Pay-TV Sat/Ott Albania

Ragazzi piccola curiosità: stasera ad esempio c’è Real Madrid - Milan di Champions e volevo sapere quando viene attivato il secondo audio in italiano, avviene poco prima del fischio di inizio o c’è anche qualche minuto prima??

Non ho l’abbonamento attivo, è una semplice curiosità.
In Champions dubito che ci sia audio italiano,in campionato italiano si, forse c'è audio spagnolo o inglese

Mi potreste indicare come attivare il mensile da nuovo abbonato?

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

In Champions dubito che ci sia audio italiano,in campionato italiano si, forse c'è audio spagnolo o inglese
Allora ..fino ad adesso dopo 3 giornate di champions , Milan ed Atalanta sempre in italiano con commento sky, Juventus e Bologna 2 volte su 3 commento sky Italia(Juventus a Lipsia in tedesco e Bologna solo audio ambiente a Liverpool) Inter una volta su 3 con commento italiano (Quello prime video) le altre 2 in tedesco contro lo Young Boys e muto contro la Stella Rossa. Non credo proprio c'entri chi gioca in casa comunque..

psv girona, secondo audio olandese, slovan bratislava dinamo zagabria, secondo audio cecoslovacco

Stasera nulla di buono..Milan in spagnolo e Juventus con audio ambiente..

Io ne ho guardato un pezzo e l'audio campo non lo disdegno assolutamente, anzi è molto meglio di tante telecronache.

Salve, ho letto di qualcuno che usa l'applicazione Tring su smart TV android di Xiaomi, per caso c'è qualcuno che la usa su Google TV degli smart TV TCL? Sul sito Tring non fanno menzione del sistema operativo Google TV anche se in teoria essendo su base android dovrebbe essere presente l'app.

Ci mancherebbe, guarda che si chiama Google Play (Store), non Playstore di Android. :)

Salve, ho letto di qualcuno che usa l'applicazione Tring su smart TV android di Xiaomi, per caso c'è qualcuno che la usa su Google TV degli smart TV TCL? Sul sito Tring non fanno menzione del sistema operativo Google TV anche se in teoria essendo su base android dovrebbe essere presente l'app.
Io l'ho utilizzata per qualche mese sul mio TCL c65 con ATV12.
La qualità video è sufficiente considerando anche il rapporto con il prezzo.
Adesso uso il satellite con altro operatore ma sinceramente l'avrei anche rifatto l'abbonamento perché di certo 600 euri a dzn non glieli regalo.
L'applicazione che puoi scaricare direttamente dallo store sulla tua TV, ha sempre funzionato bene.

vai tranquillo, io la uso su xiami anno 2024 e va alla grande

Oggi ho attivato l'abbonamento mensile a tring ott da nuovo cliente tramite sito con la procedura senza accesso usando la sezione già cliente , si aggiunge il pacchetto desiderato nel carrello e poi si inseriscono la email, 0039numero telefono, nome e cognome ricevuto via email durante la registrazione, per completare il pagamento io ho usato carta prepagata e valuta lek , si riceve subito email e poi sms di avvenuto attivazione.
buongiorno io nella mail di registrazione non ho ricevuto nome e cognome ed il sistema mi dice "L'ID account non è corretto"
grazie

Ragazzi ok son duro,volevo fare la procedura a pag 67 ma mi dovevo ovviamente registrare,io non capisco cosa mettere a NO personale, insomma quel dato che sta prima del numero di telefono ,ma che ci va messo lì?
Son proprio scarso nemmeno a registrarmi riesco.

Indietro
Alto Basso