturazione, acquistando l'abbonamento con paypal avrò poi bisogno di inserire altri dati come carta identità o inserire dati veritieri?
Nella discussione precedente c'era un link per trovare rivenditori ma non funziona più. Esiste un link aggiornato?
Grazie

Quindi con un solo abbonamento potrei fare PC + app smart tv contemporaneamente?
Ora sto usando i 7 giorni di prova, ma non mi fa usare web app + app ios contemporaneamente, come non vedo i canali sport, suppongo relativo alla prova gratuita, giusto?
La registrazione l'ho fatta usando dati germania sia per registrazione sia per fatturazione, acquistando l'abbonamento con paypal avrò poi bisogno di inserire altri dati come carta identità o inserire dati veritieri?
Nella discussione precedente c'era un link per trovare rivenditori ma non funziona più. Esiste un link aggiornato?
Grazie

io ho testato personalmente smart tv + pc + smartphone (con rete 4g) e non ho avuto alcun problema.

Dopo la prima giornata:

- Visto Genoa Inter dal WiFi del traghetto dalla Sardegna col tablet: tutto perfetto
- Visto Bologna Udinese dal tablet mentre guardavo Verona Napoli su Sky sulla TV: tutto perfetto
- Visto Cagliari Roma sulla TV: tutto perfetto

Ho avuto un problema a loggarmi sulla TV, risolto in TRE MINUTI col supporto tecnico via WhatsApp (mi fa ridere sta cosa perché Dazn, su WhatsApp, mi ha risposto dopo TRE GIORNI lol).

Mio parere:

PRO:
- Facile registrarsi e attivare l'abbonamento
- La app si installa sia su mobile che su Smart TV semplicemente dagli store ufficiali
- Non serve VPN
- Ottimo servizio clienti
- Commento serie A in italiano
- Stream molto solido (niente buffering, rotelle alla Dazn, clessidre, ecc.)
- App ben fatta (pare assurdo ma è piu' fluida di quella di Dazn)

CONTRO:
- Qualità video medio bassa
- Prezzo non tra i piu' bassi tra i vari servizi stranieri

Contando che:

- Le partite del Como in casa me le vedo allo stadio
- Sono abbonato a Sky col 4K e pacchetto Calcio e Sport

Per le partite che vedro', resto con Tring (sperando che duri).

Grazie a tutti per i consigli di questo thread (solo leggendolo senza chiedere niente a nessuno, sono riuscito ad attivare tutto... insomma, basta leggere o usare il tasto cerca senza fare domande per ogni cosa....)

Tutto giusto, ma se possibile a meno di casi particolari, cercate di non usare il Servizio Clienti.
Ora lo permettono, ma se poi vedono/capiscono che molti Utenti sono Italiani, si arriva al punto che bloccano tutto per i non Albanesi. :evil5:

Tutto giusto, ma se possibile a meno di casi particolari, cercate di non usare il Servizio Clienti.
Ora lo permettono, ma se poi vedono/capiscono che molti Utenti sono Italiani, si arriva al punto che bloccano tutto per i non Albanesi. :evil5:
se e per questo lo capiscono anche dai pagamenti che sei dal italia

se e per questo lo capiscono anche dai pagamenti che sei dal italia
Ma pure dai dati di registrazione lol
Mica mi sono finto albanese, è tutto a mio nome col mio numero di telefono italiano :)
Cmq al servizio clienti chatto solo in albanese :)

Purtroppo da quanto leggo sul forum capita spesso che dopo la registrazione la TV non si colleghi. A me dava troppi dispositivi connessi anche se non era vero.
Mi hanno fatto reset password mandandomi un SMS con la nuova password e con quella sono riuscito a loggarmi sulla TV e riloggarmi sul tablet. Ora vedo due device registrati dal mio pannello di controllo Tring e tutto funziona correttamente.

Se l'iscrizione la fanno tutti come te, va bene.

Ma:

Ci sono sempre dei furboni...

Ma se in certi post avete parlato di usare un altra Nazione, sennò non prosegue l'iscrizione?
Non hai capito quello che volevi dire se ti vogliono bloccare lo posono fare vedendo il pagamento quindi accortezza di non parlare con il servizio clenti non serve

Indietro
Alto Basso