Abbonamento a 3 o 4 dispositivi? Comunque c'è da quasi 2 settimaneGrande notizia il ritorno del commento in italiano...purtroppo è sorto il problema che mi da limite di devices quando accedo dalla tv nonostante sia entrato solo sullo smartphone..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbonamento a 3 o 4 dispositivi? Comunque c'è da quasi 2 settimaneGrande notizia il ritorno del commento in italiano...purtroppo è sorto il problema che mi da limite di devices quando accedo dalla tv nonostante sia entrato solo sullo smartphone..
Io ero convinto che era un problema tecnico e che avrebbero risolto.Finalmente risolti i problemi con le telecronache italiane. Spero non si ripetano. Ora valuterò se rinnovare.
Io penso che nell'assistenza non ci sia sempre una persona fisica a rispondere ma che venga gestita da un bot.Fortunatamente sono stato mal pensando alla telecronaca italianasi rafforza il fatto che è praticamente inutile contattare l'assistenza perché non assolutamente sa nulla. Sulla trasmissione da PC rimango però pessimista perché Web non si legge più da nessuna parte..
Abbonamento a tre dispositivi, ero entrato solo con lo Smartphone e non mi faceva accedere dal televisore, ho contattato l’assistenza su whatsapp (scrivendo in albanese) ed hanno risolto. Attualmente posso usare contemporaneamente Iphone, tablet android e tv android.Abbonamento a 3 o 4 dispositivi? Comunque c'è da quasi 2 settimane
A me lo da anche su un abbonamento non attivo.Non vorrei fosse qualcosa che si debba aggiungere ad un piano giù acquistato perchè andando avanti nella schermata di pagamento esce scrito Upgrade 6 muaj OTT Staf.
Ho rischiato grosso, ma il pacchetto comprende tutti i canali non solo sport, bundesliga compresa su 3 dispositivi. Ottimo direiStamani girando per il sito ho trovato questa nuova offerta , ma non capisco se è una promo o altro. Chi altri c'è l'ha?
![]()
Ti hanno fatto un reset?Abbonamento a tre dispositivi, ero entrato solo con lo Smartphone e non mi faceva accedere dal televisore, ho contattato l’assistenza su whatsapp (scrivendo in albanese) ed hanno risolto. Attualmente posso usare contemporaneamente Iphone, tablet android e tv android.
Ti ringrazio a nome di tutti, io non so se avrei rischiato, non tanto per la cifra ma veramente non mi piacciono le prese in giro le cose dette e non dette.. quindi ti ringrazio!Ho rischiato grosso, ma il pacchetto comprende tuttTi i canali non solo sport, bundesliga compresa su 3 dispositivi. Ottimo direi![]()
Si avevo provato a chiudere e riaprire ma non avevo risultati..ora grazie all'assistenza ho questa situazione che per me è l'ideale, smartphone, tablet e tv possibili in contemporaneaTi hanno fatto un reset?
Iphone come lo vedi elencato? Con dicitura Iphone?
Hai comunque provato a chiudere e poi riaprire Android?
Si dopo averlo già acquistato ed anche su altri account con altra offerta attiva.La vedete ancora l'offerta di 6 mesi a 40€?